Recensioni (1.108)
1.109 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura. Massima pulizia. Non amo molto l'animazione, ma mi sono dovuta ricredere: animatori simpatici, coinvolgenti, ma mai invadenti. Tornei per bambini e adulti. Ottimi i prezzi del supermercato e buoni i cibi dello street food. Lo consiglio!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Don Antonio C, Proprietario alle Don Antonio Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2018

Gentilissima signora Roberta con vero piacere apprendiamo che la vacanza al Don Antonio Camping Village è stata felice per tutta la famiglia. La ringraziamo per l’ottima recensione e ci auguriamo che vogliate ripetere l’avventura la prossima estate, noi Vi aspettiamo, pronti a farVi vivere una vacanza più bella della precedente. Un caloroso saluto Vi raggiunga.

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 15 gg in qsto campeggio in un appartamento pulito e ben arieggiato. Il cibo allo street food era ottimo e gli animatori sn molto simpatici e professionali.. la spiaggia è attrezzata cn tutti i confort dalla doccia ai bagni!
Un’ottima esperienza!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima signora Francesca siamo lieti che abbia passato un ottimo soggiorno al Don Antonio Camping Village. Ci auguriamo riaverVi tutta la famiglia nostri graditi Ospiti anche l’anno prossimo: Vi faremo vivere un’altra meravigliosa esperienza. Grazie per la squisita recensione, un affettuoso saluto raggiunga tutti Voi.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Apro la mia recensione... Con un Grazie grandissimo per tutto lo staff del Camping village Don Antonio... Un accoglienza impeccabile, che vi contraddistingue ...
Abbiamo passato una settimana all’insegna del relax, del divertimento e del buon cibo...
Animazione GLU come sempre fantastica... Street food fenomenale... Serata arrosticini, pizza party per i nostri bambini... festival del pesce... Insomma si sta veramente bene...
Noi sono 5 anni che veniamo, e facciamo sempre Giugno e settembre... Quest’anno abbiamo anticipato , e anche se il campeggio era pieno, siamo stati benissimo...
Al prossimo Anno...
CONSIGLIATISSIMO⭐️⭐️⭐️⭐️☀️

Federica Delle Fratte

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima signora Federica siamo lieti che Lei continui ad apprezzare Le novità che trova ad ogni Suo ritorno al Don Antonio Camping Village. Ci fa oltremodo piacere che sottolinei la sensibilità dello staff. Come ha potuto osservare non dimentichiamo mai il cuore a casa. Grazie mille per averlo rivelato ai Lettori che ancora non ci conoscono. Un forte abbraccio a tutta la famiglia e ci vediamo la prossima estate.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Villaggio unico.Unità abitative superiori alla media,pulizia perfetta ovunque,personale sempre disponibile e molto cortese,grande animazione,spiaggia super,per i bambini è perfetto. Lo consiglio vivamente..

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissimo signor Corrado, siamo lieti che abbia trovato le nostre abitazioni confortevoli e superiori alla media.
L’anno prossimo ne introdurremo delle altre, nella zona più vicino alla spiaggia: la scelta per Gli Ospiti sarà più ampia. Ci auguriamo che insieme alla Sua famiglia vogliate tornare per inaugurarne una. Grazie per l’ottima recensione, un affettuoso saluto Vi raggiunga.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 15 gg al conero azzurro.
Animazione spettacolare.
Non invadente ma coinvolgente al 1000 x 1000.
Ragazzi educati,seri,professionali bravissimi nelle loro attività quotidiane e serali e sempre disponibili in caso di bisogno.
Dalla mattina alla sera organizzavano attività sportive e di svago x tutte le età.
Non potevamo trovare di meglio.
Un grazie a tutti voi.
Continuate così ragazzi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile signora Paola, siamo lieti che abbia passato una felice vacanza. Lei ha postato la Sua recensione per il Conero Azzurro sotto il nome del Don Antonio Camping Village. Ci piacerebbe che i complimenti fossero destinati a noi, ma visto che non è così, non possiamo appropriarcene indebitamente. Chissà che il Suo lapsus non sia stato froidiano perché stava già pensando di venire a trovarci l’anno prossimo. Sarebbe la benvenuta. Un cordiale saluto