“BUENA VISTA LATO MARE” Punteggio 3 su 5
Recensione di Villaggio Holiday

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Giulianova
Villaggio Holiday
Classificato al n.7 di 11 altri alloggi a Giulianova
Verona, Italia
“BUENA VISTA LATO MARE”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 luglio 2012

Siamo state dal 7 al 14 luglio in un appartamento Buena Vista Lato Mare da cui non si sente assolutamente il treno. Ci siamo trovate molto bene. La struttura è direttamente sulla pista ciclabile. Il monolocale è spazioso a sufficienza per 2 adulti, una ragazzina di 14 anni e una bambina di 7. Il terrazzino era ideale per il pranzo e la cena (c'è anche un tavolo interno). Buono il negozio sotto l'appartamento per fare la spesa (si trova di tutto) e il frutta e verdura a lato. Anche se mancavano le stoviglie, con due pentole in croce, non è stato un problema fare da mangiare; non abbiamo quindi provato il self-service. Poco fuori dal campeggio, verso Tortoreto, ottimi prezzi e qualità nel ristorante all'ingresso di un altro villaggio accessibile a tutti. Al nostro arrivo abbiamo trovato tutto pulito. Ottima l'aria condizionata (non a fasce orarie), necessaria in quella settimana torrida. Sul balcone era però sempre ventilato. Il televisore 14 pollici "vecchio stile" non è stato un problema. Chi aveva il tempo di guardare i cartoni animati anche in vacanza? Nuovi i serramenti, con finestra, zanzariera e imposte. Per la struttura l'unica pecca è il bagno senza finestra: d'altra parte per risparmiare spazio è ciò che accade anche in molti hotel 4 stelle! Animazione: i ragazzi sono bravi, sorridenti e non invadenti. Bravo Franco, il capo animatore, molto gentile e sempre attivo come gli altri. Brave le ragazze del mini club e buona anche la baby dance. Gentili le addette al ricevimento. Ok anche il noleggio bici, forse un po' caro... La piscina è buona per i bambini, non era sovraffollata. Certo non ha le dimensioni di un centro natatorio all'aperto... Ho apprezzato l'attenzione alla pulizia prima dell'ingresso in piscina e quella dei bagnini. Positivi anche la spiaggia e il mare. Gli ingressi al campeggio erano sempre controllati, anche di notte. Esperienza da ripetere. Buono il rapporto qualità/prezzo.

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Brescia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 luglio 2012

strutturato bene per bambini, ma tra bungalow tipo" fonderia" treni vicini e bagni al profumo di fogna...

Brescia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 luglio 2012

Ciao siamo stati la settimana dal 9 al 16 luglio 2012 in un bungalow "europa" senza aria condizionata, il caldo all'interno della struttura era a dir poco infernale, (forse era la settimana più calda degli ultimi 4569 anni), lo scarico del bagno era mal funzionante (anche dopo aver segnalato subito la cosa alla reception), praticamente c'era un odore di fogna costante, sconsigliato a chi ha il sonno leggero per via della linea ferroviaria che passa a circa 150 metri dal villaggio.Piscina bella adatta ai bambini, mare bello, spiaggia pulita e buona animazione. tutto sommato niente male a parte gli alloggi.

• Punteggio 1 su 5
verona
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 luglio 2012

Buongiorno, avevo prenotato una settimana nel bungalow richiedendo espressamente l'aria condizionata con una amara sorpresa all'arrivo, l'aria condizionata viene disattivata dalle 12.00 alle 14.00 e da mezzanotte fino a mattina per disturbare con il compressore il silenzio del campeggio.
Ci siamo trovati con 2 bambine piccole in queste piccole strutture in muratura con un caldo infernale all'interno. Il giorno seguente alle 9.00 di mattina abbiamo rifatto i bagagli e lasciato il campeggio. Non è ammissibile che l'aria condizionata non sia attiva proprio nelle ore di riposo, quando si suppone uno sia a riposare.
In generale il campeggio non mi è piacuto, i bungalow sono addossati l'un l'altro, tipo casette a schiera, senza la minima intimità o riservatezza. interamente sono arredate con mobili nuovi e in compenso con un vecchio televisore di 14 pollici senza decoder che trasmette esclusivamente 10 canali, con solo Boing per i bambini. La piscina è sovraffollata, lo spettacolo di baby dance non proprio dei migliori che ho visto. L'unica nota positiva sono il bel mare e la spiaggia. Esperienza da non ripetere.

• Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Giulianova

Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato due settimane in luglio in camera "buena vista de luxe", un ampio monolocale con aria condizionata e perfino la lavatrice! Ottimo lo staff di animazione, in particolare il mini-club.
La frutta e verdura veramente eccellenti ed il market pratica prezzi decenti (non ti viene voglia di andare a cercare in giro un supermercato).
La spiaggia di sabbia fine adatta a bambini piccoli (e non solo) ed ottima la piscina.
Concordo sul ristorante equiparabile ad una mensa aziendale.
Il neo più eclatante è stato il mare, la prima settimana decente, la seconda di color marrone-ruggine!
Comunque una buona struttura da consigliare agli amici.

montello
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

buon villaggio con una bella pista ciclabile adiacente. l'animanzione coinvolgente ma mai invadente.il bungalow che abbiamo scelto e' veramente confortevole dotato di tv,aria condizionata e grande cabina doccia.
l'unico punto debole e' stata la ristorazione.
avevamo concordato con il self service del campeggio gestito (a loro dire) da un grande chef un trattamento di pesnione completa e ci siamo trovati a mangiare del cibo da mensa aziendale
riproposto riscaldato la sera.
in conclusione e' un peccato che un servizio affidato ad esterni abbia reso insoddisfacente
la nostra vacanza in quel villaggio.

Certaldo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Sono già 2 anni che frequentiamo in questo bel villaggio nel mese di Luglio, e sono già 2 mesi che mio figlio mi chiede: quando torniamo in campeggio? Abbiamo soggiornato in bungalow entrambe le volte: la prima volta in un Europa mentre la seconda volta in un America e decisamente meglio il secondo. Bella la piscina con un ampio spazio per i bambini , si puo utilizzare anche la piscina del vicino camping Don Antonio con scivoli. Posizione perfetta lo separa dal mare solo la pista ciclabile e la passeggiata lungomare. Buoni anche i servizi in particolare il negozio di frutta e verdura con prodotti locali e anche il ristorante non è male con prezzi buoni: buona la pizza! Staff disponibile e gentile. Ottimo per famiglie con bambini . Unico neo evitare i bungalow nella via centrale un pò rumorosa la sera quando dopo lo spettacolo dell'animazione rientrano i campeggiatori del Don Antonio. Consigliatissimo!

• Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giulianova
BEST WESTERN Hotel Europa
Villaggio Salinello
Villaggio Salinello
N. 3 di 16 a Tortoreto
Punteggio 4.0 su 5 555 recensioni

Conosci Villaggio Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Holiday

Struttura: Villaggio Holiday
Indirizzo: Lungomare Zara, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 11 altri alloggi in Giulianova
Direttamente sul mare, pioppeto e pineta con camping-village, bungalow, camere con vista mare e collina, angolo cottura, TV, aria condizionata, solarium, piscina anche con vasca idromassaggio, parco giochi e sala giochi. 2 bar di cui uno in spiaggia, WiFi (a pagamento), attrezzatissimo supermarket, self-service e gastronomia, ristorante anche da asporto. Spiaggia privata, spiaggia libera e sabbiosa, miniclub, animazione diurna e serale. Vigilanza diurna e serale. ... Altro   meno
Villaggio Holiday Giulianova, Europa