Recensioni (1.013)
1.013 risultati
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati dal Don Antonio village e già ci manca. Che dire... impeccabile. Abbiamo soggiornato su una mobile-home Pollon, l'abbiamo trovata pulitissima e ordinata. Il camping è pulito e ben curato. Lo staff è cordiale e sempre disponibile. Ottima l'animazione molto coinvolgente ma mai invadente. Ottima anche l'opportunità dello street food vasta scelta, e buon rapporto qualità prezzo. CONSIGLIATISSIMO!!!!'

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Don Antonio C, Proprietario alle Don Antonio Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Gentilissimo signor Enzo, bella la Sua definizione del Don Antonio Camping Village: il regno dei genitori rilassati!
Lo street food è molto apprezzato per l'alta qualità del cibo, come anche Lei ha potuto assaporare. In più, durante tre serate speciali a settimana, chi cena in quella piazzetta culinaria sotto gli ulivi, riceve simpatici gadget offerti dai nostri partner commerciali, i supermercati Oasi e Tigotà.
Impieghiamo tutta la fantasia di cui disponiamo per offrire una vacanza con un segno distintivo, emozionante e originale. E quando ci dicono che ci stiamo riuscendo, ne siamo felici.
Grazie mille per la Sua ottima recensione. Un affettuoso saluto a tutta la famiglia e arrivederci all'anno prossimo.

Recensito il 29 luglio 2018

Soggiorno al camping Don Antonio da anni, quest'anno ho soggiornato dal 29/06/2018 al 28/07/2018 con il mio camper. Il campeggio è molto ordinato, curato, pulito ed accogliente. I miei figli sono stati benissimo, dalla piscina al mare, con un'animazione presente ma mai invadente ho trascorso il periodo in perfetta sintonia con le mie priorità: il divertimento dei miei figli. Personale gentilissimo, disponibile, hanno soluzione per tutto, ho avuto un inconveniente con il mio camper e mi hanno fornito il contatto di uno specialista che è stato disponibile e gentilissimo. Spiaggia molto curata e divertente, animazione ottima per i ragazzi, piscina stupenda, seppure un impianto di riscaldamento non guasterebbe in certe occasioni. In conclusione sono stato benissimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimo signor Stefano, Lei è un affezionato del Don Antonio Camping Village, grazie mille per la Sua stima ininterrotta.
Continueremo ad impegnarci per offrirLe un servizio sempre all'altezza delle Sue aspettative.
Ad esempio, la piscina riscaldata è un’ottima idea! Chissà se fra qualche tempo (non possiamo essere precisi sul quando), insieme ai Suoi figli, non possa farsi una bella nuotata in una più confortevole acqua tiepida... Un caloroso saluto a tutta la famiglia e arrivederci all'estate prossima.

Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono 4vanni che siamo al Don Antonio, e mia figlia di 7 anni ha festeggiato gli ultimi 4 compleanni li allo Street food, questo racchiude tutto il nostro entusiasmo nel passare le vacanze nel posto più bello che ogni villeggiante sogni!!!!
Grazie di esistere Don Antonio Village

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo signor Gianluca, una dichiarazione di affetto come la Sua ci fa fare la ruota come un pavone. Siamo orgogliosi che Le piaccia tanto il Don Antonio Camping Village e apprezzi e gusti ogni proposta. E noi ci concentreremo al massimo perché voglia continuare a farlo in futuro.
Molte grazie per quello che ci ha detto, tutta la famiglia sia raggiunta da un affettuoso abbraccio e ci vediamo l’anno prossimo. Lo street food L’aspetta per festeggiare il compleanno della Sua meravigliosa bambina.

Recensito il 29 luglio 2018

Ho trascorso con la mia famiglia 15 gg di vacanza in camper (luglio 2018) e devo riconoscere che la struttura è davvero organizzata bene, servizi a disposizione del cliente innumerevoli, la consiglio soprattutto a famiglie con bimbi in quanto l'animazione è di ottimo livello ed è in grado di coinvolgere i piccoli in tante attività sportive/creative. Sicuramente ci ritorneremo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo signor Paolo, ci piace organizzare belle sorprese e infatti d’inverno non facciamo altro che studiare e riflettere su come stupire piacevolmente i nostri Ospiti l’estate successiva.
Contiamo di poterLe mostrare il nostro talento quando La riavremo Ospite con la Sua famiglia, alla quale mandiamo un affettuoso saluto. Molte grazie per la splendida recensione.

Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Benissimo come tutti gli anni questo è il 5 anno e ogni volta è sempre un piacevole soggiorno per noi e x i bambini che trovano la loro dimensione passando tra mare piscina e animazione il loro giusto divertimento

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimi, l’affezione che dimostrate per il Don Antonio Camping Village è il miglior premio che possiamo ricevere. Vogliamo continuare a meritarlo promettendo che quando, dopo l’estate, siederemo al tavolo delle novità per il 2019, i Vostri bambini saranno sempre i destinatari preferiti dei nostri progetti. Molte grazie per averci confermato la Vostra soddisfazione, un caloroso saluto a tutta la famiglia e arrivederci a presto.