Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo campeggio per due settimane e l'unica nota negativa è che sono passate troppo in fretta! Il posto è meraviglioso, pulito e ben organizzato. L'animazione presente ma non asfissiante e tutto il personale è gentile ed estremamente disponibile.

Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camping villaggio ottimo per posizione e trattamento.
Personale gentile e disponibile animazione ottima .
È il secondo anno che andiamo e penso torneremo anche il terzo
Consigliatissimo
Pulito e ordinato vacanze in famiglia ok

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due settimane bellissime presso questa fantastica struttura, non manca davvero nulla ed è tutto assicurato: relax, divertimento,pulizia, cortesia e massima disponibilità da parte di tutto il personale! Sono davvero organizzatissimi e attenti a tutto, la cucina del self è ottima, il mini market è ben fornito, il bar offre di tutto, sia quello all interno che quello in spiaggia! L animazione...l animazione??? È il top!!! Bravissimi davvero!!! Funziona perfettamente e non è invadente! I miei complimenti più sinceri vanno a questa squadra piena di energia, vitalità, simpatia e voglia di far divertire e divertirsi! Lo consiglio!!!

Recensito il 26 agosto 2017

Alloggiati in bungalow nella prima settimana di agosto, quella più calda. La sistemazione è risultata solo accettabile: arredamento troppo retrò e talvolta precario; elettrodomestici (frigo e TV) di vecchissima generazione e non funzionante. Il frigo poco refrigerante e TV con insufficienti possibilità di sintonizzazioni canali; piano cottura al limite della sicurezza. Mancanza di apparecchi di condizionamento (almeno nella struttura a noi assegnata). Buona e con senso di opportunità e di misura il controllo diurno e notturno. Il servizio bar, talvolta approssimativo, presentava prodotti non di grande qualità, fattura e varietà (Brioches...).Buono il servizio spiaggia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2017

Siamo stati le ultime due settimane di luglio. Vacanze bellissime il villaggio offre tutto: piscina molto pulita,market fornito con prezzi modici,ristorante buono,piazzole spaziose bar fornito. Piccolo appunto per i servizi igienici non proprio sempre puliti bene, anche se molto, purtroppo, dipende da persone poco educate non collaborano a mantenerli puliti. Ma i complimenti più grandi vanno al gruppo degli animatori al capo del gruppo Anastasio, Luca e tutti gli altri BRAVISSIMIIIII HANNO VERAMENTE ANIMATO, COINVOLTO BAMBINI E ADULTI portando con la loro energia e allegria spensieratezza e divertimento alle nostre vacanze..GRAZIE! Credo proprio che torneremo.
Antonella da Roma

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia