“beldeanu nicusor”

Classificato al n.8 di 23 hotel a Giulianova
Cluj-Napoca, Romania
“beldeanu nicusor”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

ciao,il mio nome e Beldeanu Nicusor,in 2011 ho alogiato ad hotel Europa Giulianova insieme ad mia moglie ed mio figlio per 14 giorni.e un albergo belisimo,con de le camere spaziose,con una cuccina molto buona con un personale molto gentile ed acoliente iniziando da la portineria a le cameriere degli piani senza scordare la pulizia del ristorante ed la amabilita dei camerieri.mi a piaciuto molto la spiagia che era bella ed pulita ed non mi scordero de la belissima piscina.e um albergo dove poi trovare di tutto,pensavo di aver dificolta con mio figlio che aveva 4 ani pero siamo stati come ad caza.grazzie di tutto non vedo lora di tornare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
Piossasco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Ottimo hotel situato al centro e direttamente sul mare.
Splendida accoglienza, con fantastiche ragazze alla reception pronte a soddisfare ogni esigenza con gentilezza e competenza.
Accurata pulizia.
Consigliato anche alle famiglie per la vicinanza, l'ampiezza e la struttura della spiaggia con l'adiacente piscina e parco giochi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Hotel vicino al centro e di fronte al Lungomare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Staff cordialissimo e divertente. Spiaggia ben attrezzata con una grande piscina. Si mangia bene. Le camere con vista sul mare sono bellissime e pulite. Terrazza panoramica molto suggestiva. Vale di più dei suoi 4 stelle. Citorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
toscana
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

buon albergo, ottima la pulizia, bella la spiaggia con piscina,dove è l'unico posto dove poter fare il bagno perché il mare è sporchissimo. Unico neo, ma per una vacanza, importantissimo, la cucina...orribile!!!!! e la sala dove il maitre riprendeva continuamente davanti ai clienti i camerieri, proprio brutto da vedersi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Marco D, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gent.mo Cliente , a seguito della Sua segnalazione , siamo a ringraziarLa per quanto evidenziato . Le opinioni,le osservazioni e le impressioni dei nostri ospiti sono il punto di partenza per un percorso di continua e costante evoluzione .
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel nel giugno 2010 e nel 2011 (la prima volta con nostro figlio di soli 8 mesi). Lo abbiamo scelto perchè consigliato alle famiglie con bambini piccoli. Devo dire che questo è l'aspetto migliore in assoluto di questo albergo. Si sono sempre contraddistinti per la cortesia e la disponibilità nei confronti degli ospiti più piccoli. Sono veramente attrezzatissimi sotto ogni punto di vista e la vicinanza con la spiaggia fa il resto! Abbiamo optato per la pensione completa...non aspettatevi piatti ricercati, la risorazione è appena nella media ma nel complesso si può trascorrere una settimana di relax in un ambiente informale. Consigliato con marmocchi al seguito :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gent.le Cliente , la ringraziamo per quanto segnalato . Siamo coscienti che l’ambito gastronomico è quanto di piu’ delicato da soddisfare , poiché estremamente personale e soggettivo . Pertanto , seppur proiettati sempre e solo alla gratificazione dei nostri ospiti , riconosciamo l’importanza del vostro contributo per un processo di miglioramento sempre piu’ ragguardevole .
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Hotel posizionato a pochi passi dal centro e di fronte al Lungomare di Giulianova. Ospitalità curata in ogni dettaglio con ristorante sopra le aspettative. Ottimo rapporto qualità prezzo. Terrazza panoramica con vista fantastica sul mare. Spiaggia attrezzatissima con una grande piscina a disposizione degli ospiti dell'hotel. Da preferire le camere vista mare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gent.mo Cliente , avendo visionato la Sua segnalazione , siamo a ringraziarLa per le parole di gradimento spese , fondamentali per chi , come noi , concentra impegno e passione nel soddisfare e realizzare le aspettative dei propri ospiti .
Florence
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 ottobre 2011

Un albergo decisamente sopra le aspettative vedendo che è solamente un tre stelle superiore. Camere ben attrezzate, curate nei dettagli, molto bella la struttura e in posizione veramente superlativa, mi sono fatta pure una passeggiata in notturna sulla spiaggia! Buonissima e varia la colazione, decisamente superiore a tanti 4 stelle che ho visitato sempre per motivi di lavoro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gent.mo Cliente , siamo grati per la Sua segnalazione che ha contribuito notevolmente alla gratificazione e all’orgoglio di un lavoro all’insegna della dedizione e dell’attenzione per il bene dei nostri gentili ospiti , protagonisti assoluti del nostro impegno .
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giulianova
Sea Park SPA Resort
Hotel Parco dei Principi
Hotel Parco dei Principi
N. 10 di 23 a Giulianova
Punteggio 4.5 su 5 339 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Europa

Struttura: BEST WESTERN Hotel Europa
Indirizzo: Lungomare Zara 57, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Giulianova
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Giulianova
N. 7 hotel sulla spiaggia a Giulianova
N. 9 hotel per famiglie a Giulianova
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Europa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Europa Giulianova
L'aquila Best Western