“Pranzo domenicale!!”

Ristorante Martin Pescatore
Al n.11 in classifica su 183 Ristoranti a Giulianova
Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Martin Pescatore si trova a Giulianova in via La Spezia, 5, accoglie i graditi ospiti in un ambiente confortevole e completamente climatizzato, proponendo un menù alla carta tutto da scoprire. Per le preparazioni vengono utilizzati solo ingredienti genuini, selezionati e di primissima qualità così da esaltarne il gusto dei piatti, potrete scegliere antipasti vari della tradizione italiana, risotti e primi a base di pasta fresca, fritto misto, grigliata di pesce e gamberi rossi ed anche dolci tradizionali della casa.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a mangiare qui sotto consiglio di alcuni amici!!abbiamo prenotato 2 giorni prima ed era tutto pieno tranne fuori e per nostra fortuna abbiamo preso una bella giornata!2 antipasti che abbiamo diviso in 3 e 2 assaggi di primi di cui tagliatelle fatte in casa ai frutti di mare bianche e chitarra allo scoglio..abbiamo pagato 90€ senza prendere il vino..il pesce era fresco,gli antipasti erano tanti ed i primi erano buonissimi e abbondanti,infatti non abbiamo preso il secondo perché eravamo sazi!il servizio nonostante l'afflusso di gente è stato veloce..ve lo consiglio!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino, pesce fresco. Personale accogliente e gentile. Prezzi un po’ sopra la media, ma giustificato dalla freschezza dei prodotti.

Recensito 17 maggio 2018

Avevo scelto a caso questo ristorante,e ho avuto una bella sorpresa: una cena di pesce freschissimo e davvero molto buono; il tutto ad un ottimo prezzo. Da sottolineare anche la gentilezza e la cura con cui siamo stati serviti. Una serata da ripetere al più presto!

Recensito 15 maggio 2018

Ci siamo fermati in questo ristorante durante un viaggio di rientro e siamo stati molto soddisfatti. In un posto di mare, non potevamo non mangiare pesce, infatti i ravioli con ripieno di baccalà e le mezze maniche ai frutti di mare erano eccezionali, così come la teglia di cozze al pomodoro. Quindi, cibo ottimo e personale disponibilissimo, cosa chiedere di più?

Recensito 9 maggio 2018

Cena in coppia in questo ristorante trovato per caso. Sala accogliente in vecchio stile e tipica cucina di pesce. Staff gentile e disponibile. Menù variegato e porzioni abbondanti. Materie prime fresche e cucinate molto bene. Prezzi nella media. Da ritornarci di sicuro.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Martin Pescatore hanno visto anche

Giulianova, Provincia di Teramo

Conosci Ristorante Martin Pescatore? Condividi la tua esperienza!