Hotel 900(Giulianova)
186 USD
Atlantic Hotel(Giulianova)
152 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

Hotel Smeraldo(Giulianova)
100 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Hotel Corallo(Giulianova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
211 USD
Zenit Hotel(Giulianova)
169 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Europa Beach Village(Giulianova)
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bel villaggio adatto per famiglie con bimbi . All'interno c'è un supermarket sempre fornito di tutto e con prezzi bassi e un personale sempre cordiale e con il sorriso .Animatori molto simpatici e giovani che rendono le giornate molto piacevoli

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

É dal 2009 che facciamo campeggio, anno del terremoto di l'Aquila che per causa di cio, facemmo l'acquisto della prima Roulotte!..É dall'estate del 2009 che facciamo le vacanze all'holiday!....siamo sempre stati bene, le ragazze che nel 2009 avevano 4 e 10 anni si sono subito adattate alla circostanza dimostrando da subito che il divertimento per loro era massimo! Praticamente sono cresciute nell'holiday!....oggi ogni volta che si viene in campeggio é un vero ritrovo di amicizie per le ragazze e per noi! Tante belle giornate e serate trascorse tra Amicizie e divertimento tra spiaggia e piscina!...i proprietari sempre alla ricerca del miglior agio per la clientela!! ...indimenticabili le spaghettate a ½ notte o la porchetta sulla spiaggia!....credo che ancora per molto tempo faremo le vacanze qui all'holiday!!

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura con buonissimi servizi.
Io non ci ho soggiornato personalmente ma ci sono stati sia mia madre ( che ha i suoi problemini ) che mia cugina ( con figlia celiaca al seguito).
In tutti e due i casi non hanno fatto mancare nulla a nessuno.
Cordiali educati e precisi.
Pulizia ottima.
Ristorante con qualita/prezzo buona.
Animazione ok
Piscina,mare....
Tutto bene davvero.
Grazie signora Daniela a lei e al suo staff.
Ci vediamo presto

Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo villaggio è fronte mare. Dotato di molti servizi. Le piazzole per camper e roulotte sono molto spaziose e fornite di attacco corrente e acqua. È possibile affittare dei bungalow in muratura. Il supermercato è fornito e i prezzi sono molto convenienti. C'è una tavola calda con cibi semplici. All'entrata sulla destra c'è un'ampia piscina non molto alta dotata di lettini. L'animazione per grandi e bambini è attiva soprattutto la sera. Il mare di fronte in verità non è un granché, ma è costeggiato da una pista ciclabile di circa 6 km.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il bungalow che ci è stato assegnato è scarsino , stanza nelle stanze e per andare in bagno bisogna attraversarlo tutto !
La gestione ristorante e mediocre e confusionale! Avevo chiesto ,poiché sono disabile con stampelle , di posizionare il mio punto ombrellone non troppo lontano. Mi è stato detto che non era possibile Pensavo meglio

Gli animatori sono bravi