“Una certezza gia' al primo contatto”
Grande giardino(800 mq) con tavolo per 4 ,con sedie,ombrellone, sedie sdraio ed un barbecue
Patio con zona pranzo esterna LIving room ingresso. Tutte le finestre della casa sono fornite di zanzariere.
Patio con zona pranzo esterna
LIving room ingresso. Tutte le finestre della casa sono fornite di zanzariere.
cucina completa (all'americana); con frigorifero, forno elettrico,micronde utensili compresi pi
angolo pranzo con tre tavoli e sedie
Ampia camera matrimoniale dove è possibile mettere una culla per bambini o un lettino.
Camera matrimoniale
Angolo lettura fornito di numerosi libri di lettura, dove si possono sistemare 1-2 letti aggiuntivi.
Angolo con un camino, un divano, due poltrone, televisione piatto (lettore DVD e decoder compresi.
Bagno moderno, confortevole, con vasca e doccia e sanitari sospesi
bagno con lavabo su piano di marmo verde, grande e luminosa finestra
escursioni giornaliere sul Massiccio del Gran Sasso (2914 mt s.l.m.), raggiungibile in 45 min
Vista collina
Spiaggia di Giulianova, un famoso centro balneare della costa adriatica.
Giulianova dove sono presenti tutti i servizi di un centro abitato di medie dimensioni..
Planimetria della casa 123 mq.
I miei prodotti: olio extravergine di oliva, le marmellate di Isa,i frutti del nostro orto.
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo

Francese per primo
Inglese per primo
maurizia
“Una certezza gia' al primo contatto”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo prenotato questa residenza mesi fa, il riscontro di Isabella padrona di casa gentile e ospitale come poche hanno fatto il resto. La casa è molto grande, spaziosa, ben servita, pulita, insomma ottima per le ns esigenze. Era la prima volta del ns piccolo di un anno al mare e abbiamo optato per questo posto facendo la scelta giusta. Tanto relax, cordialità e prodotti dell'orto offerti a più riprese dai ns ospiti. Il giardino è grande e la presenza del tenero simpatico bolt, il cane educato della famiglia, lo rende un luogo di divertimento. A 15 min il lido di giulianova, non eccezionale ma comodo per le famiglie come la ns con bimbi piccoli, il mare è pulito e agibile per via del basso fondale anche ai più piccoli. Un grazie speciale ancora a isabella, bella persona davvero, e a tutta la sua numerosa incredibile fantastica famiglia. Alessio Maurizia ed Emiliano.

agnese a
“Bellissima location tra i colli abruzzesi”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Luogo ideale per le vacanze, a dieci minuti dal mare ma allo stesso tempo nella pace e nel suggestivo panorama dei campi abruzzesi. Accoglienza calorosa, proprietari gentilissimi e disponibilissimi, mi hanno fatto sentire come a casa! Posto assolutamente consigliato!

Barbara C
“Stupenda esperienza in mezzo alla natura”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso 10 giorni bellissimi a casa CRI CRI. Isabella e Claudio non ci hanno fatto mancare niente pur essendo molto discreti. E' da diversi anni che visitiamo quei luoghi ma questa e' stata sicuramente la scelta migliore che potevamo fare. La casa e' molto spaziosa e con ogni comfort che non fa di certo rimpiangere la propria casa. Inoltre l'immenso spazio esterno e' veramente impagabile. I nostri due bambini grazie anche alla dolcissima compagnia di Bolt (il cane) non volevano più tornare a casa (...e noi nemmeno). La casa non e' sul mare ma con la macchina si raggiunge in massimo 10 minuti e noi ci andavamo tutti i giorni per poi tornare e cenare in tranquillità e dormire al fresco. Ci ritorneremo sicuramente!

18 lug 2017
Grazie per averci scelto
TizianoRa
“Bellissimo soggiorno:da ripetere!”
Recensito il 25 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Casa CriCri è il posto ideale per trascorrere un po' di tempo fuori dal caos della città e ritrovare la pace. La casa è molto bella, grande, immersa nel verde ma soprattutto curata nel minimo dettaglio. La ciliegina sulla torta è la fantastica ospitalità offerta dai padroni di casa Isa e Claudio sempre disponibili a fare due chiacchiere ma allo stesso tempo discreti e mai invadenti. Ancora, degni di nota sono i diversi prodotti biologici offerti (dalle verdure alle marmellate) e così tanto ricercati in questo periodo: tutto squisito! Io e mia moglie ci siamo stati in occasione della befana ma sicuramente ci torneremo in estate per sfruttare la vicinanza alla spiaggia di giulianova e al Gran Sasso!

27 gen 2017
Vi aspetto ragazzi.
sara p
“Tre giorni splendidi”
Recensito il 22 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ciao a tutti! Sono stata a Casa CRI CRI durante le vacanze di Natale, davvero un' esperienza bellissima,penso proprio di ritornarci questa estate e spero di poterla ripetere di anno in anno. La famiglia Lo sterzo gentilissima, Claudio e Isabella due persone fantastiche e attente a soddisfare ogni esigenza. Inoltre i prodotti biologi offerti come la verdura e la frutta sono buonissimi, e non parliamo delle marmellate di Isabella... fantastiche !!
La casa è immersa nel verde e la neve ha contribuito a creare una bellissima atmosfera natalizia. Il B&B si trova a pochi minuti dal paese e dal mare ,quanto basta per godersi il giusto equilibrio tra relax e non!
Lo consiglio vivamente a chi desidera una vacanza e rilassante.

Moreno P
“Fine settimana”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trovato un posto gradevolissimo immerso nel verde delle colline a 5 minuti dal mare appartamento enorme,fresco e ben servito,persone stupende e molto discrete la sig.Isabella e tutta la sua famiglia. bellissima la compagnia anche del loro cane Bolt e di tutti i micetti.

29 ago 2016
Grazie per averci scelto
Chiara O
“Vacanza in compagnia”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo venuti a conoscenza del posto per un passaparola di amici. Abbiamo soggiornato due giorni. Isabella e Claudio, padroni di casa, ci hanno accolto fin da subito in modo molto cordiale. Casa molto accogliente e assortita di tutto il necessario, dagli asciugamani in bagno al caffè in cucina. Mi ha sorpreso l'attenzione con la quale i padroni di casa hanno nel trattare quel luogo e i loro ospiti. Casa con un grande giardino, immersa nel verde, regala un panorama suggestivo, da un lato il Gran Sasso e dall'altro il mare. Consiglio quindi questo posto perché vicino al mare e, allo stesso tempo, vicino alla montagna, così da avere una ricca varietà di attività. Esperienza molto positiva.