“Grazie di tutto.”
Recensione di Villaggio Holiday

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Giulianova
Villaggio Holiday
Classificato al n.5 di 13 altri alloggi a Giulianova
Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura con buonissimi servizi.
Io non ci ho soggiornato personalmente ma ci sono stati sia mia madre ( che ha i suoi problemini ) che mia cugina ( con figlia celiaca al seguito).
In tutti e due i casi non hanno fatto mancare nulla a nessuno.
Cordiali educati e precisi.
Pulizia ottima.
Ristorante con qualita/prezzo buona.
Animazione ok
Piscina,mare....
Tutto bene davvero.
Grazie signora Daniela a lei e al suo staff.
Ci vediamo presto

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Villaggio Holiday
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Questo villaggio è fronte mare. Dotato di molti servizi. Le piazzole per camper e roulotte sono molto spaziose e fornite di attacco corrente e acqua. È possibile affittare dei bungalow in muratura. Il supermercato è fornito e i prezzi sono molto convenienti. C'è una tavola calda con cibi semplici. All'entrata sulla destra c'è un'ampia piscina non molto alta dotata di lettini. L'animazione per grandi e bambini è attiva soprattutto la sera. Il mare di fronte in verità non è un granché, ma è costeggiato da una pista ciclabile di circa 6 km.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Il bungalow che ci è stato assegnato è scarsino , stanza nelle stanze e per andare in bagno bisogna attraversarlo tutto !
La gestione ristorante e mediocre e confusionale! Avevo chiesto ,poiché sono disabile con stampelle , di posizionare il mio punto ombrellone non troppo lontano. Mi è stato detto che non era possibile Pensavo meglio

Gli animatori sono bravi

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo villaggio a giugno con la mia famiglia.
Il ristorante è buono non solo perché è un self service e quindi puoi scegliere un menù fisso o no......ma anche perché c'è la possibilità di mangiare senza glutine( anche la pizza).
La camera con cucina e balcone abitabile è confortevole.
La piscina è bella ma è più bella con scivolo quella del villaggio accanto Don Antonio dove ( per un accordo ) si può accedere tranquillamente.
Il villaggio è attaccato alla spiaggia.
Peccato per l'animazione non adatta ai bambini e non tanto divertente.
Il Wi-Fi ......a pagamento non si può sentire.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Un'oasi per le famiglie. Animazione, piscina, area giochi, bar, ristorante pizzeria, noleggio bici, market... Tutto a portata di mano. Sono 4 anni che torniamo con piacere! Si può usufruire dei servizi anche del villaggio accanto il don Antonio che è attrezzato con una serie di Street Good tutti da provare

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Non pensavo di dire sono come a casa. Sei sempre messo al centro dell'attenzione. Il cliente e veramente gratificato e messo sempre al primo posto. Si sta da Dio è il week sta passando molto velocemente.
Peccato che sta finendo ... ragazzi ci dovete venire divertimento assicurato

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Non lo lascerei mai e poi mai....le mie figlie sono cresciute li dentro...e quando varchiamo quel cancello per fare i fine settimana mi dicono:"mamma siamo a casa". Stupendo. .pulito e gentilezza unica...provare per credere....

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giulianova
Grand Hotel Don Juan
N. 3 di 16 a Tortoreto
Camping Village Eurcamping
Camping Village Eurcamping
N. 1 di 25 a Roseto Degli Abruzzi

Conosci Villaggio Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Holiday

Indirizzo: Lungomare Zara, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 13 altri alloggi in Giulianova
Direttamente sul mare, pioppeto e pineta con camping-village, bungalow, camere con vista mare e collina, angolo cottura, TV, aria condizionata, solarium, piscina anche con vasca idromassaggio, parco giochi e sala giochi. 2 bar di cui uno in spiaggia, WiFi (a pagamento), attrezzatissimo supermarket, self-service e gastronomia, ristorante anche da asporto. Spiaggia privata, spiaggia libera e sabbiosa, miniclub, animazione diurna e serale. Vigilanza diurna e serale. ... Altro   meno
Villaggio Holiday Giulianova, Europa