“Ci e' piaciuto e ci torneremo”
Recensione di Hotel Smeraldo

Hotel Smeraldo
Classificato al n.19 di 23 hotel a Giulianova
Como
“Ci e' piaciuto e ci torneremo”
Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo soggiornato con 2 bimbi per 2 settimane nel mese di luglio 2011 e ci siamo trovati splendidamente. Cibo ottimo,vario e abbondante; camere spaziose e pulite; personale cordiale; animazione particolarmente gradita dai bambini. L'hotel offre anche 2 belle piscine, un giardino relax, una spiaggia attrezzata e pulita. Un ringraziamento particolare al gentile signor Lorenzi sempre disponibile e molto attento alle esigenze dei suoi clienti.
TORNEREMO ANCHE QUEST'ANNO .....LORENZO E FAMIGLIA

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Fonni
Recensito il 22 aprile 2012

Ho soggiornato per 3 settimane nel mese di luglio con mio marito il mangiare e era ottimo e sempre troppo abbondante o mangiato quasi sempre pietanze differenti in tre settimane. Le stanza era molto spaziosa e ben curata. La piscina mi ha sbalordito enorme e con trampolino e acqua calda forse troppo per i miei gusti pero a mio marito gli gustava mentre io mi sono gustato l'idromassaggio e tanto mare, il bagnino Andrea molto educato e gentile. Spero di tornare al più presto a Giulianova per tornarci perché sono tornata a casa molto rilassata e contenta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
terlago
Recensito il 22 aprile 2012

Sono stato in albergo a giugno il mangiare era buono e il personale molto educato e l'hotel ha degli spazi enormi dove mio figlio poteva giocare con i suoi amichetti.
La spiaggia molto bella e spaziosa e stavamo molto larghi uno'ombrellone dall'altro e aveva solo 4 file bellissimo con un mare fantastico senza scogli. Ci tornerò al più presto!!

Consiglio sulle camere: Scegli camere fronte mare perché sono molto più fresche
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 19 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa splendida struttura e mi sono trovato molto bene;
Le camere sono molto spaziose e pulite, abbiamo mangiato molto bene e sono stati sempre molto attenti a mio figlio essendo celiaco, l'hotel gode di spazi enormi e una piscina fantastica con trampolino. in sostanza sono stato molto contento del mio soggiorno e ci ritornero.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2011

siamo stati all'hotel smeraldo ad agosto ......il cibo ottimo abbondante e sempre vario...cordiali e simpatici tutti i camerieri, sempre disponibili e con il sorriso.
una pineta da favola ottima per gustare aria fresca la sera, leggere un giornale di giorno e gustare abbondante colazione la mattina....puro relax.....!!!!!
le camera grandi e arieggiate
il mare trasparente soprattutto la mattina e un idromassaggio in piscina da sogno.
mia figlia di 5 anni si e' divertita tantissimo con la baby dance e noi siamo stati benissimo
non vediamo l'ora di tornarci
grazie a tutti per aver reso la nostra vacanza stupenda..!!!!!!!!!

meda
Recensito il 31 agosto 2011

bella la piscina ,buoni i parcheggi auto ,buona la cucina ,ottimo il giardino dinanzi all hotel,molto vicino alla spiaggia,buono il servizio camerieri ,tutti molto cordiali e disponibili,se posso dare un consiglio ci vorrebbe piu scelta per la frutta, servizio navetta per andare in centro comunque non distante provate ne vale la pena a dimenticavo ottima l animazione sia in spiaggia che in hotel

Guidonia Montecelio, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

siamo stati bene un buon albergo per trascorrere le vacanze con la propria famiglia ottimi servizi igienici camere molto pulite si mangia benissimo la cortesia e' di casa un maìtre esemplare nella perfezione del servizio che solamente per lui meriterebbe 5 stelle e poi le belle piscine ed il servizio in spiaggia sempre attivo e pulito bhe io sono soddisfatto e sicuramente ci tornero'!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giulianova
Grand Hotel Don Juan
N. 6 di 23 a Giulianova
Best Western Hotel Europa
Best Western Hotel Europa
N. 8 di 23 a Giulianova

Conosci Hotel Smeraldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Smeraldo

Struttura: Hotel Smeraldo
Indirizzo: Lungomare Zara 119, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 14 hotel sulla spiaggia a Giulianova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Smeraldo 3*
L’hotel è situato fronte mare di fronte alla propria spiaggia con vino e acqua compresa nei pasti e fuori pasti, Spiaggia privata ( 1 ombrellone e 2 sedie a sdraio a stanza ), piscina e idromassaggio e tanto divertimento con animazione baby club, giochi per bambini spettacoli serali, parcheggio chiuso e recintato etc. incluso in tutte le formule. (senza tessere club) Anche menù per celiaci ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Smeraldo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Smeraldo Giulianova, Europa