Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se dovessi valutare solo la piscina,la spiaggia e lo staff,il mio giudizio sarebbe positivo. Ma purtroppo a rovinare tutto ci pensa la signora della reception (credo sia la proprietaria), che non sa assolutamente fare il suo lavoro. Dopo un viaggio di otto ore, arrivati li con molto anticipo, ci aspettavamo di essere accolti in altro modo! Premettendo che siamo una famiglia composta da padre,madre (incinta al sesto mese) e figlio di 10 anni. Ci hanno detto di tornare alle 16:50 per la consegna del bungalow, perché era ancora in fase di pulizia,cosa che poi è stata spostata di minuto in minuto,(con modi tutt'altro che gentili) fino ad arrivare alle 17:00. Una volta entrati,trovavamo il bungalow assolutamente sporco! Da li iniziava (la lotta) con il frigorifero che non funzionava e che per due settimane non è mai stato aggiustato o cambiato, nonostante i nostri reclami. A tutto questo va ad aggiungersi la temperatura che c'era dentro al bungalow, oltre i 40 gradi, nonostante avessimo chiesto mesi prima durante la prenotazione se fosse stato il caso di prendere quello con l'aria condizionata vista la situazione, ma ci veniva risposto che si stava freschissimi anche senza. Poi non parliamo del ventilatore a soffitto che faceva più rumore che aria, e dello scarico dell'acqua che si incantava. Risultato finale: siamo scappati un giorno prima e se non fosse stato per nostro figlio, saremmo scappati molto prima.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato li da voi nel periodo di fine luglio inizio agosto ...ottimo sarebbe il villaggio se non avesse un animazione invadente confusionale e che spesso parla in lingua napoletana...catastrofiche le ragazze del mini club...voglia di lavorare pari a zero....oltre a dare attenzione a pochi bambini ed in particolare ad un certo Leonardo per il resto sempre svogliate...capo animatore assente...tornei male organizzati..... proprio di basso livello l'animazione...pecca esagerata del villaggio......

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione a fine vacanza. Partendo dal primo giorno non avrei dato una recensione positiva perché l'accoglienza non è stata delle migliori. L'anima del villaggio sono gli animatori, che sono una squadra formidabile partendo da Anastasio il capo animatore che è già uno showman bello e fatto. Grandi tutti i ragazzi e le ragazze, con rammarico lasciamo il grande Claudio che con la sua simpatia e semplicità organizzava e premiava i tornei del pomeriggio. Brave tutte le ragazze e preparate specialmente Cristina, istruttrice di fitness e brava ballerina. Abbiamo apprezzato il lavoro degli animatori che ogni sera ci presentavano una serata diversa e divertente, merito di Luca l'art director della compagnia e anche dj della sera che ci faceva scatenare sul palco. Tirando le somme consiglierei questo villaggio per le famiglie, specie se si hanno bambini che in tutta la giornata hanno attività organizzate dal mini club dei simpatici Vanessa Gennaro e Natasha. L'animazione è il top e se resta la stessa tornerei anche l'anno prossimo. Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 30 luglio 2017

ho soggiornato in questa struttura x una settimana...un'oasi di pace molto confortevole...dotato di un buon market ben fornito. ristorante nel complesso buono..ma un grazie particolare devo farlo alla signora azzurra barista del bar baraonda che si trova all 'interno del villaggio holiday....dolcissima e sempre gentilissima...grazie veramente di cuore.....al prossimo anno....

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bel villaggio adatto per famiglie con bimbi . All'interno c'è un supermarket sempre fornito di tutto e con prezzi bassi e un personale sempre cordiale e con il sorriso .Animatori molto simpatici e giovani che rendono le giornate molto piacevoli

Data del soggiorno: luglio 2017