Recensito il 14 settembre 2017

in camper, ci siam finiti letteralmente per sbaglio.
meraviglioso lo sbocco direttamete sulla pista ciclabile, instancabile l'animazione e servizi per il lavaggio stoviglie e indumenti puliti e ben tenuti. molto tranquillo e le ore del silenzio rispettate da tutti!!!!

note negative sulla zona docce, che andrebbe rimodernata e la piscina, tenuta molto bene, ma con acqua gelida per i nostri gusti

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017

Ennesima conferma,è il terzo anno che veniamo in questo villaggio e ci siamo trovati come sempre benissimo,
Abbiamo soggiornato nel residence x 10 gg...i bambini entusiasti dell'animazione...
tutti gentilissimi,cordiali e disponibili...un GRAZIE enorme a tutti dalla reception ai ragazzi dell'animazione(Gennaro e Cristina,Giulia sopratutto il MITICO ANASTASIO) ,passando x l'addetto al parcheggio,i ragazzi del bar(sopratutto il barista del turno mattina SIMPATICISSIMO)i ragazzi del market,della piscina ecc....
lo consiglio vivamente
Ci vediamo il prossimo anno....GRAZIE!!!!!!

Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo villaggio anche se nel mese di settembre alcuno servizi scarseggiano ma un grande applauso va a Gennaro dell animazione che fino alla fine non si risparmia . Ambiente pulito , bella la piscina e la spiaggia che è tenuta molto bene ! Complimenti a Giorgia del bar della spiaggia , instancabile ! Bungalow ben tenuti , peccato per il Wi-Fi che è a pagamento ma in vacanza si può star senza tel .... però se pago mi devono garantire il servizio che invece non andava comunque . Nota dolente per L aperitivo al bar centrale . Ti danno al massimo delle patatine / noccioline ... forse sono io che sono abituata a qualcosa di meglio . Supermarket comodo e non molto caro ... spero di tornarci L anno prossimo . Un grazie va al personale della segreteria tutti gentili e con il sorriso anche a fine stagione . Bravi!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena ritornati da una vacanza di due settimane in piazzola camper io , mia moglie e i miei due bambini di 11 e 7 anni ... e stata una bellissima vacanza rilassante e divertente i miei bimbi non volevano più tornare a casa si sono stra' divertiti . Villaggio molto curato e molto pulito sia nei bagni (con un bel 10 di merito alle signore delle pulizie ) sia le piazzole e strade tutte le mattine passavano a pulirle , la reception sempre molto disponibili qualsiasi cosa uno avesse bisogno ; sia al gruppo animatori Anastasio il capo animatore Claudio , Gennaro , Mariano Cristina la ballerina super scatenata Vanessa e tutti gli altri di cui non ricordo bene i loro nomi , tutti molto bravi e molto simpatici senza essere invadenti con gli ospiti del villaggio noi eravamo con il camper nella piazzola 402 di fronte alle loro casette e quindi ci siamo conosciuti un po' di più visto che ci vedevamo sempre ... l 'unico neo negativo era l'acqua della piscina un po' troppo fredda i miei bambini non resistevano più di dieci minuti poi dovevano uscire nonostaste le giornate di sole caldo .
Grazie a tutti x la bellissima vacanza che ci avete fatto passare , e se tutto va bene ci rivediamo il prossimo anno. Buon proseguimento ciaooooooo.....

Recensito il 3 settembre 2017

Siamo appena rientrati da 2 settimane di vacanza in bungalow.
Villaggio comodo e ben servito.
Personale molto gentile e disponibile,
Per anni abbiamo fatto le nostre vacanze all'attiguo villaggio Don Antonio.
L'Holiday batte il Don Antonio in maggiore comodità(supermercato interno con una discreta fornitura e prezzi bassi,ristorante,parcheggio vicino e area ecologica vicina) ma è secondo me meno curato e meno bello del Don Antonio.
Abbiamo avuto un piccolo malfunzionamento nel bungalow che è stato tempestivamente risolto (abbiamo telefonato in reception e dopo 10 minuti un addetto gentilissimo era già operativo e ha risolto immediatamente). Lo abbiamo molto apprezzato.
L'ora del silenzio dalle 14 alle 16 va benissimo (anche al Don Antonio c'è e ci è sempre stata bene) ma abbiamo riscontrato all'Holiday un eccesso di zelo nel farla rispettare.Siamo stati più volte ripresi (con estrema delicatezza e gentilezza,ci tengo a precisarlo) da una addetta in ricognizione per il volume del televisore già basso...che abbiamo puntualmente ulteriormente abbassato.Questo eccesso di zelo nel far rispettare l'ora del silenzio fa a pugni però con la totale noncuranza nei confronti di bambini (e adulti...) che corrono come pazzi in bicicletta con il rischio di metter sotto qualcuno (specie i bambini)senza nessun controllo.
Al Don Antonio abbiamo trovato una attenzione molto maggiore nei confronti della problematica "pirati della bicicletta" e per l'ora del silenzio (comunque sempre e giustamente rispettata) c' era (secondo il nostro parere)un maggiore equilibrio .
I ragazzi della animazione sono molto bravi e gentili
Una nota di merito mi sento personalmente di farla al bravissimo Anastasio ,a Claudio,a Cristina e a Vanessa.
Personalmente preferisco però i programmi della animazione del Don Antonio in quanto la Glu animazione organizza ogni giorno Show di vario tipo ma con sempre gli animatori come principali protagonisti(mantenendo quindi una qualità di intrattenimento sempre molto elevata) mentre all'Holiday i ragazzi (che sono molto bravi e gentili, ci tengo a ribadirlo!!!) fanno molto spesso spettacoli basati sulla partecipazione degli ospiti del villaggio che (a parte rari casi) ovviamente non sono un granchè (faranno forse piacere a chi partecipa o a chi ha bimbi o amici sul palco,ma non a chi sta li per divertirsi).
Tempi per le premiazioni dei tornei troppo lunghi e noiosi per chi non coinvolto.
Bellissime le serate di cabaret e tutte quelle in cui gli animatori erano protagonisti,nelle altre in cui i protagonisti erano gli ospiti abbiamo preferito il palco del Don Antonio.
Il mare è Adriatico ed è quello che è,chi cerca il bel mare andrà sicuramente altrove.
Esperienza tutto sommato positiva .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia