Hotel 900(Giulianova)
Expedia.com
88 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

L'Orso e L'Ape B&B(Giulianova)
Hotel Baltic(Giulianova)
  • Parch. gratis
Hotel Europa Beach Village(Giulianova)
  • Colazione inclusa
Hotel Parco dei Principi(Giulianova)
Atlantic Hotel(Giulianova)
Hotel Smeraldo(Giulianova)
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Signori io vi consiglio di non andare in questo villaggio perchè:gente molto scortese,ristotante che sembra una mensa io nn ci torneró mai più la reception scortetese come pochi le bici vanno velocissimo e non adatto per bambini vivaci e c'è gente esaltata vi consiglio fortemente di nn andare

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
villaggioholiday2015, Direttore generale alle Villaggio Holiday, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

Buonasera Signor Matteo,
La ringraziamo per la Sua recensione. Anche le opinioni negative sono ben accette ed è soprattutto grazie a queste che cresciamo e miglioriamo.
Siamo spiacenti che non si sia sentito ben accetto nel nostro villaggio.
Saluti
La Direzione
Villaggio Holiday

Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Veniamo spesso nei bungalow di questo villaggio perché ci troviamo bene. Ci piace molto l'ambiente e la piscina, meno la spiaggia dove c'è un tratto di sassi scomodissimi per entrare nel mare. Il personale tutto sommato è gentile, chi più chi meno. I servizi sono buoni.
Consigliato.

Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissima vacanza, staff villaggio sempre gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato in formula residence ottima sistemazione confortevole con aria condizionata, struttura sempre molto pulita e curata anche nei minimi dettagli, all'interno è presente un ottimo ristorante pizzeria ed un bar entrambi molto attrezzati e con personale molto gentile e competente buon servizio spiaggia ed infine ma non per importanza una Super equipe animazione dei veri artisti ...tanta allegria...freschezza e gioia...ed un Mare di risate per grandi e piccini!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con i miei nipoti di 3 e 5 anni in piazzola camper dal 23/07 al 30/07.
Ci siamo trovati bene, trovato una ottima pulizia, gentilezza e cortesia di tutto il personale. Peccato per l'animazione! Ragazzi carichi di energia ma mal coordinati.
Assenti di giorno e il serale nn è stato granché!
.(Esempio: un solo contattista è passato a scambiare due chiacchiere una volta sola in una settimana!)
Mio nipote nn è stato assolutamente coinvolto in nessun modo per andare al mini club. CONSIGLIO: Il cabaret, la festa halloween meglio rivederlo!
Fortuna che avevamo la possibilità di frequentare l'altra animazione!

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sembra di stare a Venezia quando piove, meglio non andare a fare la spesa fuori, portarla all'interno del campeggio è un'impresa, 10 giorni di soggiorno pagati per intero in realtà sono 8 giorni in quanto se va bene il giorno dell'arrivo si prende possesso del bungalow anche ale 13.00 ed il giorno della partenza chiedono di lasciare la struttura entro le 09.00. Nel complesso i servizi: ristorante, bar, supermercato interno, animazione, sono discreti......... ho visto alcuni campeggiatori in piazzola praticamente nel fango..............
Rapporto qualità-prezzo non idoneo........