“Moderno e familiare” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.10 di 23 hotel a Giulianova
roma
“Moderno e familiare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 agosto 2010

Hotel nuovo con personale molto cortese e attento, ottimo il ristorante con personale professionale e molto simpatico, bella la pineta con la piscina, ottima anche la spiaggia. Consigliato a chi ha bambini. Eccezionalmente ci hanno fatto la pensione completa con un soggiorno di sole due notti. Simpatico e molto attento il bagnino della piscina sempre vigile sui bambini scalmanati.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 luglio 2010

Nel parco dei principi ho trascorso una settimana da favola..... srutture e camere bellissime,moderne e eleganti!Pulizia,cordialita e ottima ospitalita con personale esperto e disponibile;gestito con precisione e puntualita.Ristorante ke potra allietare e accontentare i palati piu fini!Menu molto varigato con moltissime possibilita di scelta!Frutta e dessert ad ampio buffet !X quanto mi riguarda una scelta obbligata se si e in zona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nel parco dei principi si trascorrono giornate da RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 luglio 2010

Sono andata in vacanza con mia figlia. Cucina deludente, pane stantio e colazione pessima. Se andate chiedete dello chef Francesco Liguori che pubblicizzano. Chi l'ha visto????

• Ha soggiornato in Giugno 2010
perugia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 giugno 2010

ottimo albergo fronte mare, camere molto spaziose (enormi), terrazzino confortevole, spazio giochi all'aperto sotto la pineta molto carino e con vari giochi, sala ristorante con personale disponibile, 2 piscine molto curate, spiaggia compresa nel prezzo pulita e spaziosa.Forse è un pò caro ma da considerare che il bambino di 4 anni non ha pagato nulla.Lo consiglio a tutti soprattutto a famiglie con bambini

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 maggio 2010

Bellissimo albergo fronte mare, camere molto spaziose ed accoglienti, ottima la cucina, siamo stati solo per un rilassante week-end ma sicuramente saremo loro ospiti per le nostre vacanze estive.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
brescia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 aprile 2010

abbiamo soggiornato x 6 giorni, riguardo le camere ok ma il resto!!!! da incubo !!!
Il cibo è immangiabile , per fare un esempio il vitello tonnato era nero le carote idem.
Dal giorno d'arrivo ho chiesto invano dei grissini in tutta sgarbataggine mi è stato detto che erano in arrivo , mai visti!!!
Una sera ho chiesto una pasta in bianco mi è arrivata scolata senza burro ne formaggio, ho chiesto del formaggio la cameriera è arrivata e senza chiedermi niente me ne ha messo un cucchiaino(professionalità zero)
ESPERIENZA MOLTO NEGATIVA E ANCHE IL PERSONALE MOLTO SGARBATO!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
lazio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2009

l'hotel e' molto curato, le camere spaziose e pulite, il personale molto gentile ed anche il cibo ottimo. unico neo il conto finale con gli extra da pagare, costi piuttosto alti , consiglio di chiederli prima
ad es.in bassa stagione per un pranzo ti chiedono euro 30,00 mentre la pensione completa costa 60,00, .
quando ho prenotato m i volevano far pagare il bambino con meno di 12 anni il 50 %, quando ho fatto loro notare che sul loro sito era gratis, (perche' bassa stagione) te' andato tutto ok.
peccato per queste stupidaggini che fanno , perche' l'hotel merita , l'amministrazione un po' meno.
alla reception ci dovrebbe stare solo il sig. sorrentino,gentile e disponibile perchè la signora che lo sostituisce e' brusca e con modi superbi e sbrigativi , mentre il direttore se interviene fa solo danno.Infatti quando ho contestato il conto, mi hanno dato ragione pero' il direttore una volta interpellato mi ha fatto pagare circa 70,00 euro in piu' non so di che cosa e perche'. Al momento ho pagato poi mi sono rifatta i conti ed ho mandato due e-mail per chiedere spiegazioni, non mi hanno ancora risposto.
Si perdono proprio in un bicchiere d'acqua !!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giulianova
Sea Park SPA Resort
Hotel Baltic
Hotel Baltic
N. 2 di 23 a Giulianova
Punteggio 4.5 su 5 953 recensioni

Conosci Hotel Parco dei Principi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco dei Principi

Struttura: Hotel Parco dei Principi
Indirizzo: lungomare Zara, 64022 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Giulianova
N. 7 hotel romantici a Giulianova
N. 8 hotel sulla spiaggia a Giulianova
N. 8 hotel per famiglie a Giulianova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco dei Principi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco dei Principi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Dei Principi Giulianova Lido
Hotel Parco Dei Principi Giulianova Recensioni