“Da tener presente ...”

La Stracciavocc
Al n.7 in classifica su 158 Ristoranti a Giulianova
Cucina: Pesce, Zuppe
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
l'aquila, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Da tener presente ...”

E' la prima volta che sono stato a questo ristorante, indicatomi da un collega ed un amico.
Locale accogliente, personale gentile. Abbiamo prenotato, ma c'erano pochi clienti.
Il servizio e' stato celere. Antipasti crudi e cotti, di cui alcuni particolari nella preparazione (scampi alla catalana, cozze, crema di ceci con filetto di triglia ) e primi buoni piatti. Prezzo corretto

• Visitato a Aprile 2012

Teramo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Ottima serata”

Da anni vivo a pochi chilometri da questo ristorante a non ci ero mai stato. Convinto da alcuni amici e dalle recensioni di Trip alla fine abbiamo prenotato e....che dire...Piacevolissima sorpresa. Atmosfera tranquilla, servizio celere e cordiale ma soprattutto, x gli amanti del pesce...mai mangiato pesce così fresco <8e non è un modo di dire..gli scampi crudi..si muovevano ancora). Pietanze davvero buone con abbinamenti azzeccati. Magari non c'è una grande varietà di scelta ma non credo ci si possa mai "stancare" di mangiare questi piatti prelibati. Oltre che come qualità, ripeto ottima, anche la quantità davvero abbondante.
Se poi si vuol parlare di rapporto qualità\prezzo...davvero molto conveniente.
Per cloncudere che dire...davvero consigliato a tutti: cene tra amici, di lavoro o romantiche...per gli amanti del cibo buono e a prezzi onesti.
Consigliatissimo

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Pessima location, cibo nella norma”

Sono andato in questo ristorante con dei miei colleghi più di una volta, la location è pessima.
Il ristorante al suo interno è gradevole e mediamente accogliente, il servizio non troppo garbato.
Passando al cibo nulla da commentare, buon pesce servito in maniera semplice.
Antipasti che potremo trovare n qualsiasi altro ristorante (freddi, caldi sempre i soliti che tutti conosciamo), cosi come i primi e i secondi, tutto come da tradizione italiana.

• Visitato a Agosto 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“...mai più”

Dopo un ora circa ci servono gli antipasti senza poter ordinare il piatto da portata. Oltre a questo il/i camerieri veramente ingnoranti. Al mio "mi scusi?" mi hanno risposto con uno sconcertante "e"!! Basito sono rimasto in silenzio. Si mangia bene ma va bene solo per una clientela giugliese. Poi si domandano perchè il turismo in Abruzzo non decolli?!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Pessimo fate massima attenzione!”

Fare massima attenzione! Ristorante rinomato ma il servizio come il resto sono davvero pessimi! Attenzione attenzione vi fannO attendere e vi diconO che le portate arrivano e ci fanno aspettare almeno 1 ora! Poi nulla di che!
Fate attenzione e non prenotate non ne vale proprio la pena!
Ho prenotato dopo aver letto le varie recensioni ma purtroppo non sono state sifficienti

Gli utenti che hanno visto La Stracciavocc hanno visto anche

Giulianova, Provincia di Teramo

Conosci La Stracciavocc? Condividi la tua esperienza!