“Selezionato”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo in tutto anche con menu fissi a scelta... il proprietario molto cordiale...
Ottima anche la qualita del pesce

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Senza infamia e senza particolare lode. Tutto buono ma nulla di particolare. Un pallino in più per il prezzo e la gentilezza .

Recensito 30 maggio 2018

Questo ristorante soddisfa in pieno le aspettative di chi si siete a casa, dall'inizio alla fine del pasto. Cortesia e gestione soddisfacenti.
Da assaggiare i ravioli ripieni con il pesce e il tartufo che sono da '' leccarsi i baffi''.
Ho scoperto questo posto tramite un amico e lo consiglio vivamente ..ma ricordatevi di prenotare!!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se non si è alla ricerca di portare gourmet con presentazioni da master chef vi assicuro che questo piccolo Ristorante sulla costa abruzzese va provato almeno una volta. E ci tornerete.
Pesce fresco preparato in modo semplice. Portate molto abbondanti.
Chiedete l'antipasto fantasia e per ore sarete impegnati con 12-13 portate diverse, tutte valide.
Per i più audaci i primi sono tutti molto buoni.
Basso il prezzo.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tanta cortesia e gentilezza nel servizio, ma i piatti non sono molto curati. Il prezzo e' molto basso e viene servita una quantità di roba impensabile. Ci si sazia con l'antipasto e le bruschette.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Laguna Blu hanno visto anche

Giulianova, Provincia di Teramo

Conosci Ristorante Laguna Blu? Condividi la tua esperienza!