Recensioni (1.108)
1.108 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo da poco tornati da una settimana al don Antonio...5 stelle per la pulizia,servizi,cortesia e disponibilità di tutto lo staff!!!5 stelle all'animaziome per grandi e piccini e nota super positiva x l'angolo street food dove abbiamo sempre mangiato benissimo!!!!torneremo sicuramente è lo stra consigliamo a tutti!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Don Antonio C, Proprietario alle Don Antonio Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018

Gentilissimi Amici i ragazzi dell’animazione e tutto lo staff Vi ringraziano per gli apprezzamenti che avete avuto per loro, sono così entusiastici da far venire le ali ai piedi, come quelle di Usain Bolt. Un abbraccio affettuoso da tutto lo staff e arrivederci alla prossima vacanza.

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Quest'anno eccezionale il servizio navetta gratis organizzato dal campeggio verso i supermarket oasi e tigota' e scelta originale in quanto al femminile:la super autista simpaticissima e professionale. Speriamo che il prossimo anno il servizio sia potenziato anche verso Giulianova

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo signor Nino siamo felici che abbia trovato utile la navetta gratuita per i supermercati. È vero, la cortese autista svolge molto bene il suo lavoro. Al momento siamo collegati al centro di Giulianova dal bus urbano. Ma per il futuro il Suo suggerimento verrà sicuramente valutato. Tina e tutto lo staff, La ringraziano per l’affettuosa recensione, un cordiale saluto e L’aspettiamo l’anno prossimo.

Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Durante le mie vacanze ho usufruito del servizio navetta gratuito che mi portava ai supermercati limitrofi.è organizzato con competenza e professionalita'.la signora Tina con il suo sorriso è un ottima compagnia e ti coccola con cortesia e precisione.spero sia attivo questo servizio anche l'anno prossimo.grazie Tina

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima signora Dany ha avuto per la nostra super driver parole lusinghiere che certamente merita. La navetta per i supermercati l’anno prossimo ci sarà. Tina, insieme a tutto lo staff, La ringrazia per l’affettuosa recensione, un cordiale saluto e L’aspettiamo ancora

Recensito il 10 luglio 2018

Dopo tanto peregrinare l'Abruzzo il villaggio ideale si è svelato quest'anno: bello, ordinato, pulito, tutti cordiali, piscina fantastica, animazione discreta, direttamente sul mare, ideale per bambini, nessuna macchina che circola,e poi: 4 food trucki all'interno che fanno pesce pizza pasta e carne, 2 bar di cui uno sulla spiaggia con vista mozzafiato e ultimo ma non ultimo finalmente una spiaggia larga in Abruzzo... ah dimenticavo prezzi onestissimi.. ciao Don Antonio, ci rivediamo l'anno prossimo!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo signor Ghizzo, la nostra spiaggia è in cima alla classifica nella top ten delle più ampie d’Abruzzo. È inevitabile rimanere colpiti dalla cartolina che si ammira allo chalet California. Una distesa di sabbia che sembra il Sahara, e l’infinito incanto del blu marino.
Se invece dalla reception, si volge lo sguardo verso lo skyline, disegni geometrici verdi gialli marroni, luminosi e cangianti, si stagliano contro il cielo. Sono i campi agricoli disseminati sulla collina, incendiati dal tramonto estivo. Uno spettacolo che se non fosse gratuito, non avrebbe prezzo.
Abbiamo un territorio privilegiato sul quale ci compiacciamo di esprimere la nostra massima professionalità.
È così che otteniamo una virtuosa meta balneare: suggestiva ma anche attrezzata, facilmente accessibile, praticabile in sicurezza con i bambini. Comodissima per persone con mobilità ridotta. Ed economicamente conveniente. Il villaggio dei Vostri sogni, come recita il Suo titolo.
Grazie di aver sottolineato caratteristiche che in una vacanza al mare fanno la differenza, ma non sono così scontate.
Un caloroso saluto a tutta la famiglia e arrivederci all’anno prossimo.

Recensito il 9 luglio 2018

Ho alloggiato in questo Villaggio Camping con mio marito e mia figlia di 4 anni dal 24 al 30 giugno e ci siamo capitati per purissimo caso, prenotando 2 giorni prima dell'arrivo e fidandoci esclusivamente di Internet perchè non eravamo mai stati a Giulianova, ma non ce ne siamo pentiti affatto... Anzi!
Appena si arriva, la pulizia dei luoghi unita all'ordine colpisce immediatamente... Subito dopo la gentilezza e la cortesia di tutti coloro che ci lavorano all'interno ti conquista! Abbiamo riscontrato tanta disponibilità dal momento stesso in cui abbiamo avuto il primo contatto telefonico ed in seguito per tutta la durata del nostro soggiorno.
Il nostro appartamento era il Delizia: comodo, minuziosamente pulito e ben fatto.
Non eravamo mai stati prima in un villaggio-camping e la cosa non ci è dispiaciuta, anzi la bambina è stata molto all'aperto dato che non circolano mezzi nei viali se non le biciclette (anche se spesso guidate da ragazzini che sfrecciano e di conseguenza pericolose).
Originale lo Street food, anche se non ne abbiamo usufruito perchè non troppo economico. Comodissima invece la navetta che ti porta al supermercato Oasi (distante nemmeno un km): fornitissimo di qualsiasi cosa ad ottimi prezzi.
Ombrellone assegnato all'arrivo e disponibile sino al giorno di partenza, cosa che non tutti i villaggi includono.
Piscina pulitissima e con bagnini molto attenti. Ci siamo andati spesso perchè purtroppo il mare è stato sempre agitato ed impraticabile.
Ultima menzione per l'animazione: sono in pochi, ma ce la mettono davvero tutta! Gaetano, il capo animatore, merita davvero; Roberto se la cava benissimo col ballo e lo sport; Alessandra e Sofia impegnate coi più piccoli; Gianmaria che col suo ciuffo ha fatto morire tutti dal ridere; Carlo in gambissima in regia e con gli "stacchetti". E' soltanto un peccato che la serata dell'animazione finisca già alle 22.30 e che la musica dopo duri poco...
Consiglio davvero questa struttura a tutti: ai ragazzi, alle famiglie, agli anziani... E poi Giulianova è davvero un bel paese!
Complimenti!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissima signora Dolcetta siamo felici che sia rimasta entusiasta del nostro fortuito incontro.
L’unica forma di ringraziamento che conosciamo è quella del continuo e rinnovato impegno di squadra, nel metterci fino all’ultima delle nostre forze, per fare e inventare, per “creare” nuove proposte. Così che se continuerà in futuro, come ci auguriamo, a scegliere il Don Antonio Camping Village, potrà verificare di persona che attestati come il Suo, sono per lo spirito del nostro lavoro, nutrienti come la carezza della mamma. Un sincero grazie e un abbraccio a tutta la famiglia.