“Una vera delizia!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di I Pippo

Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo

BeatriceV
“Una vera delizia! ”
Recensito il 16 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho soggiornato una sola notte presso questa casa vacanze ma sono rimasta entusiasta dell'accoglienza e della gioia di Francesca. Gli ambienti interni poi sono puliti e curati. Posto consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2019
16 ago 2019
Grazie grazie
Annab6304
“Ottimo!”
Recensito il 7 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Location tranquilla, pulita e in posizione strategica per raggiungere centro città e mare.
Ci siamo sentiti parte della famiglia, Albina Alfonso e Francesca ci hanno trattati benissimo, sempre disponibili e con una felicità contagiosa.

Ci torneremo assolutamente!

marcodinn
Palmanova, Italia
“Un soggiorno meraviglioso”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati solo 3 giorni, ma sono bastati ad amare ed apprezzare la meravigliosa famiglia che amministra questa bellissima Villa. Immersa nel verde, circondata da giardini curati, piscina e giochi per i bambini. Luogo incantevole dove trascorrere una vacanza rilassante con la propria famiglia. Le camere sono eccellenti, con un soffitto alto che dà la sensazione di dormire all'aria aperta. I proprietari sono eccezionali, sempre disponibili, precisi, accoglienti. Ecco, l'accoglienza e il valore umano che emanano sono il fiore all'occhiello. Ti fanno sentire parte di una grande famiglia. È un posto in cui sicuramente tornerò molto volentieri.lo consiglio. Provare per credere!

Data del soggiorno: aprile 2018
19 ago 2018
grazieeeeee
francesca
Giulianova, Italia
“tutto perfetto! eccezionale rapporto qualità prezzo”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

la struttura è nuova, pulita, dotata di tutti il necessario e anche di più. All'arrivo abbiamo trovato il frigo dotato di marmellata, croissant, acqua e bevande....una coccola piacevolissima dopo il viaggio!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Marco D
“tranquillità”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

tranquillo e confortevole...speriamo di poter tornarci presto!!!proprietari gentilissimi.
Molto confortevole, posizione tranquilla a pochi minuti dal mare, prezzo ottimo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49