“bellissimo ci torneremo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.19 di 23 hotel a Giulianova
como
“bellissimo ci torneremo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Ci agbbiamo passato due settimane nel luglio del 2011, con tre banmbine delle quali una di sei mesi. Ci siamo trovati bene, la struttura è adeguata, stanze pulite, cibo ottimo e abbondante, mi veniva messo a disposizione tutto quello che mi serviva per la pappa della piccola. Personale sempre gentile e professionale, disponobile per ogni esigenza. Il mare è pulito e bella anche la spiaggia con sabbia fine. C'è una piscina grande e una per i piccoli, oltre un magnifico idromassaggio. Il rapporto qualità prezzo è ottimo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
Como
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo soggiornato con 2 bimbi per 2 settimane nel mese di luglio 2011 e ci siamo trovati splendidamente. Cibo ottimo,vario e abbondante; camere spaziose e pulite; personale cordiale; animazione particolarmente gradita dai bambini. L'hotel offre anche 2 belle piscine, un giardino relax, una spiaggia attrezzata e pulita. Un ringraziamento particolare al gentile signor Lorenzi sempre disponibile e molto attento alle esigenze dei suoi clienti.
TORNEREMO ANCHE QUEST'ANNO .....LORENZO E FAMIGLIA

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Fonni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Ho soggiornato per 3 settimane nel mese di luglio con mio marito il mangiare e era ottimo e sempre troppo abbondante o mangiato quasi sempre pietanze differenti in tre settimane. Le stanza era molto spaziosa e ben curata. La piscina mi ha sbalordito enorme e con trampolino e acqua calda forse troppo per i miei gusti pero a mio marito gli gustava mentre io mi sono gustato l'idromassaggio e tanto mare, il bagnino Andrea molto educato e gentile. Spero di tornare al più presto a Giulianova per tornarci perché sono tornata a casa molto rilassata e contenta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
terlago
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Sono stato in albergo a giugno il mangiare era buono e il personale molto educato e l'hotel ha degli spazi enormi dove mio figlio poteva giocare con i suoi amichetti.
La spiaggia molto bella e spaziosa e stavamo molto larghi uno'ombrellone dall'altro e aveva solo 4 file bellissimo con un mare fantastico senza scogli. Ci tornerò al più presto!!

Consiglio sulle camere: Scegli camere fronte mare perché sono molto più fresche
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa splendida struttura e mi sono trovato molto bene;
Le camere sono molto spaziose e pulite, abbiamo mangiato molto bene e sono stati sempre molto attenti a mio figlio essendo celiaco, l'hotel gode di spazi enormi e una piscina fantastica con trampolino. in sostanza sono stato molto contento del mio soggiorno e ci ritornero.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

siamo stati all'hotel smeraldo ad agosto ......il cibo ottimo abbondante e sempre vario...cordiali e simpatici tutti i camerieri, sempre disponibili e con il sorriso.
una pineta da favola ottima per gustare aria fresca la sera, leggere un giornale di giorno e gustare abbondante colazione la mattina....puro relax.....!!!!!
le camera grandi e arieggiate
il mare trasparente soprattutto la mattina e un idromassaggio in piscina da sogno.
mia figlia di 5 anni si e' divertita tantissimo con la baby dance e noi siamo stati benissimo
non vediamo l'ora di tornarci
grazie a tutti per aver reso la nostra vacanza stupenda..!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
meda
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

bella la piscina ,buoni i parcheggi auto ,buona la cucina ,ottimo il giardino dinanzi all hotel,molto vicino alla spiaggia,buono il servizio camerieri ,tutti molto cordiali e disponibili,se posso dare un consiglio ci vorrebbe piu scelta per la frutta, servizio navetta per andare in centro comunque non distante provate ne vale la pena a dimenticavo ottima l animazione sia in spiaggia che in hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giulianova
Grand Hotel Don Juan
BEST WESTERN Hotel Europa
BEST WESTERN Hotel Europa
N. 8 di 23 a Giulianova
Punteggio 4.5 su 5 395 recensioni

Conosci Hotel Smeraldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Smeraldo

Struttura: Hotel Smeraldo
Indirizzo: Lungomare Zara 119 | Riviera D'Abruzzo, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 14 hotel sulla spiaggia a Giulianova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Smeraldo 3*
L’hotel è situato fronte mare di fronte alla propria spiaggia con vino e acqua compresa nei pasti e fuori pasti, Spiaggia privata ( 1 ombrellone e 2 sedie a sdraio a stanza ), piscina e idromassaggio e tanto divertimento con animazione baby club, giochi per bambini spettacoli serali, parcheggio chiuso e recintato etc. incluso in tutte le formule. (senza tessere club) Anche menù per celiaci ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Smeraldo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Smeraldo Giulianova, Europa