“Tutto perfetto”
Recensione di Villaggio Holiday

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Giulianova
Villaggio Holiday
Classificato al n.5 di 13 altri alloggi a Giulianova
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo campeggio per due settimane e l'unica nota negativa è che sono passate troppo in fretta! Il posto è meraviglioso, pulito e ben organizzato. L'animazione presente ma non asfissiante e tutto il personale è gentile ed estremamente disponibile.

Ci sono recensioni più recenti su Villaggio Holiday
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Camping villaggio ottimo per posizione e trattamento.
Personale gentile e disponibile animazione ottima .
È il secondo anno che andiamo e penso torneremo anche il terzo
Consigliatissimo
Pulito e ordinato vacanze in famiglia ok

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due settimane bellissime presso questa fantastica struttura, non manca davvero nulla ed è tutto assicurato: relax, divertimento,pulizia, cortesia e massima disponibilità da parte di tutto il personale! Sono davvero organizzatissimi e attenti a tutto, la cucina del self è ottima, il mini market è ben fornito, il bar offre di tutto, sia quello all interno che quello in spiaggia! L animazione...l animazione??? È il top!!! Bravissimi davvero!!! Funziona perfettamente e non è invadente! I miei complimenti più sinceri vanno a questa squadra piena di energia, vitalità, simpatia e voglia di far divertire e divertirsi! Lo consiglio!!!

Recensito 4 settimane fa

Alloggiati in bungalow nella prima settimana di agosto, quella più calda. La sistemazione è risultata solo accettabile: arredamento troppo retrò e talvolta precario; elettrodomestici (frigo e TV) di vecchissima generazione e non funzionante. Il frigo poco refrigerante e TV con insufficienti possibilità di sintonizzazioni canali; piano cottura al limite della sicurezza. Mancanza di apparecchi di condizionamento (almeno nella struttura a noi assegnata). Buona e con senso di opportunità e di misura il controllo diurno e notturno. Il servizio bar, talvolta approssimativo, presentava prodotti non di grande qualità, fattura e varietà (Brioches...).Buono il servizio spiaggia.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017

Siamo stati le ultime due settimane di luglio. Vacanze bellissime il villaggio offre tutto: piscina molto pulita,market fornito con prezzi modici,ristorante buono,piazzole spaziose bar fornito. Piccolo appunto per i servizi igienici non proprio sempre puliti bene, anche se molto, purtroppo, dipende da persone poco educate non collaborano a mantenerli puliti. Ma i complimenti più grandi vanno al gruppo degli animatori al capo del gruppo Anastasio, Luca e tutti gli altri BRAVISSIMIIIII HANNO VERAMENTE ANIMATO, COINVOLTO BAMBINI E ADULTI portando con la loro energia e allegria spensieratezza e divertimento alle nostre vacanze..GRAZIE! Credo proprio che torneremo.
Antonella da Roma

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno bungalow, in famiglia, ad agosto: alloggio perfetto, pulizia impeccabile, disponibilità alla reception ed ottimo market interno. Buoni servizio spiaggia e piscina. Da rivedere l'animazione: sport e tornei quasi completamente autogestiti dagli ospiti del villaggio; discete, ma da migliorare, le serate.

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo villaggio la seconda settimana di agosto. Ottimo il market con prodotti di marca sempre in offerta. Piscina bella ma poco pulita. Ottima la possibilità di usufruire della piscina del Villaggio Don Antonio( bellissima e pulitissima) e dello street food. Mare pessimo( ma questo lo sapevamo).
Ora passo alle note dolenti si può fare molto ma molto di più. La piscina aveva dei bagni spesso sporchi che non si potevano chiudere perchè la serratura era rotta...quindi o avevi un "controllore" o evitavi di andare in bagno. Al nostro arrivo è mancata l'accoglienza, un benvenuto. Ho visto gli animatori.seduti al bar ma riconosciuti solo perchè avevano la maglietta dello stesso colore...quindi ho dedotto fossero gli animatori. Poco coinvolgenti e molti doppi sensi e battute a mio avviso non adatte a spettacoli tenuti dopo la baby dance quindi davanti a tanti bambini. Non abbiamo vissuto molto la spiaggia quindi non so neanche dire come era gestita lì l'animazione. L' appartamento non era pulito. Abbiamo trovato un tappo.di una bottiglia di vino sotto il letto. Molto attenti al rispetto del silenzio. Una cosa che proprio mi ha dato fastido è stata la richiesta di un contributodi 10 euro per allestire le vie del villaggio in occasione della parata di Ferragosto nonostante noi abbiamo detto che non saremmo stati presemti per il ferragosto. Non so credo che l'idea fosse buona ma poteva il villaggio offrire i materiali e gli ospiti potevano realizzare qualcosa di carino. La cosa che mi è piaciuta di più della nostra vacanza è aver tolto l'orologio ed aver goduto del tempo con la mia famiglia ma non ho portato via nulla nel cuore se non questo quindi con grande rammarico non credo che torneremo più in questo villaggio.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giulianova
Grand Hotel Don Juan
N. 3 di 16 a Tortoreto
Camping Village Eurcamping
Camping Village Eurcamping
N. 1 di 25 a Roseto Degli Abruzzi

Conosci Villaggio Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Holiday

Indirizzo: Lungomare Zara, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 13 altri alloggi in Giulianova
Direttamente sul mare, pioppeto e pineta con camping-village, bungalow, camere con vista mare e collina, angolo cottura, TV, aria condizionata, solarium, piscina anche con vasca idromassaggio, parco giochi e sala giochi. 2 bar di cui uno in spiaggia, WiFi (a pagamento), attrezzatissimo supermarket, self-service e gastronomia, ristorante anche da asporto. Spiaggia privata, spiaggia libera e sabbiosa, miniclub, animazione diurna e serale. Vigilanza diurna e serale. ... Altro   meno
Villaggio Holiday Giulianova, Europa