Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vacanza bellissima dal 14 al 28 luglio in bungalow. Splendido villaggio e persone stupende. Voglio ringraziare tutti dai manutentori del Villaggio bravissimi, qualificati e celeri, le ragazze del bar e ristorante che, ti accolgono sempre con un Sorriso, quelle della reception gentilissime e preparate capitanate da una persona Speciale, la Sig.ra Daniela, ai ragazzi dell'animazione gentili, professionali e sempre sorridenti con il fantastico Anastasio e, non ultimo ma, forse il primo, colui che gestisce e che ha creato questo Favoloso Villaggio, il Grandissimo Direttore Massimo Delli Compagni, persona veramente di altissimo livello morale, sociale e professionale. Holiday nel Cuore.

Recensito il 30 luglio 2018

da anni passo le vacanze in campeggio in tenda; questo è l'unico posto dove sono tornato per il secondo anno consecutivo.
posto famigliare,ben tenuto,personale cordiale e simpatico,l'animazione ottima e non invasiva e ,soprattutto, il fatto che tutti (dalla reception al bar all'animazione) ci hanno accolto come vecchi amici.
mia figlia riconosciuta immediatamente e salutata per nome dai ragazzi e ragazze dell'animazione
è sicuramente un posto in cui tornare sempre volentieri

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

È il primo anno che vado e sicuramente nn l'ultimo, il posto molto pulito, personale gentile e disponibile animatori molto bravi nn invadenti e ben organizzati. Nella struttura si trova anche un supermercato con prezzi normali. Complimenti

Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

È il terzo anno consecutivo che abbiamo trascorso le vacanze estive presso questa struttura. Come per i precedenti anni, l'esperienza è stava positiva anche quest' anno. La struttura è ben tenuta, l'organizzazione impeccabile, il personale sempre gentile e disponibile, gli animatori sono eccezionali... Avendo alloggiato in un bungalow, abbiamo notato qualche pecca...: i frigoriferi sono troppo piccoli per le esigenze di una famiglia, in particolare, la minuscola cella per congelare il cibo non funzionava bene e gli alimenti congelati sghiacciavano in poche ore... Altra piccola criticità sono le tv, ormai obsolete e con pochi canali disponibili. A mio giudizio i bungalow andrebbero un pò svecchiati. Segnalo anche altri due aspetti: alcune pietanze al ristorante hanno subito un rincaro rispetto allo scorso anno (a mio giudizio non giustificato); al minimarket del villaggio, assai ben fornito, spesso si formano delle file perché c'è una sola cassiera adibita ai pagamenti (immagino verso ferragosto...). Ps: non so gli altri come la pensano, ma a mio giudizio far pagare la tassa soggiorno a dei turisti, che già con la loro presenza forniscono un contributo economico implicito alla località di villeggiatura prescelta, non ha senso.

Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante BARAONDA eccellente, si mangia molto bene!!! Complimenti allo chef!!! Personale professionale e gentile, specialmente la cassiera Giorgia!!! Grazie di tutto!!! Ci rivedremo sicuramente in futuro.