“Speciale!🌺” Punteggio 5 su 5
Recensione di Golden Beach Camping Villaggio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Giulianova
Golden Beach Camping Villaggio
Classificato al n.3 di 11 altri alloggi a Giulianova
Ascoli Piceno, Italia
“Speciale!🌺”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Vacanza super speciale...il campeggio golden beach situato a due passi dal mare ha fatto da cornice ad una settimana di relax svago e divertimento!per tutte le comodità trovate nel camping siamo usciti molto raramente...piscine con idromasaggio...la simpatia del bellissimo bagnino...il mare appena uscivi dal camping con spiagge ampissime..l animazione che ci ha fatto passare serate spensierate con i vari spettacoli karaoke etc...le cene estive fuori alla veranda della casetta mobile...la disponibilità e la gentilezza del personale...lo consiglio a chiunque abbia voglia di passare giorni indimenticabili...

Consiglio sulle camere: Casette mobil
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Golden Beach C, Responsabile reception alle Golden Beach Camping Villaggio, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2014
Gentilissima clienta, La ringraziamo davvero di cuore delle bellissime parole che ha utilizzato nei confronti della nostra struttura.......abbiamo capito che anche della sua attenzione e simpatia per il bellissimo bagnino... grazioie anche di aver accentuato ed evidenziato la nostra disposizione direttamente sul mare e le spiagge ampissime ....... GRAZIE!!!!!GRAZIE!!!!!!

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Campeggio situato sul mare, ottima solo la posizione con il Paese raggiungibile anche a piedi per il bellissimo lungomare e la splendida cittadina, struttura carina solo nell'aspetto esteriore ma con servizi igienici scadenti, insufficienti, privi di acqua calda (docce calde solo a pagamento spesso ad agosto fredde per l'alta affluenza, con code incredibili). Market con prodotti vecchi e in qualche caso scaduti l'anno prima. Ristorante con servizio lentissimo e porzioni scarse, cibi da asporto a prezzi esagerati. Bar igienicamente trascurato con brioches riciclate dal giorno prima. Disponibilità da parte dei proprietari del camping verso i clienti assolutamente inesistente, privi di cortesia e gentilezza, al limite della maleducazione. Sensazione generale di insofferenza verso i turisti. Sicuramente alto il prezzo rispetto ai servizi in generale. Sconsigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Gentilissimi clienti, ci dispiace davvero tanto del fatto che non abbiate gradito il soggiorno presso la nostra struttura, ma come abbiamo avuto già modi di spiegarvi, non è secondo noi veritiero il vostro giudizio.... abbiamo già provveduto a sistemare i problemi che avevamo al bar, ma credo che dopo diversi anni nei quali siete stati nostri ospiti, è davvero ingeneroso un giudizio così pessimo su tutto il resto.....Naturalemte ogni critica è ben accetta, e faremo il possibile per migliorare sempre più la nostra struttura, ma dovete essere sinceri, avete passato diverse stagioni da noi e forse qualche malinteso vi ha spinti a dare opinioni che sapete benissimo non vere!!! soprattutto nel rispetto del nostro lavoro!! ....Un cordiale saluto a tutti voi :)
santa sofia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

sistemazione in casetta in muratura, accogliente e funzionale, meglio se con ac
ottima posizione dal mare, discreti i servizi
ideale per bambini da 0/14 anni
evitate il market dove abbiamo trovato prodotti scaduti nel 2010!!!!
l'igene al bar lascia a desidare e la lentezza delle bariste e angosciante, consiglio il vicino frescobar locale sul lungomare a 100 metri dal cancello del camping.
discreto invece il ristorante dove pizza e pesce sono discreti e a prezzi contenuti.
se poi avete una bicicletta fatevi un giro nella pista ciclabile tenedo il mare alla vostra destra, dopo cinque minuti troverete un furgoncino che fa un ottima frittura (bisogna prendere il numero come al supermercato)
piscina carina come in foto e si trova sempre posto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Gentile cliente, la ringraziamo innanzitutto di avere espresso il suo giudizio sulla nostra struttura, perchè ci da modo migliorarci sempre ed offrire un servizio sempre più consono alle aspettative dei nostri clienti ….. La ringraziamo per aver evidenziato la sistemazione in casetta in muratura, accogliente e funzionale, meglio se con ac, e sull' "ottima posizione dal mare, discreti i servizi
ideale per bambini da 0/14 anni" ....Naturalmente anche il giudizio sul market è stato da noi considerato, ed abbiamo già provveduto a risolvere il problema...... grazie ancora per la sua disponibilità e cortesia, e speriamo di rivederla presto!!! un cordiale saluto
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 ottobre 2008

Luogo ideale per famiglie con prole. Presenza di bella piscina e, attraversando il lungomare, accesso diretto alla spiaggia riservata del Camping. Noi abbiamo pernottato 2 notti in piccola casa mobile con aria condizionata nel mese di agosto. I 2 ingressi sono custoditi e i anche bimbi delle famiglie più distratte non possono fuggire! Sciamare di bimbi ma nel complesso tranquillità. Mare così così qust'estate. Possibilità di tutti i vari divertimenti nell'ampia e sabbiosa spiaggia. Alla sera animazione che consiste essenzialmente nel far divertire i bimbi.

• piaciuto di più — L'ambiente informale e la grande spiaggia
  • piaciuto di meno — Il mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
Per noi è davvero importante raccogliere parole di stima e soddisfazione per il lavoro svolto e per l’impegno profuso. Siamo davvero contenti che abbiate passato dei bei momenti nel nostro villaggio, e speriamo di avervi presto nuovamente nostri ospiti....Per il nostro lavoro è fondamentale che ci siano attestati di stima ed apprezzamenti di questo tipo perchè siamo sicuri che la vostra soddisazione è la nostra forza...…Grazie… grazie....grazie :D
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giulianova
BEST WESTERN Hotel Europa
Camping Village Eurcamping
Camping Village Eurcamping
N. 1 di 23 a Roseto Degli Abruzzi
Punteggio 4.5 su 5 391 recensioni

Conosci Golden Beach Camping Villaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Beach Camping Villaggio

Struttura: Golden Beach Camping Villaggio
Indirizzo: Lungomare Zara Nord, 1, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 11 altri alloggi in Giulianova
Golden Beach Camping Villaggio Hotel Giulianova