Recensioni (1.013)
1.013 risultati
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Anche quest'anno come gli altri anni il mio soggiorno presso il Don Antonio è stato molto piacevole i miei figli si sono divertiti moltissimo condividendo quasi tutta la giornata con altri bambini conosciuti presso il campeggio

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Don Antonio C, Proprietario alle Don Antonio Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Gentilissimo signor Sergio, è essenziale ricevere l’apprezzamento di chi viene al Don Antonio Camping Village da anni, significa una conferma alla qualità mantenuta nel tempo e all’affidabilità. Grazie mille per avercelo scritto a beneficio dei lettori. Un affettuoso saluto a tutta la famiglia e arrivederci alla prossima estate.

Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Don Antonio con nostro figlio di 2 anni presso la mobilehome pinocchio. Struttura curatissima,personale garbato e sempre attento alle esigenze degli ospiti,specie dei bambini! Alloggio dotato di tutti i comfort, comodo ed efficiente. Ottima animazione. Street food da provare con tipici prodotti di qualità a km zero!!!
Struttura consigliatissima

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimo signor Pietro, fantastica la vacanza a dimensione di bambino, una grande soddisfazione occuparsene per ottenere un mondo ideale nel quale giocare, divertirsi, riposarsi. Vedere anche i genitori felici è tutto quello che vogliamo. Grazie mille per la Sua propizia testimonianza e per aver giudicato consigliatissima la nostra struttura. Un caloroso saluto a tutta la famiglia e ci auguriamo di rivederVi al Don Antonio Camping Village.

Recensito il 28 luglio 2018

Io e la mia famiglia siamo tornati per il secondo anno al don antonio camping village e , come l'anno scorso, ci siamo trovati benissimo. Ovviamente la tipologia di vacanza è consigliata soprattutto a chi ha bambini perchè dal primo giorno fino all'ultimo loro sono al centro dell'attenzione.
Abbiamo soggiornato in una struttura (ESTATE) con 2 camere, un soggiorno e uno spazio esterno coperto dove pranzare. L'alloggio è funzionale e a meno di 2 minuti dall'ombrellone.
L'accoglienza è stata efficiente e cortese. La senzazione che si ha durante tutta la vacanza è che il personale ci tenga proprio a farti stare bene.
L'animazione è orientata molto sui bambini, non è invadente ed è simpatica.
Il villaggio è pulito e sicuro. Nulla viene lasciato al caso. La piazzetta street food ti offre la possibilità di non cucinare anche se i prezzi si alcuni sono un pò cari.
La piscina è divertente, pulita e sicura vista la presenza dei molti bagnini
Unica pecca il mare un pò sporco ma penso sia dovuto soprattutto al fatto che fosse mosso. Ci torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Rendere gratutita la fornitura di stoviglie e pentole
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimo signor Roberto, da noi i bambini sono molto coccolati, come ha giustamente detto. Abbiamo comunque spazio e attenzione anche per i loro cari: genitori, fratelli maggiori, nonni, zii, amici di famiglia, vicini di casa, maestre. Un occhio di riguardo per tutti insomma.
Fa piacere che Lei sottolinei il trasporto che lo staff ha nei confronti degli Ospiti: siamo felici di averVi qui e lo dimostriamo.
Lo street food è una proposta semplice e informale di consumare pasti ma, come avrà notato, i prodotti sono genuini, per la maggior parte a km. zero e freschi. Il prezzo non è caro, solo proporzionato all’alta qualità del cibo.
Le correnti a volte intorbidiscono il mare, l’acqua viene periodicamente monitorata durante l’estate con analisi cliniche e non si sono riscontrate anomalie. I risultati sono pubblici, leggibili sul sito dell’Arta Abruzzo.
La Sua notizia finale ci fa chiudere in bellezza: non vediamo l’ora di accoglierVi con un “Bentornati al Don Antonio Camping Village". Grazie mille per lo squisito plauso, un affettuoso saluto a tutta la famiglia.

Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un soggiorno di 10 giorni in questo fantastico camping, abbiamo alloggiato nella casetta pinocchio,nuove,bellissime molto confortevoli,animazione molto attiva ma non troppo invadente, unici punti magari da migliorare sono la pulizia nei bagni pubblici ( che a noi è capitato di usarli poco però lasciavano a desiderare..) e il servizio nel bar della spiaggia lento e poco competente..per il resto direi che siamo super soddisfatti e se avremo la possibilità ci ritorneremo anche la prossima estate!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Don Antonio C, Proprietario alle Don Antonio Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Carissima signora Gaia, bello bello bello sentirLa così entusiasta del Don Antonio Camping Village.
I servizi vengono puliti e/o controllati 3 volte al giorno, le addette, a conferma del loro intervento, firmano ogni volta una scheda esposta e leggibile da tutti. Ma esiste una parte di popolazione che fa un uso, per così dire, improprio dei bagni pubblici.
Quando si incontrano queste circostanze è bene avvisare la reception, che interviene immediatamente per ripristinare l’igiene ideale.
Tra Fresco Bar e chalet California lavorano decine di baristi. Da come ci riferisce, c'è qualcuno che non è proprio una scheggia. Chiederemo ai responsabili di assistere maggiormente l’operato delle giovani leve. Siamo felici di leggere che siete intenzionati a tornare. Grazie mille per la stupenda approvazione, un affettuoso saluto a tutta la famiglia.

Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Oramai sono svariati anni che veniamo in questo villaggio!!! Direttore e personale molto professionale e gentile!!! È come stare in una grande famiglia!!! Animazione della GLU sempre al top!!! Lo consiglio a tutti!!! Grazie Don Antonio!!! Ci rivedremo presto!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimo signor Andrea, non ci fa mai mancare il Suo entusiasmo, ne siamo contenti e L’aspettiamo con gioia. Grazie mille per il bene che dimostra al Don Antonio Camping Village. Un affettuoso saluto a tutta la famiglia e ci vediamo l’anno prossimo.