“Un posto che si ricorda volentieri” Punteggio 4 su 5
Recensione di L'Orso e L'Ape B&B

L'Orso e L'Ape B&B
Classificato al n.1 di 7 B&B in Giulianova
Alessandria, Italia
“Un posto che si ricorda volentieri”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Questo B&B è situato in posizione geograficamente ottimale soprattutto per il viaggiatore che, provenendo dal settentrione, sente il bisogno di sostare una notte e riprendere il viaggio il giorno dopo verso mete del meridione.La country house offre tranquillità, camere confortevoli,ottima colazione.Accoglienza e simpatia la distinguono!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Ho passato una sola notte in questo B&B, che dire, posto incantevole. Stanza grande accogliente e molto pulita, con ogni tipo di conforts.Colazione ottima e abbondante con prodotti ( torte biscotti e marmellate ) fatti da Cinzia la proprietaria che assieme al marito dirige il B&B. , persone gentili e squisite.Esperienza da ripetere e consigliare.

Sassuolo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Soggiornare qui è stato un piacere sia per il corpo che per la mente. Qui abbiamo trovato il vero relax che cercavamo, con un panorama magnifico e persone meravigliose. La camera era bellissima, la pulizia davvero eccellente. La prima colazione abbondante con torte e marmellate fatte in casa davvero squisite.
Cinzia e Salvatore sono stati di una gentilezza e accoglienza unica come altrettanto la Sig.ra Rosanna.
Sicuramente ci ritorneremo e questo è un periodo che porteremo sempre nel cuore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato presso questo B&B con la mia compagna dal 24 luglio al 3 agosto 2011. Che dire? Posto fantastico, con vista mozzafiato sulla bellissima collina abruzzese, straordinarie le colazioni di Cinzia, con torte e marmellate squisite rigorosamente fatte in casa, frutta fresca e altre leccornie. Per quanto riguarda la struttura: camere spaziose, dotate di ogni comfort, e pulizia assoluta; raramente mi è capitato di trovare posti così puliti. La posizione è splendida, forse solo non comodissima per chi vuole fare vita da spiaggia; il mare dista circa 5 chilometri e la statale d'estate è piuttosto trafficata. Unico piccolo neo è il parcheggio, un po' ridotto con tutte le stanze occupate, ma Cinzia ha assicurato che provvederà al più presto. In sintesi: grazie Cinzia e Tore per la squisita ospitalità; posto consigliatissimo per scoprire una regione tanto splendida quanto poco conosciuta come l'Abruzzo.
Roberto e Barbara da Torino

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

"Fiat" Ha inventato la Panda 4x4
"Cinzia e Company" Hanno costruito "L'Orso e L'Ape"
se non ci fosse gia sarebbe da inventare!!!!
son rimasto quattro giorni e oltre al relax assoluto ho trovato tanta disponibilità e pazienza.
Una lode anche all'instancabile e sempre sorridente collaboratrice che ci riordinava e puliva la confortevole camera.
un saluto Vittorio e Barbara

Brescia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo trascorso soltanto una notte al B&B L'Orso e L'Ape durante il nostro rientro dalle ferie, ma la tentazione di fermarsi più a lungo era forte. Le camere sono ampie, luminose, confortevoli e pulitissime, I letti comodi e ogni dettaglio è studiato con cura. La colazione è eccellente, le torte fatte in casa dalla gentilissima proprietaria sono il modo migliore per cominciare la giornata. Assolutamente consigliato!

Padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Molto bello, isolato, panorama stupendo sul mare di Giulianova.
Stanza bella, nuova, pulita, bagno nuovo e spazionso
Per noi unico intoppo i vicini (famiglia tedesca con bimbi piccoli) che dalle 6 del mattino ha iniziato un gran baccano e grida, pianti, urla...
Forse consiglierei di chiedere a chi ci vuole andare la stanza (unica) al piano terra, che quindi non ha problemi di "vicinato".
A parte questo, davvero un'ottimo posto per godersi la tranquillità della campagna ed il mare lontano dal mare
Ottimo anche l'agriturismo poco distante che ci è stato consigliato per la cena

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giulianova
Hotel 900
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 10 di 23 a Giulianova
Punteggio 4.5 su 5 302 recensioni

Conosci L'Orso e L'Ape B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Orso e L'Ape B&B

Struttura: L'Orso e L'Ape B&B
Indirizzo: Via Colle San Massimo, 16 | Strada Comunale Colle San Tommaso,16, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 7 B&B in Giulianova
Il B&B L'Orso e L'Ape è situato in collina, circondato da vigneti ed ulivi secolari, con una vista spettacolare sul mare dal quale dista c/a 4 km. E' l'ideale per chi vuole rilassarsi e trascorrere un periodo in assoluta tranquillità, accolti in un ambiente familiare. La colazione è seguita personalmente dall'Ape Cinzia che vi delizierà con le sue torte e le marmellate tutto rigorosamente preparato con amore dall'Ape. In caso di problemi di ciliacia o intolleranza al lattosio, previa comunicazione, sarà nostra cura non farvi sentire meno coccolati degli altri ospiti. La casa è in classe A, Ecosostenibile e su richiesta è possibile organizzare una degustazione dei nostri vini biologici e del nostro Olio Extra Vergine d'Oliva. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Orso e L'Ape B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'orso e L'ape Hotel Giulianova
L'Orso e L'Ape B&B Giulianova, Europa