Recensioni (1.105)
1.105 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 27 giugno 2018

Posto perfetto per una vacanza come la cercavamo noi.. famiglia e relax.
Cortesia e organizzazione impeccabile pulizia e servizi al top.
Passeggiare in bicicletta sul lungomare con la tua bambina piccola non ha eguali...
Ci ritorneremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Don Antonio C, Proprietario alle Don Antonio Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Gentilissimo signor Daniele, lo diciamo anche noi che la pista ciclabile corre attraverso luoghi magici che danno profonde emozioni. E Lei ce lo conferma.
Siamo felici che abbia scoperto che quella passeggiata insieme alla Sua piccola non ha eguali. E la ringraziamo molto per avercelo raccontato, sicuramente a più di qualcuno verrà la curiosità di volerla sperimentare. Vi aspettiamo l'estate prossima con molta gioia, un caloroso saluto a tutta la famiglia

Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il campeggio è molto ben organizzato con piscina e servizi compresi nel prezzo. Mare a 100 mt. ma comodamente raggiungibile anche in bici. Piazzole sufficienti con carico e scarico acqua in piazzola, un po' distante lo scarico acque nere.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile signor Alessandro siamo felici che abbia trovato il Don Antonio un buon campeggio. La ringraziamo per il Suo giudizio positivo e ci auguriamo di riaverLa nostro gradito Ospite insieme alla Sua famiglia. Un grande saluto.

Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati presso il Camping Don Antonio la scorsa settimana per la prima volta. Conosciuto per puro caso durante una passeggiata in bici lo scorso anno, abbiamo fatto un giro , ci è piaciuto subito e abbiamo prenotato . La nostra sistemazione un mobil home Pinocchio e’ stata per noi fantastica : pulita, confortevole, ottima posizione assolata ma fresca la sera, con tutti i servizi all’interno di ultima generazione. Gli spazi all’interno del villaggio si vedeva che erano stati pensati per rendere al meglio la privacy ma al tempo stesso per poter godere al massimo le aree messe a disposizione . Scegliere una vacanza in questo stile e’ Perché piace anche l’idea di sentirti sempre con amici anche se sei un nuovo ospite. Noi ci siamo sentiti subito accolti appena arrivati alla reception e poi conosciuti i ragazzi dell’animazione ci siamo sentiti a casa. I ragazzi Ospitali, simpatici, divertenti, empatici,cordiali e a disposizione di rendevano sempre pronti a farti star bene. La cosa più bella e’ stato vedere che loro si divertivano con noi mentre lavoravano . Poche volte ci è capitato di vederlo . La spiaggia lunga e attrezzata ci ha fatto rilassare al sole e abbiamo potuto sfruttare gli spazi a disposizione come anche la zona piscina. Siamo dovuti venire via purtroppo ma abbiamo già deciso di ritornare in questo posto l’anno prossimo. Posso solo dire che veramente questo camping e’ il regno dei bimbi felici ma anche degli adulti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima signora Monica, è vero, facciamo di tutto per ottenere la felicità dei bimbi. Ma ci sta particolarmente a cuore anche quella degli adulti. E a leggere le Sue parole, pure quella riusciamo a conquistare.
Lei ha percepito il nostro ingrediente più naturale: l’empatia. Amiamo far sentire gli Ospiti subito a proprio agio e tra amici. Perché siamo noi i primi a sentirci così. Lo ha notato con gli animatori, lavorando si divertono e con la loro allegria coinvolgono tutti. Grazie per la Sua sensibilità e per averci dedicato il tempo di questo scritto. Un abbraccio forte a tutta la famiglia e arrivederci all’anno prossimo.

Recensito il 24 giugno 2018

Siamo stati una settimana a giugno con nostra figlia di 7 anni in una casetta Pinocchio. La casetta era fantastica, nuova, di dimensioni giuste e con tutto fatto su misura e sfruttato al massimo. Una televisione in camera e una in cucina/sala, che si poteva anche spostare per guardarla dalla veranda. Doccia molto spaziosa, letti comodi, armadi e pensili giusti per stipare tutte le cose. Villaggio pulito e ben tenuto, hanno una piccola piazzetta con dei camioncini di Street food, ottima alternativa al solito ristorante. Ristorante, sala giochi e supermercato nel villaggio adiacente, a due passi dal villaggio. Bella spiaggia, bellissimo parco giochi e ottima animazione. Bella anche la piscina.
No ci siamo trovati da Dio, per i bambini è il top!

Consiglio sulle camere: Le casette Pinocchio sono eccezionali!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima signora Melanie, lavoriamo nel mondo delle vacanze, organizziamo il relax, il divertimento, offriamo sogni ed emozioni ai nostri Ospiti. E tutto quello che desideriamo è che alla partenza Voi siate felici di aver affidato le Vostre giornate al Don Antonio. Che torniate a casa col cuore appagato e anche con un fremito di nostalgia. Riuscire a farVi stare da Dio sarebbe il massimo. Se Lei ci rivela che è stato proprio così, allora anche noi stiamo da Dio.
Grazie mille. Un caloroso abbraccio a tutta la famiglia e arrivederci alla prossima estate.

Recensito il 22 giugno 2018

Sostato nella piazzola bambi - bagni e lavatoi super puliti - complimenti al personale -piscina grandissima- campeggio super adatto per i bambini , molto organnizzati per tutto quello che si ha bisogno- buona l'animazione -

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima signora Giada, le operatrici delle pulizie svolgono con perizia e coscienza un ottimo lavoro e noi tutti non ci risparmiamo perché ogni servizio venga offerto in maniera totalmente soddisfacente. È un piacere sapere che otteniamo i risultati voluti. Grazie per la Sua ottima recensione, un grande abbraccio a tutta la famiglia e arrivederci alla prossima estate.