“Yogurt molto buono”

Yogurteria Foryòu Frozen Yogurt Culture
Al n.5 in classifica su 8 Pasticcerie e gelaterie a Giulianova
Descrizione: Lungo Viale Orsini, in prossimità del Parco Franchi troverete un locale accogliente dove degustare buonissimi yogurt artigianali, crepes, waffel, pancake, smoothies e granite yogurt. Massima attenzione nella scelta dei prodotti utilizzati per soddisfare le richieste e le esigenze di tutti con gustose proposte senza glutine e lattosio per chi è allergico o intollerante. Aperto tutti i giorni dalle 16 alle 24.
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo assaggiato uno yogurt delizioso in questo locale fresco e accogliente. Noi preferiamo yogurt senza "farciture", abbiamo comunque notato tantissime possibilita' per chi volesse abbinare (anche il ratafia'!).

Non solo yogurt, ma anche crepes, waffles, personale molto gentile.

Ogni volta che si passa...ci si deve fermare!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Credo che questo sia lo yogurt più bupno che abbia mangiato fino ad ora, sia per il gusto dello yogurt stesso che per le tante farciture gustose da scegliere. Personale cortese e simpatico.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Yogurt buonissimo con molta scelta, prezzi buoni e soprattutto tanta cordialità da parte dei proprietari.
Da 3 anni la mia yogurteria di fiducia, ve la consiglio

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appuntamento fisso ogni volta che ci passo davanti...yogurt e crepes spettacolari, personale all'altezza del locale!!! Consigliatissimo per uno spuntino!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo yogurt, farciture per tutti i gusti e personale cordialissimo. Ormai è un appuntamento fisso, lo consiglio a tutti!

Gli utenti che hanno visto Yogurteria Foryòu Frozen Yogurt Culture hanno visto anche

Giulianova, Provincia di Teramo

Conosci Yogurteria Foryòu Frozen Yogurt Culture? Condividi la tua esperienza!