“Pasqua al 19 Dicembre”

L'Aquila
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Pasqua al 19 Dicembre”
Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo pranzato il giorno di Pasqua in questo delizioso ristorantino. Oltre all'accoglienza dei gestori e alla sobrietà e raffinatezza del locale, abbiamo mangiato un ottimo menù di pesce, con buoni vini, porzioni "da trattoria" tanto da non riuscire a finire le portate servite, il tutto ad un prezzo piuttosto contenuto. In realtà, in ogni occasione ci siamo sempre trovati benissimo per l'eccellente qualità del cibo, le preparazioni curate ma mai troppo elaborate. In particolare vorremmo consigliare l'antipasto di pesce che consente di scoprire sempre nuovi piatti. Speriamo di riuscire a provare prossimamente anche i piatti di carne!!!

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“ottimo ristorante”
Recensito il 15 aprile 2012

sono stato in questo ristorante qualche tempo fà ed ho mangiato divinamente sia il pescato che la carne che anno ordinato i miei figli . ottimo rapporto qualità prezzo gentilezza del sig. daniele restaurant manager, peccato che sia poco visibile dalla strada principale consiglio a tutti di provarlo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
Monaco di Baviera, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“ampi margini di miglioramento”
Recensito il 18 febbraio 2012

Il locale è molto carino e i gestori veramente molto simpatici e cordiali. Mi dispiace, quindi, non poter dare un giudizio positivo. Il ristorante è sia di carne che di pesce, tuttavia, poiché quando siamo andati c'era stata una mareggiata, non ho voluto rischiare con il pesce (difficilmente avrebbero potuto averlo fresco). Ho optato per una tagliata, preceduta da un antipasto di burratine pugliesi (arrivate il giorno prima, mi viene detto- in puglia non le mangerebbe nessuno-) comunque buone. Ma anche se la "tagliata" mi è stata servita con il cappello da cuoco e i guanti bianchi, non c'è stato verso di trasformare quella che da noi si chiama fettina (sottile) tagliata a striscioline in una Tagliata. Niente, anche se era adagiata su un letto di rucola, quella è rimasta una classica fettina (da padella) a strisce e non una Tagliata. Può darsi che siamo stati sfortunati, il locale era completamente vuoto. Penso che meriti una seconda chance, ma se continua così, dubito che la prossima volta lo troverò ancora aperto.

• Visitato a Gennaio 2012
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“il piacere di 'mangiar fuori'”
Recensito il 18 settembre 2011

menu di pesce e carne ottimamente vario con prodotti freschi e ingredienti di prima scelta; molto curata anche la parte 'da bere' con ottimo vino e una birretta artigianale locale che consiglio (magari con una bella mangiata di carne, come ho fatto io!!); e tra un piatto e l'altro cercate una scritta sulla parete e provate a tradurre Faber De Andrè...servizio degno di nota e qualità prezzo da dieci.

• Visitato a Agosto 2011
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ingredienti di prima scelta per il piacere di stare a tavola”
Recensito il 18 settembre 2011

menu di carne e pesce che consente di dare libero sfogo alle voglie del momento ( infatti io ci sono stata due volte!!) prodotti di stagione, sempre freschi, nulla di surgelato, si beve ottimo vino e una birra artigianale locale che consiglio vivamente (da provare con la carne!!). Prezzi ottimi e ottimo il servizio. Provare per credere!!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto 19 Dicembre hanno visto anche