Hotel Cristallo(Giulianova)
Expedia.com
Atlantic Hotel(Giulianova)
151 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

Hotel Smeraldo(Giulianova)
87 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

Hotel Corallo(Giulianova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
209 USD
Zenit Hotel(Giulianova)
168 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Europa Beach Village(Giulianova)
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Grandioso non lascerò più questo villaggio per nulla al mondo.. vacanza indimenticabile, staff all' altezza, e animazione fantastica.. davvero TUTTO STUPENDO.
W HOLIDAY...
Non vediamo già l'ora che sia agosto

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Per chi non cresce in questo villaggio è difficile capire quanto lo si possa amare! Ho trascorso per circa 12/13 anni le vacanze estive(e a volte anche quelle di Pasqua) con la mia famiglia all'Holiday! Non cambierei niente, dalla struttura in sè per sè, all'animazione sempre sul pezzo, a tutto lo staff, che saluto! Dispone di una bellissima piscina e di una spiaggia, ad un passo letteralmente, ben attrezzata e spaziosa (nonostante il mare non sia il massimo :D). Il villaggio è ben collegato a tutta la costa...Consiglio un giretto ad Alba Adriatica, a pochi chilometri di distanza! Un sogno il mio Holiday, cretemi! E ve lo dico io che ho provato di tutto lì dentro tra l'altro, dalla roulotte, al camper, dall'hotel, alla tenda, ai bungalow! Sempre tutto fantastico! Chi lo prova non lo abbandona mai ;-)

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso le vacanze estive con la famiglia in questo villaggio.
Buona l'organizzazione e l'accoglienza...ottima la spiaggia e gli spazi a disposizione...da migliorare l'intrattenimento serale e le iniziative di animazione per i clienti. Nel complesso buono .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2016

Ho soggiornato in questo villaggio la settimana a cavallo tra fine agosto e inizi settembre.
Eravamo ospiti dei miei suoceri che da ben 13 anni soggiornano qui due o tre settimane prendendo un bungalow da 4 perché più comodo anche se vanno sempre in due.
Il villaggio si presenta come una struttura molto pulita, con piscina, stanze/bungalow sia in palazzina ad un piano, sia a casette piano terra. Ha una parte adibita a campeggio molto pulita e ben predisposta.
La struttura è datata e si vede, si vede che ogni anno eseguono lavori di tinteggiatura, ma a mio avviso avrebbe bisogno di un'ammodernata.
E' situato vicino altri villaggi, in uno spazio chiuso al traffico e lo separa dalla spiaggia solo una bella e piacevole pista ciclabile e una pedonale.
La spiaggia dedicata è davvero carina e pulita, attrezzatissima con giochi per i bimbi e a disposizione di ogni camera c'è un lettino un ombrellone ed anche una sdraio.
Il ristorante/tavola calda all'interno del villaggio è nella media, diciamo senza infamia e senza lode.
Il personale è molto gentile e disponibile.
C'è anche l'animazione, ma il mio giudizio per lo staff è "non classificabile". Sono stata in molti villaggi sia in Italia che all'estero e mi astengo da ogni giudizio in quanto sarebbe davvero pessimo.
Consiglio questa struttura a famiglie anche con bimbi piccoli per le attrezzature messe a disposizione ed anche per i prezzi economici.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho passato un fine settimana stupendo in questo camping. Tutto organizzato nei minimi particolari. Piazzola, servizi igienici, docce, energia elettrica, bar, ristorante,piscina, animazione. Ci vedremo sicuramente le anno prossimo

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia