Recensito il 1 luglio 2018

sono rimasta entusiasta del market, molto fornito, con personale gentile e disponibile e , cosa strana per altri market di campeggi, prezzi molto buoni, con offerte su pesche ed albicocche, competitive con quelle della grande distribuzione. Bravi.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2017

in camper, ci siam finiti letteralmente per sbaglio.
meraviglioso lo sbocco direttamete sulla pista ciclabile, instancabile l'animazione e servizi per il lavaggio stoviglie e indumenti puliti e ben tenuti. molto tranquillo e le ore del silenzio rispettate da tutti!!!!

note negative sulla zona docce, che andrebbe rimodernata e la piscina, tenuta molto bene, ma con acqua gelida per i nostri gusti

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017

Ennesima conferma,è il terzo anno che veniamo in questo villaggio e ci siamo trovati come sempre benissimo,
Abbiamo soggiornato nel residence x 10 gg...i bambini entusiasti dell'animazione...
tutti gentilissimi,cordiali e disponibili...un GRAZIE enorme a tutti dalla reception ai ragazzi dell'animazione(Gennaro e Cristina,Giulia sopratutto il MITICO ANASTASIO) ,passando x l'addetto al parcheggio,i ragazzi del bar(sopratutto il barista del turno mattina SIMPATICISSIMO)i ragazzi del market,della piscina ecc....
lo consiglio vivamente
Ci vediamo il prossimo anno....GRAZIE!!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo villaggio anche se nel mese di settembre alcuno servizi scarseggiano ma un grande applauso va a Gennaro dell animazione che fino alla fine non si risparmia . Ambiente pulito , bella la piscina e la spiaggia che è tenuta molto bene ! Complimenti a Giorgia del bar della spiaggia , instancabile ! Bungalow ben tenuti , peccato per il Wi-Fi che è a pagamento ma in vacanza si può star senza tel .... però se pago mi devono garantire il servizio che invece non andava comunque . Nota dolente per L aperitivo al bar centrale . Ti danno al massimo delle patatine / noccioline ... forse sono io che sono abituata a qualcosa di meglio . Supermarket comodo e non molto caro ... spero di tornarci L anno prossimo . Un grazie va al personale della segreteria tutti gentili e con il sorriso anche a fine stagione . Bravi!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena ritornati da una vacanza di due settimane in piazzola camper io , mia moglie e i miei due bambini di 11 e 7 anni ... e stata una bellissima vacanza rilassante e divertente i miei bimbi non volevano più tornare a casa si sono stra' divertiti . Villaggio molto curato e molto pulito sia nei bagni (con un bel 10 di merito alle signore delle pulizie ) sia le piazzole e strade tutte le mattine passavano a pulirle , la reception sempre molto disponibili qualsiasi cosa uno avesse bisogno ; sia al gruppo animatori Anastasio il capo animatore Claudio , Gennaro , Mariano Cristina la ballerina super scatenata Vanessa e tutti gli altri di cui non ricordo bene i loro nomi , tutti molto bravi e molto simpatici senza essere invadenti con gli ospiti del villaggio noi eravamo con il camper nella piazzola 402 di fronte alle loro casette e quindi ci siamo conosciuti un po' di più visto che ci vedevamo sempre ... l 'unico neo negativo era l'acqua della piscina un po' troppo fredda i miei bambini non resistevano più di dieci minuti poi dovevano uscire nonostaste le giornate di sole caldo .
Grazie a tutti x la bellissima vacanza che ci avete fatto passare , e se tutto va bene ci rivediamo il prossimo anno. Buon proseguimento ciaooooooo.....

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia