“relax”
Recensione di Villaggio Holiday

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Giulianova
Villaggio Holiday
Classificato al n.5 di 13 altri alloggi a Giulianova
Recensito 30 luglio 2017

ho soggiornato in questa struttura x una settimana...un'oasi di pace molto confortevole...dotato di un buon market ben fornito. ristorante nel complesso buono..ma un grazie particolare devo farlo alla signora azzurra barista del bar baraonda che si trova all 'interno del villaggio holiday....dolcissima e sempre gentilissima...grazie veramente di cuore.....al prossimo anno....

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Villaggio Holiday
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Bel villaggio adatto per famiglie con bimbi . All'interno c'è un supermarket sempre fornito di tutto e con prezzi bassi e un personale sempre cordiale e con il sorriso .Animatori molto simpatici e giovani che rendono le giornate molto piacevoli

Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

É dal 2009 che facciamo campeggio, anno del terremoto di l'Aquila che per causa di cio, facemmo l'acquisto della prima Roulotte!..É dall'estate del 2009 che facciamo le vacanze all'holiday!....siamo sempre stati bene, le ragazze che nel 2009 avevano 4 e 10 anni si sono subito adattate alla circostanza dimostrando da subito che il divertimento per loro era massimo! Praticamente sono cresciute nell'holiday!....oggi ogni volta che si viene in campeggio é un vero ritrovo di amicizie per le ragazze e per noi! Tante belle giornate e serate trascorse tra Amicizie e divertimento tra spiaggia e piscina!...i proprietari sempre alla ricerca del miglior agio per la clientela!! ...indimenticabili le spaghettate a ½ notte o la porchetta sulla spiaggia!....credo che ancora per molto tempo faremo le vacanze qui all'holiday!!

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura con buonissimi servizi.
Io non ci ho soggiornato personalmente ma ci sono stati sia mia madre ( che ha i suoi problemini ) che mia cugina ( con figlia celiaca al seguito).
In tutti e due i casi non hanno fatto mancare nulla a nessuno.
Cordiali educati e precisi.
Pulizia ottima.
Ristorante con qualita/prezzo buona.
Animazione ok
Piscina,mare....
Tutto bene davvero.
Grazie signora Daniela a lei e al suo staff.
Ci vediamo presto

Recensito 12 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Questo villaggio è fronte mare. Dotato di molti servizi. Le piazzole per camper e roulotte sono molto spaziose e fornite di attacco corrente e acqua. È possibile affittare dei bungalow in muratura. Il supermercato è fornito e i prezzi sono molto convenienti. C'è una tavola calda con cibi semplici. All'entrata sulla destra c'è un'ampia piscina non molto alta dotata di lettini. L'animazione per grandi e bambini è attiva soprattutto la sera. Il mare di fronte in verità non è un granché, ma è costeggiato da una pista ciclabile di circa 6 km.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Il bungalow che ci è stato assegnato è scarsino , stanza nelle stanze e per andare in bagno bisogna attraversarlo tutto !
La gestione ristorante e mediocre e confusionale! Avevo chiesto ,poiché sono disabile con stampelle , di posizionare il mio punto ombrellone non troppo lontano. Mi è stato detto che non era possibile Pensavo meglio

Gli animatori sono bravi

Recensito 5 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo villaggio a giugno con la mia famiglia.
Il ristorante è buono non solo perché è un self service e quindi puoi scegliere un menù fisso o no......ma anche perché c'è la possibilità di mangiare senza glutine( anche la pizza).
La camera con cucina e balcone abitabile è confortevole.
La piscina è bella ma è più bella con scivolo quella del villaggio accanto Don Antonio dove ( per un accordo ) si può accedere tranquillamente.
Il villaggio è attaccato alla spiaggia.
Peccato per l'animazione non adatta ai bambini e non tanto divertente.
Il Wi-Fi ......a pagamento non si può sentire.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giulianova
Grand Hotel Don Juan
N. 3 di 16 a Tortoreto
Camping Village Eurcamping
Camping Village Eurcamping
N. 1 di 25 a Roseto Degli Abruzzi

Conosci Villaggio Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Holiday

Indirizzo: Lungomare Zara, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 13 altri alloggi in Giulianova
Direttamente sul mare, pioppeto e pineta con camping-village, bungalow, camere con vista mare e collina, angolo cottura, TV, aria condizionata, solarium, piscina anche con vasca idromassaggio, parco giochi e sala giochi. 2 bar di cui uno in spiaggia, WiFi (a pagamento), attrezzatissimo supermarket, self-service e gastronomia, ristorante anche da asporto. Spiaggia privata, spiaggia libera e sabbiosa, miniclub, animazione diurna e serale. Vigilanza diurna e serale. ... Altro   meno
Villaggio Holiday Giulianova, Europa