Recensito il 31 agosto 2018

Ho scelto il villaggio Holiday per una vacanza con la mia famiglia; abbiamo un bambino di 20 mesi e siamo stati tutti e tre benissimo! Il posto è tranquillo ma allo stesso tempo pieno di divertimenti per grandi e piccoli. Ottima l'animazione, tutti simpatici e allegri. Il personale di reception, bar, ristorante e supermercato è gentilissimo. Alla reception vendono addirittura i pannolini che possono essere indossati in acqua, praticissimi per chi come noi ha bimbi piccoli e utili per non sporcare la bella piscina. Bellissimo anche il lungomare per fare passeggiate serali. Sicuramente torneremo!
Unico appunto: il bungalow America nel quale abbiamo alloggiato è privo di aria condizionata, e nelle prime ore pomeridiane si infuocava, costringendoci spesso a cercare refrigerio nella zona del bar vicino la piscina. Inoltre non vi sono finestre aperte direttamente sull'esterno (a parte una piccola nel bagno), e di notte per respirare un po' bisognava tenere aperta tutta la veranda nella quale è ubicata la cucina, ma per fortuna non ci sono state incursioni da parte di animali o persone estranee (abbiamo comunque notato un'ottima sorveglianza). Grazie di tutto e a presto!

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura ottima... personale sempre a disposizione... ambiente stupendo, hai semplicemente l'imbarazzo della scelta, nel giro di pochi metri Li puoi scegliere tra la piscina(divertentissima) e il mare senza dover preoccuparti dei più piccoli. Animazione doc tutti bravi e competenti.... praticamente una famiglia allargata

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per i bambini che possono muoversi liberamente per tutto il villaggio. Ottimo supermercato grande e con buoni prezzi.Spiaggia bella,piscina top, area animazione serale ottima, con possibilita di self service ad ottimi prezzi. Consigli:predisporre aree per le grigliate

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da diversi amici per la sua comodità, divertimento e pochi pericoli per i bambini.
Si è rilevato tale fin da subito.
I bambini possono muoversi senza tante preoccupazioni, fanno tante amicizie
Ottima posizione del market prezzi buoni.
Bar eccellente! Comodissimo il self service se si vuole mangiare spendendo poco, ma molto gustoso e ben rifornito anche con verdure che per i ragazzi non fa mai male! Ottimo anche L intrattenimento sia serale che in spiaggia!
Comodi anche gli ambrelloni e spiaggia a due passi dal mare! Molto positivo L’orario del silenzio dalle 14 alle 16 per un breve riposino! L’anno prossimo so dove andare!!
All’ holiday

Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vacanza bellissima dal 14 al 28 luglio in bungalow. Splendido villaggio e persone stupende. Voglio ringraziare tutti dai manutentori del Villaggio bravissimi, qualificati e celeri, le ragazze del bar e ristorante che, ti accolgono sempre con un Sorriso, quelle della reception gentilissime e preparate capitanate da una persona Speciale, la Sig.ra Daniela, ai ragazzi dell'animazione gentili, professionali e sempre sorridenti con il fantastico Anastasio e, non ultimo ma, forse il primo, colui che gestisce e che ha creato questo Favoloso Villaggio, il Grandissimo Direttore Massimo Delli Compagni, persona veramente di altissimo livello morale, sociale e professionale. Holiday nel Cuore.

Data del soggiorno: luglio 2018