86 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

Hotel Cristallo(Giulianova)
154 USD
150 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Parco dei Principi(Giulianova)
170 USD
257 USD
90 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Residence Blumarine(Giulianova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
  • Piscina
Hotel Fabiola(Giulianova)
183 USD
171 USD
  • Parch. gratis
B&B Casello Km 313(Giulianova)
90 USD
  • Parch. gratis
L'Orso e L'Ape B&B(Giulianova)
86 USD
B&B.it
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura con buonissimi servizi.
Io non ci ho soggiornato personalmente ma ci sono stati sia mia madre ( che ha i suoi problemini ) che mia cugina ( con figlia celiaca al seguito).
In tutti e due i casi non hanno fatto mancare nulla a nessuno.
Cordiali educati e precisi.
Pulizia ottima.
Ristorante con qualita/prezzo buona.
Animazione ok
Piscina,mare....
Tutto bene davvero.
Grazie signora Daniela a lei e al suo staff.
Ci vediamo presto

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo villaggio è fronte mare. Dotato di molti servizi. Le piazzole per camper e roulotte sono molto spaziose e fornite di attacco corrente e acqua. È possibile affittare dei bungalow in muratura. Il supermercato è fornito e i prezzi sono molto convenienti. C'è una tavola calda con cibi semplici. All'entrata sulla destra c'è un'ampia piscina non molto alta dotata di lettini. L'animazione per grandi e bambini è attiva soprattutto la sera. Il mare di fronte in verità non è un granché, ma è costeggiato da una pista ciclabile di circa 6 km.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il bungalow che ci è stato assegnato è scarsino , stanza nelle stanze e per andare in bagno bisogna attraversarlo tutto !
La gestione ristorante e mediocre e confusionale! Avevo chiesto ,poiché sono disabile con stampelle , di posizionare il mio punto ombrellone non troppo lontano. Mi è stato detto che non era possibile Pensavo meglio

Gli animatori sono bravi

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo villaggio a giugno con la mia famiglia.
Il ristorante è buono non solo perché è un self service e quindi puoi scegliere un menù fisso o no......ma anche perché c'è la possibilità di mangiare senza glutine( anche la pizza).
La camera con cucina e balcone abitabile è confortevole.
La piscina è bella ma è più bella con scivolo quella del villaggio accanto Don Antonio dove ( per un accordo ) si può accedere tranquillamente.
Il villaggio è attaccato alla spiaggia.
Peccato per l'animazione non adatta ai bambini e non tanto divertente.
Il Wi-Fi ......a pagamento non si può sentire.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un'oasi per le famiglie. Animazione, piscina, area giochi, bar, ristorante pizzeria, noleggio bici, market... Tutto a portata di mano. Sono 4 anni che torniamo con piacere! Si può usufruire dei servizi anche del villaggio accanto il don Antonio che è attrezzato con una serie di Street Good tutti da provare

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia