“bellissima vacanza”
Esterno L'appartamento è al piano terra in una villa,al secondo piano abita il proprietario
Esterno
Grande giardino(500 mq) con tavolo per 4 ,con sedie,ombrellone, sedie sdraio ed un barbecue
Ingresso con patio
Patio con zona pranzo esterna
LIving room ingresso. Tutte le finestre della casa sono fornite di zanzariere.
cucina completa (all'americana); con frigorifero, forno elettrico,micronde utensili compresi pi
angolo pranzo con tre tavoli e sedie
Ampia camera matrimoniale dove è possibile mettere una culla per bambini o un lettino.
Camera matrimoniale
Angolo lettura fornito di numerosi libri di lettura, dove si possono sistemare 1-2 letti aggiuntivi.
Angolo con un camino, un divano, due poltrone, televisione piatto (lettore DVD e decoder compresi.
Bagno moderno, confortevole, con vasca e doccia e sanitari sospesi
bagno con lavabo su piano di marmo verde, grande e luminosa finestra
escursioni giornaliere sul Massiccio del Gran Sasso (2914 mt s.l.m.), raggiungibile in 45 min
Vista collina
Spiaggia di Giulianova, un famoso centro balneare della costa adriatica.
Giulianova dove sono presenti tutti i servizi di un centro abitato di medie dimensioni..
Planimetria della casa 123 mq.
I miei prodotti: olio extravergine di oliva, le marmellate di Isa,i frutti del nostro orto.
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo

Francese per primo
Inglese per primo
giovanni
“bellissima vacanza”
Recensito il 4 agosto 2014 per un soggiorno a Luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

bellissima vacanza. Siamo stati in questo bellissimo e freschissimo appartamento sulle colline di giulianova a 10 minuti dal mare. l'appartamento è completo di ogni cosa si abbia bisogno. il panorama è molto bello. i proprietari Isabella e Claudio sono sempre stati molto cordiali e disponibili mettendoci fin dall'inizio a nostro agio. Consigliamo vivamente questa struttura a chi abbia desiderio di fare una vacanza in tutta tranquillità e con tutte le comodità possibili.
giovanni daniela damiano e luca

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: appartamento -proprietari - panorama
Aspetti meno apprezzati: nulla
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
10 ago 2014
Con questi ospiti mi sono sentita coinvolta, mi chiedevano consigli, itinerari, ed essi stessi al ritorno a casa, mi raccontavano delle esperienze che avevano vissuto.... Proprio come in famiglia!!...
fabio6464
Ferrara, Italia
“A propio agio come a casa”
Recensito il 14 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Davvero bella questa villetta,immersa nel verde a 10 minuti dal mare e vicina ai monti piu alti,infatti dal crinale appena sopra la casa si vede da un lato il mare e dall altro i monti,che a giugno erano ancora innevati.L appartamento è davvero grande,mi ha colpito il bel giardino e una sala cucina davvero enorme ed attrezzata di tutto.Io e la mia famiglia ci siamo trovati davvero bene e a nostro agio.Speriamo di poter tornare. Un saluto alla gentile propietaria sig.ra Isabella....ciao ciao

Pulizia del bagno
Mauro V
“Per le famiglie numerose come la nostra, e perfetta, gli spazi generosi e la buona funzionalità degli spazi la rendono perfetta.”
Recensito il 13 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

Siamo stati molto bene struttura molto accogliente molto pulita con un ottimo spazio esterno.
Ottime le marmellate della signora e l'olio fatto in casa. Sicuramente da consignare.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Matteo T
Ascoli Piceno, Italia
“Come a casa, come in vacanza, come da vecchi amici, meraviglioso...”
Recensito il 13 marzo 2014 per un soggiorno a Marzo 2014

Come succede spesso, quasi per caso abbiamo conosciuto questo meraviglioso posto, dove al paesaggio da favola composto dal mare di Giulianova, le verdi colline circostanti e la maestosa bellezza del Gran Sasso d'Italia, si sono sommate una location immersa nella tranquillità della verde campagna che circonda la villa, l'arredo sobrio, completo e curato che compone l'interno, un bel camino che può creare delle magiche atmosfere, e completate dai gestori, di rara affabilità e gradita gentilezza che ne completano un eccezionale luogo dove soggiornare per uno o tanti giorni. Ci siamo trovati molto più che bene, e ne faremo senz'altro un punto di riferimento per i nostri soggiorni in zona. Lo raccomandiamo vivamente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
anna_lova
“un angolo di paradiso”
Recensito il 19 gennaio 2014 per un soggiorno a Luglio 2013

Abruzzo ed entri direttamente sulla mia pagina, vai su recensioni ecc.). Un abbraccio Isa
Il luogo è a dir poco incantevole:aprendo la portafinestra della veranda è possibile godersi il panorama sulle colline abruzzesi ammaliati dai colori del cielo, dal cinguettio di uccellini, dalla pace idilliaca. La casa è fresca infatti, nonostante il nostro soggiorno sia stato in un periodo particolarmente afoso, non abbiamo patito il caldo. I dieci minuti di strada dal mare consentono di godersi il lieve vento collinare. La parte di villa riservata ospiti ha ingresso indipendente ed è inoltre spaziosa, molto pulita e ordinata e dotata di tutto quanto serve. Il nostro bambino ha giocato in giardino con gatti e con un cane adorabile, nostra figlia preferiva l angolo lettura della casa dotato anche di una piccola biblioteca con libri per ogni età e opuscoli con itinerari di scoperta dei dintorni ...anche se notizie approfondite sulle gite vengono date direttamente dai proprietari dell immobile disposti anche ad accompagnare sul Gran Sasso!..Isabella Claudio e Cristiana ...che dire in poche righe? Sono ospitali senza essere invadenti, hanno tante piccole grandi attenzioni, con loro ci siamo sentiti davvero in famiglia perché sono una famiglia speciale e... l' incontro con loro è stato l' aspetto che ha reso la nostra vacanza indimenticabile!

Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
3 feb 2014
Siete persone molto socievoli ed aperti. E' stato molto facile e piacevole ospitarvi. Spero di riavervi ancora a "casacricri"!!!!
Recensito il 15 gennaio 2014 per un soggiorno a Dicembre 2013

Ho viaggiato con: Amici
3 feb 2014
Bella gente questi ospiti!!!
Roma
Recensito il 22 dicembre 2013 per un soggiorno a Settembre 2013

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
24 dic 2013
grazie della sua recensione è stasta molto apprezzata. Buon natale
da
73 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.