“Ottimo.”
Recensione di Villaggio Holiday

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Giulianova
Villaggio Holiday
Classificato al n.5 di 13 altri alloggi a Giulianova
Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho passato un fine settimana stupendo in questo camping. Tutto organizzato nei minimi particolari. Piazzola, servizi igienici, docce, energia elettrica, bar, ristorante,piscina, animazione. Ci vedremo sicuramente le anno prossimo

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 settembre 2016

Una vacanza bellissima...(ferragosto 2016) tutto perfetto, relax e divertimento , un paradiso per i nostri figli che si sono divertiti tantissimo hanno fatto tante nuove amicizie (è impossibile all'holiday non fare nuove amicizie sia per grandi che per piccoli ... è tutta una grande famiglia), felici di essere liberi di muoversi come volevano, e noi tranquilli di lasciarli andare perché molto organizzato e controllato.. Prezzi del Market molto buoni (cosa difficile da trovare all'interno di una struttura turistica) .. discreto il ristorante (meglio lo street food del villaggio accanto) ..Fantastica la pista ciclabile subito fuori il villaggio che ci ha permesso di fare bellissime passeggiate in bici... Staff di animatori molto bravi coinvolgenti ma non eccessivamente invadenti (rispettano molto la privacy delle persone) una nota di merito particolare a Franco Lorenza e Federica. Unico appunto riguardo la pubblicità del bar sulla spiaggia che in realtà non c'è ed al suo posto ci sono solo dei distributori automatici.. comunque vicinissimo c'è un altro bar molto carino "Fresco Bar"! Alloggiato nel bungalow AMERICA.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2016

ho soggiornato in questa struttura a fine Agosto è un buon Camping sul mare con una bellissima piscina, un buon ristorante e un ottima pulizia, l'unica grossa pecca aver solo un gruppo bagni per tutto il camping quindi per farsi una doccia bisogna fare belle file.-

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto sempre molto curato il personale sempre gentile. Il ristorante buono ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione perfetta per chi non vuole strssarsi con la macchina ,camere forse un po' datate ma tutto sommato va bene. Il mare nella norma scomodo ingresso in acqua per i sassolini, poi in spiaggia manca il Bar servizio con macchinette non è piacevole.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Vi consiglio vivamente di evitare questo campeggio villaggio. Più che un campeggio è un rimessaggio. Personale maleducato. Non vi fate ingannare dalle belle foto sul sito. Docce tiepide e sottodimensionate, ogni giorno 1 ora di fila.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
villaggioholiday2015, Direttore generale alle Villaggio Holiday, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

Buonasera Signor Luca,
La ringraziamo per la Sua opinione, anche se non la condividiamo.
Sarebbe stata gradita un'immediata segnalazione del problema in loco in modo da poter intervenire e risolvere con il/la diretto/a interessato/a.
Saluti
La Direzione
Villaggio Holiday

Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Personale scortese e non qualificato.
Un parcheggio che si spaccia per villaggio. Diviso a metà con recinto con il don Antonio. Lo chiamano il regno dei bimbi felici, ma per i bambini non c'è niente, Solo tante regole assurde.

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 8 giorni in appartamento, 2 adulti e due bambini.
L'accoglienza è stata ottima e tutto il personale è sempre stato disponibile e cordiale. L'appartamento era un po' datato ma adatto allo scopo. Tutta la struttura è ben organizzata per garantire il divertimento dei bambini ed il relax degli adulti. Molto comodo il market interno (prezzi ottimi), non ci ha invece entusiasmato il ristorante/pizzeria.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giulianova
A 0,3 km
A 2,1 km
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 9 di 23 a Giulianova

Conosci Villaggio Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Holiday

Indirizzo: Lungomare Zara, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.5 di 13 altri alloggi in Giulianova
Direttamente sul mare, pioppeto e pineta con camping-village, bungalow, camere con vista mare e collina, angolo cottura, TV, aria condizionata, solarium, piscina anche con vasca idromassaggio, parco giochi e sala giochi. 2 bar di cui uno in spiaggia, WiFi (a pagamento), attrezzatissimo supermarket, self-service e gastronomia, ristorante anche da asporto. Spiaggia privata, spiaggia libera e sabbiosa, miniclub, animazione diurna e serale. Vigilanza diurna e serale. ... Altro   meno
Villaggio Holiday Giulianova, Europa