Recensioni (1.103)
1.103 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al camping la settimana dal 17 al 24 giugno. Camping fantastico, attrezzatissimo in tutto! Personale molto gentile e disponibile! Comodissimo sia il serviZio navetta per il supermercato sia la nursery per i bambini che mi è stata molto utile il giorno della partenza che ci siamo fermati mezza giornata e ho potuto fare la pappa alla mia bimba. Lo consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Don Antonio C, Proprietario alle Don Antonio Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2018

Gentilissima signora Martina siamo lieti che la nursery Le sia stata utile. Come ha visto è una casetta attrezzata, nella quale le mamme possono accudire i neonati. Non solo cambiarli ma anche preparargli la pappa e farli riposare in un luogo comodo e fresco.
Rientra nell’organizzazione di servizi per la cura dei dettagli. Così come la navetta gratuita per i supermercati. I nostri Ospiti, hanno a disposizione sia il fornito market del villaggio Holiday, sia una macchina elettrica con una cortese driver che li accompagna in due centri della grande distribuzione, uno alimentare e l’altro di prodotti per l’igiene e la bellezza. Lì, in quanto provenienti dal Don Antonio Camping Village, ricevono anche uno sconto sulla spesa.
Ci rallegra sapere che tornerà sicuramente, nel frattempo mandiamo a Lei e alla Sua famiglia un grande saluto e un sincero ringraziamento.

Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti nella terza settimana di giugno, se dovessi dare un voto solo al mare forse darei 2 punti ma per tutto il resto 5 punti totali, spiaggia curata in ogni particolare, bar e chioschi fornitissimi e con personale attento veloce e preparato. Anche l’animazione non sbaglia un colpo, intrattengono tutte le fasce di età dai 4 anni in su, ma soprattutto non sono invadenti in nessun momento della giornata. Per ogni tipologia di famiglia hanno un bungalow o casa mobile a misura d’uomo, avevo chiesto di essere messo vicino la piscina e Sono stato accontentato. Hanno fornito gratuitamente sia il passeggino che i pannolini costume per la piscina!
Come servizi vi sono presenti supermercato interno o esterno con servizio navetta, street food ( carne pesce passa pane e pizza!)guardiani notturni + vigilante adiacente la pista ciclabile che divide la spiaggia dal camping! Rispetto assoluto del silenzio negli orari prestabiliti piscina superpulita e controllata da due bagnini! Check in e check out velocissimo!
Consigliato ad ogni tipo di famiglia ed anche a persone con handicap perché non vi sono presenti barriere architettoniche!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Don Antonio C, Proprietario alle Don Antonio Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Gentile signor Lorenzo ha raccontato un puzzle fatto di innumerevoli tasselli, tutti brillantemente incastonati tra loro! Con un tono di approvazione che fa immaginare anche l’atmosfera accogliente che ha trovato. Grazie mille. Anche di non aver dimenticato un’informazione preziosa ai turisti in cerca di assenza di barriere architettoniche.
Un affettuoso saluto a tutta la famiglia e arrivederci all’anno prossimo.

Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

villaggio sempre più bello...ogni anno una novità..... un posto dove cordialità, pulizia, servizi ottimi..... ti fanno sentire coccolato ogni giorno..... animazione mai inopportuna... sempre gradevole e coinvolgente.... bungalow puliti e ben attrezzati....ci torneremo ad agosto....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimi farVi trovare novità ogni anno rientra tra le coccole che ci piace farVi.
Confezionare giornate divertenti e rilassanti fa parte del nostro lavoro, ma c’è di più: avere Ospiti sorridenti e soddisfatti, che ci rivolgono apprezzamenti come i Vostri, è così umanamente appagante, che sarebbe impossibile trovare di attività migliore da svolgere.
Grazie mille per la Vostra squisita recensione, Vi stiamo già aspettando con piacere. Un abbraccio.

Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Uno spettacolo!!! Campeggio curatissimo, pulizia maniacale e tenuta delle aree verdi impeccabile.
Un oasi di tranquillità e serenità, zero auto e zero pericoli, bambini liberi e sicuri, genitori tranquilli e sereni. Animazione super, per niente invadente e molto disponibile.
Non sono solito fare così tanti complimenti ma in questo caso non posso esimermi da questo piacevole compito. Io, la mia compagna e la nostra bimba di 6 mesi abbiamo passato 15 giorni nella struttura in muratura denominata SOLE trovando un ambiente confortevole e pulito.
Per arrivare al mare non c'è bisogno neanche di attraversare la strada, spiaggia ampia e ben tenuta, il mare digrada dolcemente e tutto il personale è estremamente cortese e disponibile.
Non ho altre parole per complimentarmi, ci tornerò al 100%.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Siamo felici gentilissimo signor Alessio, che questa volta abbia rotto gli indugi e deciso di abbondare con i complimenti. Evidentemente Le vengono dal cuore e non ha potuto frenarli.
Come possiamo ringraziarLa? Dicendo che quando un gruppo di persone, quali siamo, fa bene il suo lavoro, è solo a metà dell’opera. L’altra metà la deve ancora compiere. Gliela faremo trovare pronta l’estate prossima, visto che ci darà il piacere di tornare con la Sua famiglia. A tutti Voi giunga il nostro affettuoso saluto e la più sincera gratitudine.

Recensito il 27 giugno 2018

Posto perfetto per una vacanza come la cercavamo noi.. famiglia e relax.
Cortesia e organizzazione impeccabile pulizia e servizi al top.
Passeggiare in bicicletta sul lungomare con la tua bambina piccola non ha eguali...
Ci ritorneremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Don Antonio C, Proprietario alle Don Antonio Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Gentilissimo signor Daniele, lo diciamo anche noi che la pista ciclabile corre attraverso luoghi magici che danno profonde emozioni. E Lei ce lo conferma.
Siamo felici che abbia scoperto che quella passeggiata insieme alla Sua piccola non ha eguali. E la ringraziamo molto per avercelo raccontato, sicuramente a più di qualcuno verrà la curiosità di volerla sperimentare. Vi aspettiamo l'estate prossima con molta gioia, un caloroso saluto a tutta la famiglia