“Quando c'è la passione...!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Lucia

Ristorante Lucia
Al n.3 in classifica su 154 Ristoranti a Giulianova
Fascia prezzo: 20 US$ - 70 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Giulianova, Italia
“Quando c'è la passione...!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo assistito in tempi recenti ad un crescendo di qualità: ottima come sempre la qualità del pesce, ma decisamente eccellenti gli abbinamenti e la cura dell'aspetto estetico. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Decisamente da provare!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Proprio un bel posto da provare assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Avevo letto il commento su trip advisor come n.1 tra i ristoranti a Giulianova e incuriosito abbiamo provato. Eccellente!!! Una gentilezza e una professionalita'rara a trovarsi, pesce freschissimo e piatti interessantissimi.Abbiamo iniziato con un prosecco offerto da loro e con bruschettine sempre offerte da loro con salsa verde e una maionese mai assaggiata cosi' buona. Ordiniamo i loro antipasti e volevamo ordinare subito anche un primo o un secondo ma il proprietario ci consiglia di aspettare la fine degli antipasti per ordinare di nuovo! Pensate che onesta'!Con fatica riusciamo a finire i 7 piatti che ci arrivano uno piu'buono dell'altro (crudi,marinati,fritti,cotture a vapore,guazzetto) prendiamo poi i dolci ottimi anche loro bevendo prima un pecorino biologico e poi un vino dolce di zaccagnini.Alla fine il conto e'stata una piacevole sorpresa per il rapporto qualita' prezzo.Bravi!!! Come ultima annotazione volevo far notare che avevamo con noi una bambina che dopo 2 minuti appena seduti già mangiava.Provatelo!!!

Teramo, Italia
“Gusto e raffinatezza !”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Nel panorama dei ristoranti di pesce della costa , questo è sicuramenti da consigliare! Ottimi gli antipasti , in particolare i crudi con accostamenti che deliziano il palato. La ricciola cotta sul sale dell'Himalaya , le tagliatelle di seppia al vapore ....sono solo alcuni dei piatti sfiziosi.
La carta dei vini è fornita , anche se consiglio un buon prosecco . Il prezzo è adeguato . L'ambiente accogliente e familiare , come la gestione . In coppia , in famiglia o un incontro d'affari trovano quì un'ambiente elegante e raffinato !

Giulianova, Italia
“gli antipasti: i miei preferiti!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

In questo ristorante ho celebrato alcuni degli avvenimenti più importanti della mia vita e tutta la famiglia lo frequenta assiduamente non solo per le grandi ricorrenze ma anche per "stupire" ospiti o per appuntamenti di lavoro. La cucina è ottima e l'ambiente accogliente.
Gli antipasti sono in assoluto i miei preferiti per qualità e originalità.
Vi consiglio poi di provare la buonissima zuppa di pesce.
Se il tutto è accompagnato da un ottimo prosecco, cosa chiedere di più?

teramo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“ottimo crudo di mare!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Frequento da tempo questo ristorante a conduzione familiare e i crudi mare, i miei preferiti, sono vari e sempre di buona qualità con accostamenti insoliti e sempre diversi. Da segnalare in particolar modo: calameretti, ricciola e insata ai crudi di mare. Tra i primi ottimi gli spaghetti senatore cappelli mentre tra i secondi è da sottolineare che il pesce viene sempre sporzionato al tavolo dal titolare .... ottimi spingola, rombo o san pietro all'acqua pazza o al sale. In definitiva da provare .... per ritornare!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lucia hanno visto anche

Giulianova, Provincia di Teramo

Conosci Ristorante Lucia? Condividi la tua esperienza!