Recensioni (1.013)
1.013 risultati
Recensito il 23 luglio 2018

La vacanza in un villaggio per la mia famiglia era una novità. L'esperienza maturata al Don Antonio Camping-village è stata senza dubbio molto positiva. Al nostro arrivo la cortesia e la disponibilità ci hanno subito colpito e una volta accompagnati al nostro bungalow abbiamo riscontrato che era tutto pulito e in ordine. Arrosticini, pesce, carne, pasta e pizza sono garantiti dalla presenza di un ristorante self-service, e da un ottimo street food. La nota più bella però la vogliamo riservare all'animazione che riesce a coinvolgere i bambini durante tutto il giorno e strappa un sorriso a grandi e piccini la sera.Spettacoli ben pensati e ancora meglio realizzati sintetizzano le ottime capacità di questi ragazzi che hanno reso le nostre serate uniche. Grazie per averci fatto trascorrere un'ottima vacanza. Famiglia Zampatti

Consiglio sulle camere: Se possibile è sempre meglio scegliere una soluzione abitativa con aria condizionata.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Don Antonio C, Proprietario alle Don Antonio Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Gentilissimo signor Andrea grazie a Voi per esserVi fidati di questa struttura. Abbiamo un onere molto piacevole da attendere: fare in modo che tutto proceda per il meglio per conquistare il cuore delle famiglie.
Il nostro impegno viene ripagato dalla soddisfazione che esprimete. Ci auguriamo che per Voi al Don Antonio Camping Village sia la prima di una lunga serie. Un affettuoso saluto.

Recensito il 23 luglio 2018

Bella struttura e personale molto professionale e cortese.
Ho soggiornato nelle mobilhome Zeus e sono assolutamente confortevoli anche se la linea ferroviaria nelle immediate vicinanze può risultare un po' fastidiosa nella fascia notturna..
Animazione soft, bar vicino la spiaggia, supermercati vicini e street food all'interno del campeggio molto valido.
Sicuramente tornerò volentieri in questa struttura.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

E noi Carissimi, metteremo a Vostra disposizione un altro soggiorno, confortevole e divertente come quello appena passato. L’estate prossima il Don Antonio Camping Village si arricchirà di nuove mobilhome, vicine alla spiaggia e lontane dalle rotaie. Avrete una scelta più ampia. Grazie mille per la squisita recensione, un affettuoso saluto a tutta la famiglia e ci vediamo nel 2019.

Recensito il 23 luglio 2018

che si tratti di bassa stagione o di alta la struttura ha sempre l'ottimo livello che la contraddistingue. Gli spazi verdi sono molto curati i servizi sempre in ottime condizioni. Le piazzole sono tutte ambreggiate da alberi, la spiaggia è attrezzata oppure libera.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Don Antonio C, Proprietario alle Don Antonio Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2018

Carissimo signor Roberto, quando apriamo lo staff è al completo e tutti i servizi sono già avviati e funzionanti. Il primo Ospite di maggio deve essere accolto con tutti i riguardi come l’ultimo turista che viene a fine stagione. Lei lo ha notato che in qualsiasi periodo dell’estate si arrivi, è sempre tutto ad un ottimo livello. Grazie mille per questa lusinghiera opinione. Ci auguriamo di riaverLa ancora al Don Antonio Camping Village insieme alla Sua famiglia, nel frattempo un caloroso saluto a tutti.

Recensito il 22 luglio 2018

Sono appena rientrato da una settimana trascorsa al Don Antonio. Pulizia top, servizi top, cura del cliente top, i bambini sono veramente coccolati anche grazie al personale dell'animazione. Ottima l'idea di dividere bambini e ragazzi in tre fasce di età, cosa mai trovata in strutture analoghe in Abruzzo. L'idea dello zona street food è azzeccata e quasi futuristica complimenti. Se vogliamo trovare una pecca, manca un tavolo da ping pong, anche per diversificare i tornei, l'animazione che ringrazio in toto,è molto soft, ma credo sia una politica della struttura, eravamo quasi tutte famiglie con bambini piccoli. Vogliamo esagerare al posto di qualche piazzola verso la ferrovia un campo da calcetto in sintetico?. Nel complesso ottimo villaggio, dimenticavo anche la piscina è molto bella. Grazie per la bella vacanza, credo ci rivedremo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo signor Matteo quando si ricevono considerazioni come le Sue, è sicuramente un gran bel lavorare. Come pure è fondamentale per noi capire dai giudizi che riceviamo, in cosa possiamo migliorare. Come sa i campi sportivi sono solo in spiaggia, li abbiamo sistemati lì pensando che così i nostri Ospiti possono giocare e divertirsi senza perdere sole e aria di mare. Naturalmente il ping pong e il calcetto su erba piacerebbero a molti. È un’idea ottima che valuteremo per il futuro.
Grazie infinite dei complimenti da parte di tutto lo staff, un cordiale saluto a tutta la famiglia e arrivederci a presto.

Recensito il 21 luglio 2018

il campeggio e molto bello ben tenuto,pulito,piazzole grandi e ben servite (acqua,corrente e scarico) anche per i bambini e ottimo con un ottima animazione! spiaggia vicina e ben tenuta!
se devo fare una critica forse sarebbe il caso di riguardare le docce come già detto in precedente recensione alcune funzionano male o poco insomma un po vecchiotte !
forse una rimodernata sarebbe meglio ma comunque ottimi servizi sempre puliti!
sono 4 anni che ci andiamo e di sicuro ci torneremo consiglio a tutti !

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo signor Mauro siamo felici che Lei si trovi sempre bene al Don Antonio Camping Village.
I servizi non sono nuovi ma vengono puntualmente manutenuti. Può capitare un piccolo guasto, in quel caso chiediamo la cortesia di avvisare la reception, abbiamo un idraulico fisso che interviene subito. La ristrutturazione è in programma e la faremo appena possibile. Nell’attesa di rivederLa insieme alla Sua famiglia, un grande saluto a tutti e grazie della squisita recensione.