“Come a casa”
Grande giardino(800 mq) con tavolo per 4 ,con sedie,ombrellone, sedie sdraio ed un barbecue
Patio con zona pranzo esterna LIving room ingresso. Tutte le finestre della casa sono fornite di zanzariere.
Patio con zona pranzo esterna
LIving room ingresso. Tutte le finestre della casa sono fornite di zanzariere.
cucina completa (all'americana); con frigorifero, forno elettrico,micronde utensili compresi pi
angolo pranzo con tre tavoli e sedie
Ampia camera matrimoniale dove è possibile mettere una culla per bambini o un lettino.
Camera matrimoniale
Angolo lettura fornito di numerosi libri di lettura, dove si possono sistemare 1-2 letti aggiuntivi.
Angolo con un camino, un divano, due poltrone, televisione piatto (lettore DVD e decoder compresi.
Bagno moderno, confortevole, con vasca e doccia e sanitari sospesi
bagno con lavabo su piano di marmo verde, grande e luminosa finestra
escursioni giornaliere sul Massiccio del Gran Sasso (2914 mt s.l.m.), raggiungibile in 45 min
Vista collina
Spiaggia di Giulianova, un famoso centro balneare della costa adriatica.
Giulianova dove sono presenti tutti i servizi di un centro abitato di medie dimensioni..
Planimetria della casa 123 mq.
I miei prodotti: olio extravergine di oliva, le marmellate di Isa,i frutti del nostro orto.
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo

Francese per primo
Inglese per primo
Anna I
“Come a casa”
Recensito il 18 gennaio 2016 per un soggiorno a novembre 2015

Trovata per caso, questa casa vacanze la consiglio veramente! Appartamento pulito, spazioso, fresco, luminoso con tutto ma proprio tutto il necessario, come a casa! Mai avevo trovato un appartamento (grazie soprattutto alla padrona di casa!) così ben fornito, dal sapone agli asciugamani accuratamente disposti, dal detersivo per i piatti al caffè al sale allo zucchero e ogni altra cosa vi venga in mente, lì non mancava!
Isabella è veramente una padrona di casa di altri tempi, attentissima ai suoi ospiti, cordiale, sempre disponibile ad aiutarti per qualsiasi cosa (ci ha fatto anche da dog sitter!!). Il resto della famiglia poi non è da meno!
Abbiamo trascorso giorni bellissimi, se state cercando un posto da queste parti, questo è quello giusto!

Data del soggiorno: novembre 2015
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: il panorama
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
rossellat
Porto Cesareo, Italia
“casa molto comoda e spaziosa”
Recensito il 14 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in casa cricri dal 18/01/2015 al 24/01/2015 e siamo rimasti molto soddisfatti. Casa molto comoda e soprattutto molto comoda ed accogliente... ideale per una vacanza relax.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: casa molto spaziosa
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
PaolaLost
“...proprio come a casa!”
Recensito il 13 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Un posto magnifico...immerso nella natura e nel relax! La casa è molto bella e i proprietari gentili e simpatici...è stato proprio come trascorrere un fine settimana a casa!
Assolutamente torneremo!

Data del soggiorno: febbraio 2015
Federica
Rome, Lazio, Italy
“benessere e relax”
Recensito il 2 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ottimo servizio:struttura calda ed accogliente immersa nel verde per regalare un magico soggiorno all'insegna del benessere e del relax accompagnato dalla cortesia e benvenuto della padrona di casa.Una vacanza/soggiorno che consiglio vivamente anche a chi vuole staccare per poco dal trambusto quotidiano della città.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la struttura di per se
Aspetti meno apprezzati: il luogo un po isolato
Ho viaggiato con: Amici
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
giovannic
“bellissima vacanza”
Recensito il 4 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

bellissima vacanza. Siamo stati in questo bellissimo e freschissimo appartamento sulle colline di giulianova a 10 minuti dal mare. l'appartamento è completo di ogni cosa si abbia bisogno. il panorama è molto bello. i proprietari Isabella e Claudio sono sempre stati molto cordiali e disponibili mettendoci fin dall'inizio a nostro agio. Consigliamo vivamente questa struttura a chi abbia desiderio di fare una vacanza in tutta tranquillità e con tutte le comodità possibili.
giovanni daniela damiano e luca

Data del soggiorno: luglio 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: appartamento -proprietari - panorama
Aspetti meno apprezzati: nulla
Età 50-64
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 ago 2014
Con questi ospiti mi sono sentita coinvolta, mi chiedevano consigli, itinerari, ed essi stessi al ritorno a casa, mi raccontavano delle esperienze che avevano vissuto.... Proprio come in famiglia!!...
fabio6464
Ferrara, Italia
“A propio agio come a casa”
Recensito il 14 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Davvero bella questa villetta,immersa nel verde a 10 minuti dal mare e vicina ai monti piu alti,infatti dal crinale appena sopra la casa si vede da un lato il mare e dall altro i monti,che a giugno erano ancora innevati.L appartamento è davvero grande,mi ha colpito il bel giardino e una sala cucina davvero enorme ed attrezzata di tutto.Io e la mia famiglia ci siamo trovati davvero bene e a nostro agio.Speriamo di poter tornare. Un saluto alla gentile propietaria sig.ra Isabella....ciao ciao

Data del soggiorno: giugno 2014
Pulizia del bagno
Mauro V
“Per le famiglie numerose come la nostra, e perfetta, gli spazi generosi e la buona funzionalità degli spazi la rendono perfetta.”
Recensito il 13 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Siamo stati molto bene struttura molto accogliente molto pulita con un ottimo spazio esterno.
Ottime le marmellate della signora e l'olio fatto in casa. Sicuramente da consignare.

Data del soggiorno: giugno 2014
Qualità/prezzo Stanze