“Godetevi questo spettacolo a tavola”
Recensione di Bistrot 900

Bistrot 900
Prenota con
Bistrot 900 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 183 Ristoranti a Giulianova
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Bistrot 900 a Giulianova: l'idea di un luogo accogliente e intrigante, in cui gli ospiti possono trovare il piacere della scoperta di sensazioni stimolanti per il palato e per tutti i sensi. Lo staff del Bistrot 900 presta grande attenzione al buon cibo e servizio. Un'aspirazione che obbliga tutti a trasformare la cena in un momento indimenticabile. Lo stile e la linea di cucina è affidata al desiderio e la tenacia dello Chef Enzo Di Pasquale, arricchita attraverso il confronto con altre culture. Felice di condividere il tutto con gli ospiti del ristorante Bistrot 900e farli vivere, di volta in volta, nuove esperienze sensoriali. Il nostro ristorante, Bistrot 900, ha lo scopo di entusiasmare e coccolare il cliente, grazie alla ospitalità e la cura del personale che migliora ogni momento di piacere attraverso il buon cibo.
Recensito 30 maggio 2018

Qui si osa. E la cosa diventa eccitante quando all'azione fa seguito il puro godimento.

Il leit motiv è noto, non esiste la distinzione abituale, ma una serie di 13 piatti proposti in crescendo di intensita', spetta al cliente fare una scelta in base ai tre menu degustazione (4, 5 o 7 portate), dolce a parte.

Spettacolare anche l'abbinamento con vini generalmente del territorio, ma non solo (gustato anche un delizioso Catarratto). A calice è ovviamente meglio, vista l'originalita' del menu'.

Noi abbiamo optato per la degustazione a 5 portate, cosicche' ci siamo venuti due volte per potere godere appieno delle tante proposte ammalianti. A partire dalle cinque amuse bouche travolgenti.

Volendo fare una "graduatoria" si farebbe torto alle proposte che non verranno citate, pero' è difficile resistere al poderoso fusillo al brodo di caciotta, gocce di soia, polvere di finocchi, liquirizia e Roiboos Tea. Oppure alle deliziose cicale di mare senza guscio, sale alla vaniglia del Madagascar, tapioca e bergamotto. E vogliamo parlare delle lumache a ciclo biologico, crema di cipolle, petali di cipolle, di vitello, salsa piccante e polvere di limone?

No, fermiamoci qui e correte a godervi il ..."caos calmo" (è il nome di un dessert straordinario) di una cena in questo straordinario locale (eccellenti anche le soluzioni di arredamento) situato sulla Statale Adriatica in una splendida villa anni '20

Bravissimi tutti e complimenti anche per l'ottimo rapporto qualita' prezzo. Una serata che vale un viaggio

hotel900_italia, Proprietario alle Bistrot 900, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentile Ospite,
è nostra abitudine rispondere a tutte le recensioni che i nostri Ospiti hanno la bontà e la pazienza di dedicarci.
Nel caso della Sua recensione, bisogna innanzitutto rivolgerLe un caloroso ringraziamento per l'incipit: "qui si osa".
Neppure Gabriele D'Annunzio avrebbe pensato di descrivere così un ristorante. Eppure pensi che il Poeta fu colui a cui ancor oggi dobbiamo la paternità di uno dei più noti alimenti della ristorazione rapida italiana. Correva l'anno 1925 (l'anno prima di quello nel quale fu costruita la villa che ospita il Bistrot 900 Restaurant) ed egli, che si trovava nel raffinato Caffè Mulassano di Torino all'ora del tè, quando gli fu servito un tea sandwich disse: "molto buono, sembra un tramezzo e visto che è l'ora dello spuntino, lo chiameremo tramezzino".
Quindi La ringraziamo della Sua fantasia, La ringraziamo per averci scelti e per aver descritto dettagliatamente la Sua esperienza presso di noi. Ma soprattutto La ringraziamo per aver sottolineato uno degli aspetti essenziali della ristorazione: il rapporto qualità/prezzo che è sempre l'elemento principe di ogni giudizio.
La attendiamo con piacere per la Sua prossima visita a Giulianova.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un sabato sera apparentemente come tutti gli altri. Fino a quando non arriviamo in questo locale.
Servizio impeccabile, spiegazione nei dettagli dei piatti molto particolari, è stato ancora più sorprendente scoprire la giovanissima età del cuoco! Se avete voglia di qualcosa di molto particolare , andate lì!
Sopresa anche nel prezzo, onestissimo!
Lascio parlare le foto!

hotel900_italia, Proprietario alle Bistrot 900, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentile Ospite,
siamo particolarmente lusingati dalla Sua recensione e felici di avere soddisfatto le Sue aspettative.
La ringraziamo anche a nome del nostro Staff per aver voluto mettere l'accento sul più importante, a nostro giudizio, fattore di valutazione: il rapporto qualità/prezzo e per aver voluto documentare con immagini la nostra proposta.
A presto rivederLa al Bistrot 900.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ben curato e personale molto accogliente..cucina particolare,non l'abbiamo condivisa forse per mancanza delle nostre aspettative,pesavamo di poter degustare del pesce crudo e di avere un menù alla carta oltre che il menù degustazione.invece ci è stato detto che il menù alla carta era solo per la permanenza in hotel in mezza pensione,cosa non descritta nel sito internet del locale,buoni i sapori ma troppo scarse le quantità della degustazione.alla fine abbiamo cenato abbastanza bene ma sinceramente niente di particolarmente esilarante,rapporto qualità prezzo Decisamente incoerente.

Gentile Ospite,
La ringraziamo per le parole di apprezzamento che ha voluto rivolgerci.
Siamo spiacenti che la nostra proposta di menu gourmet a la carte che i nostri Ospiti possono comporre a loro piacimento non abbia soddisfatto del tutto le Sue aspettative. Ci auguriamo una prova di appello.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

L’ambiente è molto curato con ingresso separato dalla sala e, quest’ultima, elegantemente arredata ed illuminata.
Il servizio estremamente cortese e professionale dell’accoglienza iniziale e per ogni passaggio fino ai saluti all’uscita.
Ovunque si percepisce la passione che anima tutto lo staff e lo chef in particolare che non manca di incontrarci personalmente durante la cena.
I piatti sono sorprendenti per accostamenti e qualità della materia prima ma, a mio avviso meriterebbero di essere perfezionati quanto ad amalgama dei sapori.
Comunque eccezionali la trippa ed i dolci.
Varietà dei caffè.
Conto proporzionato alla qualità dell’offerta.

hotel900_italia, Proprietario alle Bistrot 900, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Ospite,
grazie delle parole di apprezzamento che ha voluto dedicarci e per aver premiato l'impegno che il nostro Staff profonde nel suo lavoro.
Grazie per aver descritto la originalità della nostra proposta e per averne sottolineato il giusto rapporto qualità/prezzo.
A presto

Recensito 5 aprile 2018

Vado spesso perche' indubbiamente questo ristorante offre un'esperienza gustativa ricercata ad un prezzo giusto, servizio sempre impeccabile, locale molto intimo con pochi posti a sedere, lo consiglio specie alle coppie.

Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua sintetica ma efficace recensione. Grazie per il Suo apprezzamento e per aver voluto sottolineare anche uno dei fattori che riteniamo più importanti nella formulazione di qualsiasi giudizio: il rapporto qualità/prezzo.
La aspettiamo con piacere per la Sua prossima visita.

Gli utenti che hanno visto Bistrot 900 hanno visto anche

Giulianova, Provincia di Teramo

Conosci Bistrot 900? Condividi la tua esperienza!