“immersi nella pace e nella natura”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo

GiacomoL4
“immersi nella pace e nella natura”
Recensito il 27 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Lo sguardo spazia su un armonico paesaggio degno dei più grandi impressionisti.
Colori, forme e profumi fanno parte della quotidianità tranquilla e rilassante di Casa Cricri.
L'ospitalità è tt quello che un viaggiatore esigente potrebbe desiderare...accoglienza, riservatezza, disponibilità, compagnia, condivisione e una grande amicizia.
La casa ben attrezzata è dotata di ogni comfort...
Parti e già vorresti ritornare...esperienza da provare assolutamente.
Grazie cari Isabella e Claudio

Data del soggiorno: agosto 2018
IsabellaD
“Consigliatissima”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa CriCri è situata in campagna e posso dire che è fantastica per chi ha voglia di rilassarsi. e poi è solo a 10 minuti dalle bellissime spiagge
La casa è bella spaziosa ed è dotata di tutto il necessario, dalla biancheria a gli utensili da cucina e anche fornita di prodotti per l 'igene personale e pulizia per la casa.Poi cosa fondamentale è PULITISSIMA. per non parlare della proprietaria è una persona fantastica ,disponibile e ti fa sentire a tuo agio. Siamo stati benissimo ci sentivamo a casa nostra e sicuramente ci torneremo.
Non ci resta che dire GRAZIE Isabella per averci ospito

Data del soggiorno: agosto 2018
5 set 2018
Grazie a voi per averci scelto, sono fortunata di poter ospitare persone corrette e rispettose come lo siete state voi, è chiaro che questo vale anche Nuvola, la vostra cagnetta, così simpatica e vivace. A presto
Luigi S
“Assoluto relax!”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

E' stato un vero piacere conoscere Isabella, che gestisce la struttura, persona gentile e disponibile! La stanza è pulita e accogliente, la location è immersa nel verde delle colline a quindici minuti dal mare, a colazione Isabella mette a disposizione biscotti e marmellata fatte in casa.
Ottima permanenza!

Data del soggiorno: luglio 2018
24 lug 2018
Grazie ragazzi.
Luciano D
“una casa immersa nella natura”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Posto molto bello e vicino sia al mare che alla montagna, immerso nel verde, proprietari molto gentili ed accoglienti.
Consigli vivamente questa località per chi vuole godersi le sue vacanze in tranquillità e serenità.

Data del soggiorno: aprile 2018
Matteo T
Ascoli Piceno, Italia
Recensore livello 4
“Oasi di tranquillità vicino al mare e la montagna...”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

È una location già visitata in passato, e con grande piacere abbiamo potuto verificare che tutta l'accoglienza, la cortesia, la disponibilità, pulizia e quanto si possa desiderare in una vacanza, era esattamente allo stesso alto livello, anzi, forse maggiore. Se si aggiunge, una posizione nella pace della campagna, ma vicinissima al mare, al Gran Sasso d'Italia e in un territorio colmo di sapori e prodotti tipici eccellenti, be, allora la valutazione non può che essere molto positiva. Ampiamente raccomandato.

Data del soggiorno: giugno 2018
26 giu 2018
Grazie Matteo.
Ingrid B
Parigi, Francia
“Relax totale tra le colline abruzzesi .”
Recensito il 23 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Posto tranquillo e silenzioso, ambiente curato e ben arredato... a 7 minuti di auto dalla spiaggia. Tanti complimenti a Isabella, una persona speciale che ti fa sentire come a casa, con le sue marmellate e le sue torte gustose e la sua spontaneità. Anche il mio cane è stato molto contento della compagnia di Bolt, il cane di Casacricri, dolcissimo ed accogliente.
Ci tornerò sicuramente molto volontieri , penso proprio a fine estate...

Data del soggiorno: maggio 2018
23 giu 2018
Grazie. Sei una persona speciale.
azadmjan
Recensore livello 1
“Bellissima”
Recensito il 20 dicembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un posto meraviglioso, accoglienza di isabella è impeccabile.
In 11 ci siamo divertiti moltissimo! Ci torneremo di sicuro.

Data del soggiorno: agosto 2017
23 dic 2017
Grazie per essere stati a casa nostra e un saluto a tutta la vostra grande e bella famiglia.