Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Villaggio attrezzatissimo pulito ,ben tenuto .. staff di animazione fantastico ..ottimo x chi ha dei bambini ..spiaggia privata ,due piscine sia x grandi che x piccoli che dire ...eccellente ....consigliatissimo

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vacanza last minute .... ma veramente piacevole. Villaggio dove c'è tutto e tutto a portata di mano. Monolocale con climatizzatore e bella veranda. Ristorante, bar, pizzeria, supermercato, lavanderia, 2 piscine per bimbi e adulti e idromassaggio. Belli e bravissimi i ragazzi dell'animazione senza mai essere invadenti.
Gli accessi sempre controllati.
Diviso dalla spiaggia solo dalla pista per le biciclette e per i pedoni.
Ritorneremo.

Recensito 1 luglio 2018

sono rimasta entusiasta del market, molto fornito, con personale gentile e disponibile e , cosa strana per altri market di campeggi, prezzi molto buoni, con offerte su pesche ed albicocche, competitive con quelle della grande distribuzione. Bravi.

Recensito 14 settembre 2017

in camper, ci siam finiti letteralmente per sbaglio.
meraviglioso lo sbocco direttamete sulla pista ciclabile, instancabile l'animazione e servizi per il lavaggio stoviglie e indumenti puliti e ben tenuti. molto tranquillo e le ore del silenzio rispettate da tutti!!!!

note negative sulla zona docce, che andrebbe rimodernata e la piscina, tenuta molto bene, ma con acqua gelida per i nostri gusti

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017

Ennesima conferma,è il terzo anno che veniamo in questo villaggio e ci siamo trovati come sempre benissimo,
Abbiamo soggiornato nel residence x 10 gg...i bambini entusiasti dell'animazione...
tutti gentilissimi,cordiali e disponibili...un GRAZIE enorme a tutti dalla reception ai ragazzi dell'animazione(Gennaro e Cristina,Giulia sopratutto il MITICO ANASTASIO) ,passando x l'addetto al parcheggio,i ragazzi del bar(sopratutto il barista del turno mattina SIMPATICISSIMO)i ragazzi del market,della piscina ecc....
lo consiglio vivamente
Ci vediamo il prossimo anno....GRAZIE!!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia