“Un'oasi per la famiglia”
Recensione di Villaggio Holiday

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Giulianova
Villaggio Holiday
Classificato al n.5 di 13 altri alloggi a Giulianova
Recensito 19 agosto 2016

Sono anni che frequento questa struttura e ogni anno non riesco a fare a meno di tornare. Particolarmente indicato per le famiglie con bambini piccoli. Risulta ideale anche per vecchi babbioni come me che possono fare lunghe passeggiate sulla battigia o, a sera, fino al porto grazie al marciapiede che permette di camminare in tutta tranquillità. Situato praticamente sulla spiaggia ha un ottimo rapporto qualità prezzo. L'animazione sempre discreta ed accattivante al tempo stesso svolge egregiamente il suo compito. I locali, il villaggio e la piscina sono sempre puliti ed accoglienti, per non parlare del personale, che è sempre cordiale e disponibile. Spero di riabbracciarVi presto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 14 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Signori io vi consiglio di non andare in questo villaggio perchè:gente molto scortese,ristotante che sembra una mensa io nn ci torneró mai più la reception scortetese come pochi le bici vanno velocissimo e non adatto per bambini vivaci e c'è gente esaltata vi consiglio fortemente di nn andare

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
villaggioholiday2015, Direttore generale alle Villaggio Holiday, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

Buonasera Signor Matteo,
La ringraziamo per la Sua recensione. Anche le opinioni negative sono ben accette ed è soprattutto grazie a queste che cresciamo e miglioriamo.
Siamo spiacenti che non si sia sentito ben accetto nel nostro villaggio.
Saluti
La Direzione
Villaggio Holiday

Recensito 3 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Veniamo spesso nei bungalow di questo villaggio perché ci troviamo bene. Ci piace molto l'ambiente e la piscina, meno la spiaggia dove c'è un tratto di sassi scomodissimi per entrare nel mare. Il personale tutto sommato è gentile, chi più chi meno. I servizi sono buoni.
Consigliato.

Recensito 1 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissima vacanza, staff villaggio sempre gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato in formula residence ottima sistemazione confortevole con aria condizionata, struttura sempre molto pulita e curata anche nei minimi dettagli, all'interno è presente un ottimo ristorante pizzeria ed un bar entrambi molto attrezzati e con personale molto gentile e competente buon servizio spiaggia ed infine ma non per importanza una Super equipe animazione dei veri artisti ...tanta allegria...freschezza e gioia...ed un Mare di risate per grandi e piccini!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con i miei nipoti di 3 e 5 anni in piazzola camper dal 23/07 al 30/07.
Ci siamo trovati bene, trovato una ottima pulizia, gentilezza e cortesia di tutto il personale. Peccato per l'animazione! Ragazzi carichi di energia ma mal coordinati.
Assenti di giorno e il serale nn è stato granché!
.(Esempio: un solo contattista è passato a scambiare due chiacchiere una volta sola in una settimana!)
Mio nipote nn è stato assolutamente coinvolto in nessun modo per andare al mini club. CONSIGLIO: Il cabaret, la festa halloween meglio rivederlo!
Fortuna che avevamo la possibilità di frequentare l'altra animazione!

Recensito 24 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sembra di stare a Venezia quando piove, meglio non andare a fare la spesa fuori, portarla all'interno del campeggio è un'impresa, 10 giorni di soggiorno pagati per intero in realtà sono 8 giorni in quanto se va bene il giorno dell'arrivo si prende possesso del bungalow anche ale 13.00 ed il giorno della partenza chiedono di lasciare la struttura entro le 09.00. Nel complesso i servizi: ristorante, bar, supermercato interno, animazione, sono discreti......... ho visto alcuni campeggiatori in piazzola praticamente nel fango..............
Rapporto qualità-prezzo non idoneo........

Recensito 22 luglio 2016

Ci sono stato in camper con la mia famiglia ai primi di luglio 2016. Ottima location, facile da raggiungere ed in posizione ottima. Buona l'accoglienza, gentili, disponibili e professionali. Le piazzole sono ampie con una discreta ombreggiatura. Ogni piazzola è dotata di attacco idrico potabile e scarico acque grigie, oltre che la 220V.
Pulizia e discreta organizzazione generale. E' presente uno sportello bancomat, un supermercato dai prezzi giusti e anche ben fornito, bar e ristorante self service.
Gli appartamenti mi sono sembrati un po datati, come un po tutte le strutture tipo bar e ristorante, ma comunque puliti e ben tenuti.
Bella la piscina, anche se i bagnini dovrebbero sorvegliare maggiormente e costringere gli avventori che vengono dal mare a lavarsi dalla sabbia che sporca la piscina.
Ristorante accettabile con prezzi adeguati alla qualità.
Servizi igienici un po vecchi e non sempre pulitissimi... ma questo per colpa di ospiti poco attenti perchè la presenza dell'addetta alle pulizie è quasi costante.
La spiaggia si trova appena fuori dal villaggio attraversando la lunga pista ciclabile parallela alla pista pedonale che portano in centro costeggiando il mare per qualche chilometro.... molto belle e utili.
Il lido è carino, tutta sabbia e adatto ai bimbi, ben organizzato, con un mare discreto.
Animazione discreta, poco presenti nel contatto ma molto bravi nei balli di gruppo.
Peccato che il cabaret non è stato un successo.... ma questo è dovuto ad un'acustica pessima del teatro e non per colpa dei ragazzi che ce l'hanno messa tutta.
Unico appunto all'animazione.... ma i balli della baby dance chi li ha scelti??? Pessimi, fastidiosi e mai sentiti prima??? Consiglio: cambiateli e poi troppe chiacchiere tra un ballo e l'altro non fanno che annoiare bimbi e genitori.
Villaggio consigliato.... ci tornerò il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giulianova
A 0,3 km
A 2,1 km
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 9 di 23 a Giulianova

Conosci Villaggio Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Holiday

Indirizzo: Lungomare Zara, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.5 di 13 altri alloggi in Giulianova
Direttamente sul mare, pioppeto e pineta con camping-village, bungalow, camere con vista mare e collina, angolo cottura, TV, aria condizionata, solarium, piscina anche con vasca idromassaggio, parco giochi e sala giochi. 2 bar di cui uno in spiaggia, WiFi (a pagamento), attrezzatissimo supermarket, self-service e gastronomia, ristorante anche da asporto. Spiaggia privata, spiaggia libera e sabbiosa, miniclub, animazione diurna e serale. Vigilanza diurna e serale. ... Altro   meno
Villaggio Holiday Giulianova, Europa