Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Non lo lascerei mai e poi mai....le mie figlie sono cresciute li dentro...e quando varchiamo quel cancello per fare i fine settimana mi dicono:"mamma siamo a casa". Stupendo. .pulito e gentilezza unica...provare per credere....

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Grandioso non lascerò più questo villaggio per nulla al mondo.. vacanza indimenticabile, staff all' altezza, e animazione fantastica.. davvero TUTTO STUPENDO.
W HOLIDAY...
Non vediamo già l'ora che sia agosto

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Per chi non cresce in questo villaggio è difficile capire quanto lo si possa amare! Ho trascorso per circa 12/13 anni le vacanze estive(e a volte anche quelle di Pasqua) con la mia famiglia all'Holiday! Non cambierei niente, dalla struttura in sè per sè, all'animazione sempre sul pezzo, a tutto lo staff, che saluto! Dispone di una bellissima piscina e di una spiaggia, ad un passo letteralmente, ben attrezzata e spaziosa (nonostante il mare non sia il massimo :D). Il villaggio è ben collegato a tutta la costa...Consiglio un giretto ad Alba Adriatica, a pochi chilometri di distanza! Un sogno il mio Holiday, cretemi! E ve lo dico io che ho provato di tutto lì dentro tra l'altro, dalla roulotte, al camper, dall'hotel, alla tenda, ai bungalow! Sempre tutto fantastico! Chi lo prova non lo abbandona mai ;-)

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso le vacanze estive con la famiglia in questo villaggio.
Buona l'organizzazione e l'accoglienza...ottima la spiaggia e gli spazi a disposizione...da migliorare l'intrattenimento serale e le iniziative di animazione per i clienti. Nel complesso buono .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2016

Ho soggiornato in questo villaggio la settimana a cavallo tra fine agosto e inizi settembre.
Eravamo ospiti dei miei suoceri che da ben 13 anni soggiornano qui due o tre settimane prendendo un bungalow da 4 perché più comodo anche se vanno sempre in due.
Il villaggio si presenta come una struttura molto pulita, con piscina, stanze/bungalow sia in palazzina ad un piano, sia a casette piano terra. Ha una parte adibita a campeggio molto pulita e ben predisposta.
La struttura è datata e si vede, si vede che ogni anno eseguono lavori di tinteggiatura, ma a mio avviso avrebbe bisogno di un'ammodernata.
E' situato vicino altri villaggi, in uno spazio chiuso al traffico e lo separa dalla spiaggia solo una bella e piacevole pista ciclabile e una pedonale.
La spiaggia dedicata è davvero carina e pulita, attrezzatissima con giochi per i bimbi e a disposizione di ogni camera c'è un lettino un ombrellone ed anche una sdraio.
Il ristorante/tavola calda all'interno del villaggio è nella media, diciamo senza infamia e senza lode.
Il personale è molto gentile e disponibile.
C'è anche l'animazione, ma il mio giudizio per lo staff è "non classificabile". Sono stata in molti villaggi sia in Italia che all'estero e mi astengo da ogni giudizio in quanto sarebbe davvero pessimo.
Consiglio questa struttura a famiglie anche con bimbi piccoli per le attrezzature messe a disposizione ed anche per i prezzi economici.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia