Hotel Europa Beach Village
Hotel Cristallo(Giulianova)
140 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

Hotel Baltic(Giulianova)
Hotel 900(Giulianova)
  • Colazione inclusa
  • Sulla spiaggia
Atlantic Hotel(Giulianova)
Hotel Smeraldo(Giulianova)
  • Colazione inclusa
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

È il nostro hotel quando siamo a Giulianova. Il servizio e la professionalità del personale sono tra i punti di forza, tutti molto gentili e competenti. Ottima la posizione lungo mare, ambiente accogliente; gli spazi comuni sono molto curati e la pulizia è ineccepibile. Il prezzo adeguato. Ricca e varia la colazione, volendo si potrebbe migliorare il servizio caffetteria che al momento è affidato solo ad un distributore self service. A presto spero!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Marco D, Direttore alle Hotel Europa Beach Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Gent.mo ospite ,

ci fa davvero piacere leggere il Suo consenso e La ringraziamo per le belle parole espresse a nostro favore . Siamo molto orgogliosi di rappresentare un punto di riferimento per le vostre visite a Giulianova e auspichiamo di riuscire ad adempiere sempre al meglio alle vostre esigenze . In attesa di avervi nuovamente nella ns. Casa , vi salutiamo caramente .

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

La struttura è nel lungomare di Giulianova, attraversando ci si trova direttamente in spiaggia, la zona è ottima anche per trovare qualcosa da mangiare nei dintorni.
È presente un parcheggio interno e nei dintorni comunque sono disponibili anche parcheggi pubblici.
L'hotel è discreto, la camera nella quale ho dormito era piccola ma comunque c'era tutto.
Colazione a buffet con poca scelta, personale gentile.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari

Gent.mo ospite ,

La ringraziamo per il tempo dedicatoci nel fornire la Sua recensione . Ci fa piacere riscontrare il Suo gradimento per gran parte delle nostre peculiarità . Ci rammarica tuttavia , il Suo dissenso nei confronti della nostra colazione , che seppur particolarmente variegata ed abbondante , probabilmente non rispecchia a pieno le Sue preferenze . Augurandoci di averLa nuovamente nostro ospite , Le porgiamo un caro saluto .

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel.. accogliente .. personale simpatico .. personale del ristorante insuperabili... il proprietario persona simpatica e sempre presente tra gli ospiti della struttura... si mangia benissimo ..,camere super pulite.., il team di animazione coadiuvati da Alfonzo simpatici e bravi... che dire meritate un 10... alla prossima e speriamo presto

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Lo frequento ormai da più di un anno per continue trasferte di lavoro, ed ho detto tutto! Ideale anche per vacanze estive.
Personale qualificato, ambiente tranquillo e camere pulite.
D'estate un po più di movimento ma piacevole, anche per chi lo visita per lavoro.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 febbraio 2018

Essendoci stato in febbraio, non posso ovviamente essere utile per le valutazioni estive.
Comunque mi è sembrato un buon hotel, con ampi spazi comuni ed una discreta colazione (arance fresche).
Parcheggio interno gratuito (in bassa stagione).

Consiglio sulle camere: Le stanze al quarto piano lato mare hanno un'ottima vista.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari