Hotel Cristallo(Giulianova)
163 USD
146 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
L'Orso e L'Ape B&B(Giulianova)
Booking.com
Hotel Baltic(Giulianova)
  • Parch. gratis
Hotel Europa Beach Village(Giulianova)
  • Colazione inclusa
Hotel Parco dei Principi(Giulianova)
Hotel Smeraldo(Giulianova)
Recensito 31 gennaio 2018

salve sono natalia e pasquale,siamo qui a dirVi che son ben sette anni che la nostra vacanza e sempre a giulianova TE presso l'hotel atlantic,ci piace tanto c'e tutto la persona piu bella e Katia proprietaria te la senti subito amica,il personale stupendo ti coccolano in tutti i modi e sempre a disposizione per qualsiasi cosa,posto tranquillo vista mare sublime la piscina l'idromassaggio che adoro tanto,complesso grandissimo ma senza confusione che dire del mangiare torno a casa ingrassata,la colazione la mattina l'adoro non manca niente e che dire gli animatori ti coinvolgono cosi tanto e ti vogliono bene e fanno di tutto per star bene.e ringrazio tutti dello staff e le cameriere di stanze sono cordiale ed educatissime e riservate non so piu' che dire chi legge vi consiglio di ANDARE ALL'HOTEL ATLANTIC e fate il mio nome vi daranno tutte e due le mani a dimeticavo di dirvi che ho figli pelosi che si divertono tanto sul lungomare.OTTIMO TUTTO CIAO

Consiglio sulle camere: tutte poi la vista sul mare o laterale
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Atlantic Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Gentili Natalia e Pasquale,
siamo noi a volervi ringraziare per queste splendide parole piene di affetto! Poter dire di avervi come amici, oltre che ospiti, non può che renderci fieri ed entusiasti! Katia e tutto lo staff dell'Hotel Atlantic vi sono davvero grati per tutti i complimenti che avete riservato non solo alla nostra location e ai nostri servizi, ma anche alla nostra cucina - uno dei nostri fiori all'occhiello - e alla nostra accoglienza. Poter far sentire tutti davvero come a casa propria è il nostro obiettivo principale, e siamo felici di raggiungerlo con voi ogni anno di più! Non vediamo l'ora di rivedervi e di poter trascorrere un'altra indimenticabile vacanza a Giulianova! In attesa di poterci riabbracciare, vi mandiamo i nostri più cari saluti.

Recensito 24 settembre 2017

Abbiamo prenotato ad Aprile 2017 per fine giugno per una settimana ,purtroppo mia madre è venuta a mancare...Ci avevano detto che la caparra era recuperabile anche nel 2018 ,comunque abbiamo trovato 3 giorni liberi a inizio settembre e la proprietaria dell'albergo non ha voluto rimborsare interamente la caparra,ma ha lasciato metà per l'anno prossimo, nonostante un motivo così grave come il lutto. Ovviamente la Sig. Ra sa benissimo che molti degli ospiti presenti non ritorneranno l'anno prossimo a causa di una struttura e cibo inadeguato, per non dire altro !!! Secondo me molte recensioni nn sono sincere. Gentile il personale . P.s. manca il frigo in camera

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Atlantic Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018

Ci dispiace molto ricevere una critica così aspra. Molti hotel di pari categoria rispetto alla nostra spesso non permettono neppure di riutilizzare la caparra, che per quanto riguarda le regole generali non è obbligatorio restituire in alcun modo. Siamo rammaricati soprattutto di leggere che, nonostante non abbiamo trattenuto parte della caparra come penale, ma abbiamo comunque permesso di riutilizzarla, ci accusiate di aver “approfittato” di un vostro lutto, cosa che non ci permetteremmo mai di fare. Le sue critiche riguardo la nostra struttura, le nostre recensioni e la nostra ristorazione ci sembrano dettate dalla rabbia: speriamo invece torni a trovarci per farle trascorrere una vacanza rilassante e senza pensieri. Cordiali saluti.

Recensito 16 settembre 2017

Viaggio con la famiglia. L'albergo e in posizione fantastica. Le stanze fronte mare belle e confortevoli. Ottima la cucina, menu vario e molta disponibilità a tutte le esigenze particolari. Tutto perfetto a parte il wifi, complicato accedervi e non copre tutto l'hotel.

Consiglio sulle camere: Fronte mare
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Atlantic Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Gentili Marco e famiglia,
che piacere ricevere i complimenti di ospiti tanto soddisfatti! Grazie di cuore per le belle parole sulla nostra location, sulle nostre stanze, sulla nostra cucina e soprattutto sulla disponibilità di tutto lo staff. Qui all'Hotel Atlantic cerchiamo di venire incontro alle esigenze di tutti, e siamo felici di esserci riusciti con voi. Terremo presente il suo commento riguardo al Wi-Fi e lo utilizzeremo per migliorare ancora di più le vacanze nella nostra struttura! Cordiali saluti da Giulianova.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

mi sono fermato al hotel Atlantic di rientro dalle nostre vacanze in Puglia e di seguito vi do il mio giudizio: al nostro arrivo alle 20.35 ci è stato proposta anche la mezza pensione dicendoci che la cucina era aperta fino alle 21 abbiamo accettato, ma quanto ci siamo presentati al ristorante c è stata una piccola discussione tra reception e ristorante e di conseguenza il servizio è stato professionale ma freddo e non completo mancava il buffet ma la cucina era veramente buona e al momento di pagare ci è stato pratico uno sconto sul costo della cena...la camera dell' albergo pulita ed essenziale...pur avendo una figlia di otto anni..ho trovato che troppi bambini insieme con le loro giuste.. grida, pianti, urla e corse.. forse non sono proprio il massimo del relax ma più un campus estivo..e questo è l unico appunto che faccio all'hotel in quando non specifica su booking questa situazione è noi ne siamo venuti a conoscenza all'entrata in reception

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Atlantic Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile Stefano,
qui all’Hotel Atlantic cerchiamo di fare tesoro di tutte le recensioni che riceviamo, perché sappiamo quanto ci aiutino a trovare sempre nuovi spunti per migliorarci. I bambini sono i nostri ospiti più graditi, ed è un aspetto del nostro hotel di cui andiamo molto fieri e che abbiamo cercato di sottolineare sempre in tutta la nostra comunicazione. Speriamo comunque che, nonostante qualche piccolo disguido, la sua vacanza sia trascorsa piacevolmente e che ci sarà occasione di passare qualche altro giorno insieme! Cordiali saluti da Giulianova.

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno piacevole e rilassante... belle stanze bella spiaggia vicinissima.
Qualche pecca solo sulla cucina...ripetitiva e poco varia.
Nel complesso una bella vacanza.
Giulianova sorprendente..una pista ciclabile per decine di chilometri...assolutamente invidiabile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Augusto,
ci fa piacere che la sua vacanza sia stata tanto piacevole all'Hotel Atlantic! Poter offrire ai nostri ospiti la tranquillità e accoglienza di cui hanno bisogno è per noi importantissimo, e siamo felici di esserci riusciti con lei. Giulianova è una cittadina davvero sorprendente, e ci fa piacere abbia contribuito alla buona riuscita del suo soggiorno. Trarremo sicuramente spunto dal suo commento per migliorarci ancora di più, soprattutto in attesa della sua prossima vacanza qui con noi! In attesa di rivederci, le porgiamo i nostri migliori saluti.