“Hotel confortevole, pulito e elegante”
Recensione di Atlantic Hotel

Atlantic Hotel
Classificato al n.17 di 23 hotel a Giulianova
“Hotel confortevole, pulito e elegante”
Recensito il 2 settembre 2011

Forse saro' stato fortunato ma nel breve soggiorno presso l' Hotel Atlantic mi è stata assegnata una camera con splendida vista mare, ampia, con bagno nuovo e balcolcino.
La struttura molto ben curata è dotata di una bella pineta, prato e tavolini ove si gode di aria buona e fresca. La piscina è nuova curata e pulita. I pasti composti da piu' menu a scelta sono ottimi e abbondanti.La colazione servita in giardino è molto gradevole e varia.
Il personale di sala con la loro gentilezza e cortesia " ti fanno sentire come fossi a casa tua." In generale un ottimo soggiorno , penso che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
atlantic117, Direttore alle Atlantic Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2011
Gentilissimo Cavalierecafi, sono felice che io e il mio bellissimo Staff abbiano arricchito la Sua vacanza con un' atmosfera famigliare e saremo felici di accoglierLa anche in Futuro,
quindi a presto

Affari
Forli, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Ho trascorso una meravigliosa vacanza in agosto 2011. Visto le pessime recensioni che erano state lasciate, sono stata molto titubante nell'andarci. Al contrario di quanto è stato scritto il personale è delizioso, sempre disponibile e sorridente; la direttrice una persona veramente speciale (durante la nostra permanenza il suo bimbo più piccolo ha festeggiato gli anni ed hanno addirittura servito una mega torta dalle dimensioni stratosferiche e tutti i clienti sono stati invitati a festeggiare e soprattutto a mangiare!!!!). Le camere più che accoglienti e decisamente pulite. L'animazione coinvolgente, per grandi e piccini. Il cibo a dir poco squisito con vastissima scelta di primi e secondi alla carta. Meravigliosa colazione servita all'aperto e all'ombra. Piscina idromassaggio fantastica, mentre l'altra è tutta fatta con mosaici i cui disegni rilassano decisamente. La spiaggia pulita e di fronte all'albergo. Il centro raggiungibile con biciclette NUOVE fornite dall'albergo. Bhò, che altro aggiungere: andateci di persona e ve ne renderete conto. Io sicuramente andrò anche nel loro albergo in montagna. Buone vacanze a tutti presso la famiglia Lorenzi.

Braila, Romania
Recensito il 1 settembre 2011

Ho trascorso una vacanza veramente bella.L'Hotel e situato a cinque min a piedi dal centro e per andare al mare basta attraversare soltanto la strada.
Dalla mia camera situata al sesto piano la vista era fantastica,vedevo il mare e le montagne.Il personale e sempre stato cordiale e disponibile,I'animazione mi ha fatto divertire.Il manggiare era abbondante e con varia scelta.L'atmosfera era famigliare e mi e dispiaciuto quando mi sono dovuta andare.

Recensito il 30 agosto 2011

Bastano poche parole per definire la mia vacanza in questo albergo...UNA FAVOLA.
Personale efficente e cordiale, ottima cucina, con piatti deliziosi e porzioni sempre molto generose.
Camere ottime sempre pulite e ordinate,ottimo anche il rapporto che mantiene la direzione con la clientela.
Spiaggia tenuta in ottimo stato(vedendo anche le altre),animazione sempre presente ma non invadente, spettacoli adatti ai grandi e bambini.
Bellissima piscina ottimamente curata e splendida pineta dove fare colazione o giocare a carte il pomeriggio...
Ormai questo è il mio quarto anno qui, e devo dire che come sempre la famiglia Lorenzi tiene alto il livello della qualità.

Recensito il 28 agosto 2011

Albergo accogliente, personale qualificato, cucina semplice ma buona camere abbastanza pulite ma l' animazione lascia a desiderare nonostante la simpatia degli animatori. La piscina e il giardino circostante molto curati e la spiaggia a pochi metri dall 'albergo.Ci ritornero' il prossimo anno con la speranza di trovare la stessa accoglienza

Recensito il 28 agosto 2011

L'hotel è in ottima posizione il mare è pulito e la spiaggia è tenuta a meraviglia dal bagnino questo e il 4 anno che torno qui e mi sono sempre trovato benissimo, mi sento a casa mia. L'hotel è pulitissimo e la cucina è ottima, le camere sono molto belle soprattutto i bagni sono nuovissimi, la piscina è stupenda tutta in mosaico e con un acqua tanto bella e pulita da sembrar finta

• Ha soggiornato in Agosto 2011
BERGAMO
Recensito il 28 agosto 2011

siamo stati bene, io con marito, bimba di 1 anno e bimba di 9 anni.
Il posto è molto bello, mare perfetto per i bimbi (non fondo e caldo), spiaggia con bar, docce, cabine, giochi ed ombrellone+sdraio compresi nel prezzo. Zona tranquilla ... dopo la mezzanotte tutto tace ... senti le onde del mare se sei in camera fronte mmare
Consiglio camera fronte mare con bagno con vasca, in Hotel non manca nulla, arredi un pò vecchi ma comunque pulito. Il mangiare è ottimo e poi fare colazione all'aperto con una leggera brezza è il top! L'animazione sia in spiaggia che in hotel è stata molto bella ed i ragazzi non sono per niente invadenti.
Sinceramente non riesco a capire chi ha dato giudizi negativi ... noi abbiamo girato molto l'estero ... ci vuole comunque un pò di adattamento altrimenti te ne stai a casa tua. Rapporto qualità prezzo ok. In Veneto ad esempio le bevande sono escluse ai pasti, non c'è animazione, la camera magari è più bella ma tanto ci stai solo a dormire!
Quello che ho trovato scomodo è la mancanza di una pedana per passeggini all'ingresso della hall .... ma ci si arrangia comunque!

Consiglio sulle camere: consiglio camera fronte mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giulianova
Hotel Smeraldo
Best Western Hotel Europa
Best Western Hotel Europa
N. 8 di 23 a Giulianova
Punteggio 4.5 su 5 400 recensioni

Conosci Atlantic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Hotel

Struttura: Atlantic Hotel
Indirizzo: Lungomare Zara 117 | Riviera Adriatica, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 10 hotel romantici a Giulianova
N. 12 hotel sulla spiaggia a Giulianova
Categoria hotel:3 stella/e — Atlantic Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantic Giulianova
Hotel Atlantic Giulianova Recensioni