Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

È il terzo anno consecutivo che abbiamo trascorso le vacanze estive presso questa struttura. Come per i precedenti anni, l'esperienza è stava positiva anche quest' anno. La struttura è ben tenuta, l'organizzazione impeccabile, il personale sempre gentile e disponibile, gli animatori sono eccezionali... Avendo alloggiato in un bungalow, abbiamo notato qualche pecca...: i frigoriferi sono troppo piccoli per le esigenze di una famiglia, in particolare, la minuscola cella per congelare il cibo non funzionava bene e gli alimenti congelati sghiacciavano in poche ore... Altra piccola criticità sono le tv, ormai obsolete e con pochi canali disponibili. A mio giudizio i bungalow andrebbero un pò svecchiati. Segnalo anche altri due aspetti: alcune pietanze al ristorante hanno subito un rincaro rispetto allo scorso anno (a mio giudizio non giustificato); al minimarket del villaggio, assai ben fornito, spesso si formano delle file perché c'è una sola cassiera adibita ai pagamenti (immagino verso ferragosto...). Ps: non so gli altri come la pensano, ma a mio giudizio far pagare la tassa soggiorno a dei turisti, che già con la loro presenza forniscono un contributo economico implicito alla località di villeggiatura prescelta, non ha senso.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante BARAONDA eccellente, si mangia molto bene!!! Complimenti allo chef!!! Personale professionale e gentile, specialmente la cassiera Giorgia!!! Grazie di tutto!!! Ci rivedremo sicuramente in futuro.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Villaggio attrezzatissimo pulito ,ben tenuto .. staff di animazione fantastico ..ottimo x chi ha dei bambini ..spiaggia privata ,due piscine sia x grandi che x piccoli che dire ...eccellente ....consigliatissimo

Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vacanza last minute .... ma veramente piacevole. Villaggio dove c'è tutto e tutto a portata di mano. Monolocale con climatizzatore e bella veranda. Ristorante, bar, pizzeria, supermercato, lavanderia, 2 piscine per bimbi e adulti e idromassaggio. Belli e bravissimi i ragazzi dell'animazione senza mai essere invadenti.
Gli accessi sempre controllati.
Diviso dalla spiaggia solo dalla pista per le biciclette e per i pedoni.
Ritorneremo.

Recensito il 1 luglio 2018

sono rimasta entusiasta del market, molto fornito, con personale gentile e disponibile e , cosa strana per altri market di campeggi, prezzi molto buoni, con offerte su pesche ed albicocche, competitive con quelle della grande distribuzione. Bravi.