175 USD
Hotel Cristallo(Giulianova)
248 USD
192 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Europa Beach Village(Giulianova)
156 USD
Expedia.com
Hotel Smeraldo(Giulianova)
136 USD
  • Colazione inclusa
L'Orso e L'Ape B&B(Giulianova)
Hotel Baltic(Giulianova)
Orbitz.com
TripAdvisor
  • Piscina
Hotel Parco dei Principi(Giulianova)
TripAdvisor
Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso le vacanze estive con la famiglia in questo villaggio.
Buona l'organizzazione e l'accoglienza...ottima la spiaggia e gli spazi a disposizione...da migliorare l'intrattenimento serale e le iniziative di animazione per i clienti. Nel complesso buono .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2016

Ho soggiornato in questo villaggio la settimana a cavallo tra fine agosto e inizi settembre.
Eravamo ospiti dei miei suoceri che da ben 13 anni soggiornano qui due o tre settimane prendendo un bungalow da 4 perché più comodo anche se vanno sempre in due.
Il villaggio si presenta come una struttura molto pulita, con piscina, stanze/bungalow sia in palazzina ad un piano, sia a casette piano terra. Ha una parte adibita a campeggio molto pulita e ben predisposta.
La struttura è datata e si vede, si vede che ogni anno eseguono lavori di tinteggiatura, ma a mio avviso avrebbe bisogno di un'ammodernata.
E' situato vicino altri villaggi, in uno spazio chiuso al traffico e lo separa dalla spiaggia solo una bella e piacevole pista ciclabile e una pedonale.
La spiaggia dedicata è davvero carina e pulita, attrezzatissima con giochi per i bimbi e a disposizione di ogni camera c'è un lettino un ombrellone ed anche una sdraio.
Il ristorante/tavola calda all'interno del villaggio è nella media, diciamo senza infamia e senza lode.
Il personale è molto gentile e disponibile.
C'è anche l'animazione, ma il mio giudizio per lo staff è "non classificabile". Sono stata in molti villaggi sia in Italia che all'estero e mi astengo da ogni giudizio in quanto sarebbe davvero pessimo.
Consiglio questa struttura a famiglie anche con bimbi piccoli per le attrezzature messe a disposizione ed anche per i prezzi economici.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho passato un fine settimana stupendo in questo camping. Tutto organizzato nei minimi particolari. Piazzola, servizi igienici, docce, energia elettrica, bar, ristorante,piscina, animazione. Ci vedremo sicuramente le anno prossimo

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2016

Una vacanza bellissima...(ferragosto 2016) tutto perfetto, relax e divertimento , un paradiso per i nostri figli che si sono divertiti tantissimo hanno fatto tante nuove amicizie (è impossibile all'holiday non fare nuove amicizie sia per grandi che per piccoli ... è tutta una grande famiglia), felici di essere liberi di muoversi come volevano, e noi tranquilli di lasciarli andare perché molto organizzato e controllato.. Prezzi del Market molto buoni (cosa difficile da trovare all'interno di una struttura turistica) .. discreto il ristorante (meglio lo street food del villaggio accanto) ..Fantastica la pista ciclabile subito fuori il villaggio che ci ha permesso di fare bellissime passeggiate in bici... Staff di animatori molto bravi coinvolgenti ma non eccessivamente invadenti (rispettano molto la privacy delle persone) una nota di merito particolare a Franco Lorenza e Federica. Unico appunto riguardo la pubblicità del bar sulla spiaggia che in realtà non c'è ed al suo posto ci sono solo dei distributori automatici.. comunque vicinissimo c'è un altro bar molto carino "Fresco Bar"! Alloggiato nel bungalow AMERICA.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2016

ho soggiornato in questa struttura a fine Agosto è un buon Camping sul mare con una bellissima piscina, un buon ristorante e un ottima pulizia, l'unica grossa pecca aver solo un gruppo bagni per tutto il camping quindi per farsi una doccia bisogna fare belle file.-

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia