“Un weekend fantastico. ”
Recensione di Villaggio Holiday

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Giulianova
Villaggio Holiday
Classificato al n.5 di 13 altri alloggi a Giulianova
Recensito 2 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Non pensavo di dire sono come a casa. Sei sempre messo al centro dell'attenzione. Il cliente e veramente gratificato e messo sempre al primo posto. Si sta da Dio è il week sta passando molto velocemente.
Peccato che sta finendo ... ragazzi ci dovete venire divertimento assicurato

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Villaggio Holiday
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Non lo lascerei mai e poi mai....le mie figlie sono cresciute li dentro...e quando varchiamo quel cancello per fare i fine settimana mi dicono:"mamma siamo a casa". Stupendo. .pulito e gentilezza unica...provare per credere....

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Grandioso non lascerò più questo villaggio per nulla al mondo.. vacanza indimenticabile, staff all' altezza, e animazione fantastica.. davvero TUTTO STUPENDO.
W HOLIDAY...
Non vediamo già l'ora che sia agosto

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Per chi non cresce in questo villaggio è difficile capire quanto lo si possa amare! Ho trascorso per circa 12/13 anni le vacanze estive(e a volte anche quelle di Pasqua) con la mia famiglia all'Holiday! Non cambierei niente, dalla struttura in sè per sè, all'animazione sempre sul pezzo, a tutto lo staff, che saluto! Dispone di una bellissima piscina e di una spiaggia, ad un passo letteralmente, ben attrezzata e spaziosa (nonostante il mare non sia il massimo :D). Il villaggio è ben collegato a tutta la costa...Consiglio un giretto ad Alba Adriatica, a pochi chilometri di distanza! Un sogno il mio Holiday, cretemi! E ve lo dico io che ho provato di tutto lì dentro tra l'altro, dalla roulotte, al camper, dall'hotel, alla tenda, ai bungalow! Sempre tutto fantastico! Chi lo prova non lo abbandona mai ;-)

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso le vacanze estive con la famiglia in questo villaggio.
Buona l'organizzazione e l'accoglienza...ottima la spiaggia e gli spazi a disposizione...da migliorare l'intrattenimento serale e le iniziative di animazione per i clienti. Nel complesso buono .

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2016

Ho soggiornato in questo villaggio la settimana a cavallo tra fine agosto e inizi settembre.
Eravamo ospiti dei miei suoceri che da ben 13 anni soggiornano qui due o tre settimane prendendo un bungalow da 4 perché più comodo anche se vanno sempre in due.
Il villaggio si presenta come una struttura molto pulita, con piscina, stanze/bungalow sia in palazzina ad un piano, sia a casette piano terra. Ha una parte adibita a campeggio molto pulita e ben predisposta.
La struttura è datata e si vede, si vede che ogni anno eseguono lavori di tinteggiatura, ma a mio avviso avrebbe bisogno di un'ammodernata.
E' situato vicino altri villaggi, in uno spazio chiuso al traffico e lo separa dalla spiaggia solo una bella e piacevole pista ciclabile e una pedonale.
La spiaggia dedicata è davvero carina e pulita, attrezzatissima con giochi per i bimbi e a disposizione di ogni camera c'è un lettino un ombrellone ed anche una sdraio.
Il ristorante/tavola calda all'interno del villaggio è nella media, diciamo senza infamia e senza lode.
Il personale è molto gentile e disponibile.
C'è anche l'animazione, ma il mio giudizio per lo staff è "non classificabile". Sono stata in molti villaggi sia in Italia che all'estero e mi astengo da ogni giudizio in quanto sarebbe davvero pessimo.
Consiglio questa struttura a famiglie anche con bimbi piccoli per le attrezzature messe a disposizione ed anche per i prezzi economici.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho passato un fine settimana stupendo in questo camping. Tutto organizzato nei minimi particolari. Piazzola, servizi igienici, docce, energia elettrica, bar, ristorante,piscina, animazione. Ci vedremo sicuramente le anno prossimo

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giulianova
Grand Hotel Don Juan
N. 3 di 16 a Tortoreto
Camping Village Eurcamping
Camping Village Eurcamping
N. 1 di 25 a Roseto Degli Abruzzi

Conosci Villaggio Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Holiday

Indirizzo: Lungomare Zara, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 13 altri alloggi in Giulianova
Direttamente sul mare, pioppeto e pineta con camping-village, bungalow, camere con vista mare e collina, angolo cottura, TV, aria condizionata, solarium, piscina anche con vasca idromassaggio, parco giochi e sala giochi. 2 bar di cui uno in spiaggia, WiFi (a pagamento), attrezzatissimo supermarket, self-service e gastronomia, ristorante anche da asporto. Spiaggia privata, spiaggia libera e sabbiosa, miniclub, animazione diurna e serale. Vigilanza diurna e serale. ... Altro   meno
Villaggio Holiday Giulianova, Europa