Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vacanza last minute .... ma veramente piacevole. Villaggio dove c'è tutto e tutto a portata di mano. Monolocale con climatizzatore e bella veranda. Ristorante, bar, pizzeria, supermercato, lavanderia, 2 piscine per bimbi e adulti e idromassaggio. Belli e bravissimi i ragazzi dell'animazione senza mai essere invadenti.
Gli accessi sempre controllati.
Diviso dalla spiaggia solo dalla pista per le biciclette e per i pedoni.
Ritorneremo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2018

sono rimasta entusiasta del market, molto fornito, con personale gentile e disponibile e , cosa strana per altri market di campeggi, prezzi molto buoni, con offerte su pesche ed albicocche, competitive con quelle della grande distribuzione. Bravi.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2017

in camper, ci siam finiti letteralmente per sbaglio.
meraviglioso lo sbocco direttamete sulla pista ciclabile, instancabile l'animazione e servizi per il lavaggio stoviglie e indumenti puliti e ben tenuti. molto tranquillo e le ore del silenzio rispettate da tutti!!!!

note negative sulla zona docce, che andrebbe rimodernata e la piscina, tenuta molto bene, ma con acqua gelida per i nostri gusti

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017

Ennesima conferma,è il terzo anno che veniamo in questo villaggio e ci siamo trovati come sempre benissimo,
Abbiamo soggiornato nel residence x 10 gg...i bambini entusiasti dell'animazione...
tutti gentilissimi,cordiali e disponibili...un GRAZIE enorme a tutti dalla reception ai ragazzi dell'animazione(Gennaro e Cristina,Giulia sopratutto il MITICO ANASTASIO) ,passando x l'addetto al parcheggio,i ragazzi del bar(sopratutto il barista del turno mattina SIMPATICISSIMO)i ragazzi del market,della piscina ecc....
lo consiglio vivamente
Ci vediamo il prossimo anno....GRAZIE!!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo villaggio anche se nel mese di settembre alcuno servizi scarseggiano ma un grande applauso va a Gennaro dell animazione che fino alla fine non si risparmia . Ambiente pulito , bella la piscina e la spiaggia che è tenuta molto bene ! Complimenti a Giorgia del bar della spiaggia , instancabile ! Bungalow ben tenuti , peccato per il Wi-Fi che è a pagamento ma in vacanza si può star senza tel .... però se pago mi devono garantire il servizio che invece non andava comunque . Nota dolente per L aperitivo al bar centrale . Ti danno al massimo delle patatine / noccioline ... forse sono io che sono abituata a qualcosa di meglio . Supermarket comodo e non molto caro ... spero di tornarci L anno prossimo . Un grazie va al personale della segreteria tutti gentili e con il sorriso anche a fine stagione . Bravi!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia