“Comodo ed elegante” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cristallo

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Cristallo ai Preferiti
Hotel Cristallo
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Zara, 73 | Giulianova Lido, 64022 Giulianova, Italia   |
Classificato al n.10 di 23 hotel a Giulianova
Roma
“Comodo ed elegante”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Buona posizione, belle camere, colazione all' americana, un pò deludente il servizio accoglienza per il bagaglio, un fai da te, ma senza carrello. Scomodo il parcheggio anche a rischio di graffiature. Ma a parte questo belle camere, pulite, bagno accogliente, portineria efficente, wifi funzionante e gratis. L'hotel è ben posizionato, e da molte camere la vista è molto bella. L' hotel dispone di un sito esauriente e utilissimo per scegliere e prenotare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo scelto questo hotel tramite Tripdavisor che lo segnala come ottima struttura.Leggendo sul sito dell'hotel,abbiamo optato per le camere Bio,considerando di fare una micro-vacanza al meglio.Tutto bello,complementi d'arredo firmati,letto molto comodo ma molto piccola,equivale ad una stanza normale di hotel's,il televisore non è di 37pollici ma più piccolo,a parte la veduta che essendo al 4 piano è stupenda,ma se dovessimo ritornare sceglieremo la standard a prezzo inferiore.Unico punto dolente:LA VETRATA,ampia, dal letto si vede il mare......ma infissi e vetri esterni sporchi sicuramente dall'inverno precedente,peccato!Del resto tutto perfetto,e ci associamo al giudizio di molti viaggiatori,cucina eccellente,lo chef ci ha aggraziato di primi piatti in particolare,con passione e fantasia veramente unici,il servizio al tavolo con molta professionalià del maitrè Maurizio abbiamo conosciuto vini autoctoni molto graditi al nostro gusto.La colazione una delle migliori in assoluto sia per la varietà che per l'eleganza della sala.Lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Frequento molto spesso questo Hotel . situato sul lungomare , per lavoro e per diletto . L' ambiente e' molto rilassato e familiare ma la professionalita' non viene mai meno e nulla e' lasciato al caso . Le camere sono belle e spaziose e raggiungono l' eccellenza all' ultimo piano , rinnovato , dove le cosidette bioconfort sono veramente confortevoli e dotate di pregevolissimi bagni ultima generazione e king size e nella suite anche di una spaziosa sauna .Si accede facilmente al tetto dove sul terrazzo da cui si gode una splendida vista sono collocate delle grandi vasche idromassaggio , veramente piacevoli . Il ristorante merita la fama che si e' costruita nel tempo , cucina eccellente , servizio impeccabile , e se a mezzanotte avete voglia di uno spuntino al bar sono sempre disponibili a prepararvi qualcosa all' istante . La colazione vanta prodotti di prim' ordine molti dei quali fatti in casa .Le pecche , comunque peccati veniali , sono il costosissimo utilizzo di internet dal pc nella hall ( 5 euro 30 min ) gli ascensori un tantino affaticati e la mancanza di adeguato parcheggio , addirittura problematico il giovedi ' mattina , durante il locale mercato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Amo profondamente questo albergo. Adoro la pace e la tranquillità in cui è immerso, la piacevole atmosfera delle stanze, la simpatia e la gentilezza del personale e, in particolar modo, la cucina; quest' ultima è senz' altro la caratteristica principale dell' hotel.
La hall è molto ampia e luminosa, provvista di una zona relax con comode poltroncine, area internet e televisore. Al front office c' è sempre (mi piacerebbe sottolineare il "sempre") un addetto al ricevimento sorridente e cordiale pronto ad augurare buona giornata; questa è una cosa che mi ha sempre colpito in positivo.
La sala ristorante è circontata su due lati da grandi vetrate che pero', essendo rialzate, garantiscono un pasto in totale tranquillità, lontano da sguardi indiscreti. Dispone inoltre di un lungo tavolo da buffet sempre ben fornito. Il servizio è assolutamente impeccabile.
Il bar, proprio accanto alla sala della colazione, è un ambiente molto piacevole; è possibile consumare la propria ordinazione non solo seduti ai comodi tavolini all' interno ma anche in veranda o nel giardino dell' hotel.
La cucina meriterebbe qualche parola in piu' ma se non la si prova non si puo' capire! Posso solo dire che tutti i miei sforzi nel dimagrire per la prova costume vengono immancabilmente vanificati non appena il mio sguardo si posa sul menu. A buon intenditor, poche parole! =)
Molto gradevole anche la nuova area idromassaggio sul tetto. Il solarium era proprio cio' che mancava all' albergo, è un vero tocco di classe!
La serata in giardino è solitamente animata da piano bar o cabaret di vario genere, ma i tavolini a disposizione purtroppo non sono moltissimi per cui l' ideale per godersi lo spettacolo sarebbe arrivare prima dell' inizio di esso. Sempre molto curati piante e fiori.
Le camere sono sempre ben pulite e profumate, il turn-down service (l' apprestare la camera per la notte) è sempre svolto con regolarità e competenza dalla governante.
La spiaggia è a circa 200 m dall' hotel e offre ombrelloni e servizio bar. Piacevole e sempre allegramente animata.
Sono ormai quasi dodici anni che sono solita trascorrere con la famiglia le vacanze estive all' Hotel Cristallo e mai una volta mi sono pentita di non aver variato, per una volta, nella scelta della località. Mi sono letteralmente innamorata di Giulianova, ormai è la mia seconda casa!
Consigliato a chiunque desideri staccare la spina e ricaricarsi anche solo in quattro o cinque giorni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lariano, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

La nostra comitiva ha soggiornato all'Hotel Cristallo soltanto per una notte, ci è bastato per capire con quanta cura e professionalità si opera. Nonostante il nostro improvviso arrivo perchè bloccati dal maltempo l'accoglienza è stata eccellente, camere curate nei minimi particolari dalla biancheria agli arredi,personale cortese e disponibile, colazione ottima sicuramente troveremo occasione migliore per goderci il vostro hotel.......non ve ne saremo mai grati abbastanza.Grazie!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Sant'Omero, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Noi abbiamo preso una Bio Comfort per festeggiare l'entrata del nuovo anno ... Semplicemente Fantastico.Cortesia e Simpatia da parte del personale,la stanza era bellissima con arredi jaguar Design e il bagno molto molto curato...nei minimi particolari!!!!!Un ingresso spettacolare,curato nei minimi dettagli...insomma un posto tranquillo dove rilassarsi ottenendo il massimo del relax senza spendere un occhio della testa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cesenatico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

abbiamo soggiornato in dicembre presso lo splendido e rinnovato hotel Cristallo.
Già nell'ingresso si nota l'accuratezza dei dettagli finanche nelle lampade di design. Tutto molto curato.
la camera all'ultimo piano, una suite, era molto bella, luminosa, vista sul mare con balconcino. otLa suite offre oltre al letto, un divanetto una poltrona ed uno scrittoio.
lenzuola di ottima qualità.
una vera chicca la sala da bagno con sauna e bagno turco all'interno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giulianova
Grand Hotel Don Juan
Hotel Clipper
Hotel Clipper
N. 3 di 23 a Giulianova
4.5 su 5 stelle 405 recensioni

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

Indirizzo: Lungomare Zara, 73 | Giulianova Lido, 64022 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Giulianova
N. 4 hotel di lusso a Giulianova
N. 7 hotel per famiglie a Giulianova
N. 8 hotel romantici a Giulianova
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cristallo 4*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Terminillo
Hotel Cristallo Cattolica