Recensioni (1.108)
1.109 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 7 luglio 2018

Ottima struttura, adatta sia per adulti che per bambini, cordialità e simpatia di tutti. Noi abbiamo soggiornato in una mobilhome e tutto molto funzionale. Buona animazione e mia nipote si è trovata benissimo, bella piscina.Da rifare

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Don Antonio C, Proprietario alle Don Antonio Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2018

Gentilissima signora Paola, mille grazie per la Sua entusiasmante recensione, e sappia che la Sua nipotina è al primo posto nelle nostre attenzioni. Siamo felici che abbia trovato un’esperienza da rifare. L’aspettiamo con piacere, un caloroso saluto a tutta la famiglia

Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

La precisione e la pulizia regna sovrana...un punto molto importante è quello dell' animazione che con il loro modo di fare sono riusciti ad allietare ogni giornata... Torneremo sicuramente il prossimo anno anche con amici.....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Don Antonio C, Proprietario alle Don Antonio Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018

Gentilissimo Signor Dottorini grazie mille per l’ottima recensione. Siamo felici che il nostro lavoro dia buoni frutti e che Lei voglia tornare con amici. Stia sicuro che Le faremo fare bella figura. Da parte dello staff del Don Antonio Camping Village,un caloroso abbraccio a tutta la famiglia e un arrivederci all'anno prossimo.

Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo campeggio, ideale per le famiglie con bambini in quanto non circolano auto.
Personale gentile e disponibilissimo.
Le piazzole super bambi ideali per camper di grandi dimensioni.
Dotato di tutti servizi, sempre puliti, è con animazione top

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Signor Mario mille grazie per aver scritto cose bellissime del Don Antonio Camping Village. Siamo contenti che con la Sua famiglia abbiate passato una vacanza coinvolgente. Ci auguriamo di riaverVi nostri graditi Ospiti con l'intenzione di fare ancora meglio. Un affettuoso saluto a Voi e ai Vostri bimbi.

Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono tutt'ora al Don Antonio in una mobilhome Pinocchio.
Il villaggio a mio parere ha degli ottimi punti a suo favore ma anche diverse cose da migliorare.
A FAVORE:
pulizia in generale ineccepibile, mobilhome Pinocchio davvero bella,pulita e confortevole.
Il frescobar sulla spiaggia da la possibilità di avere anche un bel prato verde all'ombra dove sdraiarsi.
I ragazzi della reception sono educati e disponibili.
Carina l'idea dello Street food (presente nel camping Holiday a fianco così come il market) anche se il truck della carne é abbastanza costoso.

Da migliorare: purtroppo tutte le mobilhome situate vicino al camping Holiday sono a bordo di una strada pedonale dove passa gente fino a tarda sera. Lo stesso camping Holiday non fa rispettare l'orario del silenzio recando a mio parere parecchio disturbo a chi soggiorna vicino. Ho fatto presente la cosa in reception ma ovviamente nulla é cambiato. Mi chiedo se data la cooperazione tra i due villaggi(il Don Antonio non ha servizi tipo bancomat, market,selservice etc se non quelli del camping Holiday) non si poteva fare qualcosa di più.
Altro punto da migliorare sono gli ombrelloni in spiaggia, davvero troppo vicini, si é uno sopra l'altro.
Il villaggio é lontano dal centro e la sera non c'è nulla sul lungomare ma ovviamente questo non è colpa del Don Antonio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Signore siamo felici che si trovi bene al Don Antonio Camping Village. Apprezziamo i Suoi consigli: per quel che concerne la nostra possibilità di intervento, non ci lasciamo sfuggire le occasioni per migliorare.
Come vede abbiamo una puntuale animazione giornaliera e serale all’interno del villaggio. Per chi desidera partecipare alla movida locale, a Giulianova c’è un programma di eventi estivi, sia al lido che al centro storico. Certo se non si ama molto camminare a piedi, bisogna organizzarsi per andarci.
Con le bici a noleggio su una meravigliosa pista ciclabile, attraverso la quale si raggiungono in poche pedalate anche altri paesi della costa, tutti sempre con qualche appuntamento divertente e/o gastronomico, oppure c'è il bus urbano.
Grazie per la bella recensione. Un grande saluto a tutta la famiglia.

Recensito il 6 luglio 2018

siamo tornati al don Antonio dopo qualche anno,
come la volta precedente la nostra vacanza è stata di vero relax, la struttura continua ad essere super accogliente con sempre migliorie sulle strutture il camping è sempre pulitissimo grazie al lavoro di tantissime persone eccezionali.il personale è sempre disponibile e tutti molto accoglienti.
l'animazione cerca sempre di coccolarti e di farti divertire con svariate attività.unica pecca se così si può chiamare è che non sono più stati organizzati tornei ad esempio di carte,le attività su sabbia sono molteplici ma c'è anche qualcuno che starebbe volentieri al bar x qualche torneo rilassante.
sicuramente torneremo in questa oasi di pace complimenti vivissimi a tutto lo staff del don Antonio,nessuno escluso.
un consiglio,io metterei le stoviglie incluse in tutti i boongalow.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima signora Stefania, i cosiddetti tornei sedentari, in genere vengono organizzati se piove e non è possibile divertirsi sulla spiaggia. Fino a quando ci sarà un bel sole, e tutti ci auguriamo sia così sempre, per le carte ci sono poche chance.
Riguardo alle stoviglie alcune tipologie di alloggi già le hanno in dotazione. Nelle altre stiamo valutando se introdurle o meno. A noi piacerebbe di più continuare a fornirle nuove, ad un prezzo contenuto ovviamente, perché il nostro set è ben assortito, gli utensili sono perfetti ed intonsi, e l’igiene è garantita al 100%. Ma terremo conto della maggioranza delle opinioni di Voi utenti.
Grazie per la bella recensione, ci auguriamo di riaverLa nostra Ospite con la Sua famiglia, pronti a farLe replicare una piacevole vacanza.