“LUCIA DOCET!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 23 hotel a Giulianova
Zocca, Italia
“LUCIA DOCET!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Sono ormai anni che trascorro le mie vacanze in questa struttura, e devo dire che è sempre una garanzia!!! Il cibo è di primissima qualità: pesce FRESCO tutti i giorni, menù "elastico" , contorni vari...dolci della casa fantastici. Ma non è solo qualità è anche quantità! Le porzioni sempre abbondanti, è un piacere mangiare lì-...La pulizia dell'hotel è eccellente, come lo sono i proprietari e il personale che ci lavora. Anche la colazione è molto ricca, si può scegliere fra torte , cornetti, cereali, etc etc.... Trascorrere le vacanze presso questa struttura ti permette di riposare, mangiare benissimo, essere a due passi dalla spiaggia, avere già compresi ombrellone e sdraio. IL lido è fornito di ogni servizio, giochi per bambini e tutto ciò che serve in spiaggia. Quando vado a Giulianova l'hotel Lucia è TAPPA FISSA!!!! Per me e per la mia famiglia non è estate senza la Famiglia Di Gregorio!! Ah, dimenticavo: ottima e super varia la scelta dei vini..una cantina ricca, con tutti i tipi di prezzi per mangiare e bere bene!! Ci vediamo il prossimo anno...!! ^_^

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Spoleto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

se volete mangiare ottimo pesce fresco questo è il posto giusto! Sono andata con il mio fidanzato e siamo stati a pranzo. Ottima accoglienza, camerieri gentili. Abbiamo ordinato due antipasti completi (caldi,freddi,crudi) I crudi sono originali e sfiziosi con tanto di ostriche, più tradizionali i freddi e ottimi i caldi. Proseguiamo con un risotto alla pescatora fantastico e degli gnocchi con gli scampi che sinceramente mi hanno un po deluso, forse perchè c'era troppo pomodoro che a me nn piace. Una bottiglia di vino che ci ha consigliato il cameriere davvero buona. Ci è piaciuto tutto e sicuramente c torneremo presto e a chi è da quelle parti lo consiglio vivamente!!!! anche il prezzo giusto.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

Siamo appena ritornati dopo una settimana passata in questo piccolo hotel con annesso ristorante di pesce molto in voga in zona. Siamo stati molto bene anche con i bimbi al seguito. L'hotel e ristorante sono a conduzione familiare e quindi per qualsiasi problematica soprattutto con i bambini , il patron Roberto e i figli Patrizia e Paolo sono stati sempre molto flessibili per non parlare poi della cuoca signora Claudia . Le stanze sono molto pulite e di recente ristrutturazione. Parcheggio privato. Il punto forte sicuramente la cucina con pietanze dove il buon pesce non manca mai. Consigliamo anche una serata al Ristorante per una cena completa con tutti gli antipasti di pesce alla "Lucia" - maltagliati con scapi - spigola al forno e ottima cantina di vini locali che non ci siamo fatti mancare prima di ripartire. Vacanza sicuramente positiva in relax e con ottima cucina e buonissimi vini e soprattutto grande cortesia.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2009

Sono appena rientrato dopo una settimana passata in questo splendido hotel.
Che dire, siamo stati magnificamente bene, una settimana di puro relax.
L'hotel a conduzione familiare si è rivelato ottimo in tutto, dalla pulizia delle camere per giunta nuovissime dotate di tutto, così come descritto nel sito,ma la cosa che più mi ha colpito e la cucina.
La signora Lucia è una cuoca eccezzionale, si mangia da dio, cucina basata principalmente sul pesce, freschissimo, ma qualsiasi cosa vogliate sarete accontentati, d'altronde il ristorante è uno dei migliori di Giulianova.
Consiglio questo hotel a persone che vogliono passare delle giornate di puro relax, lontano dai frastuoni della città e che amano la buona cucina.
Per finire per chi non conoscesse Giulianova, è una cittadina meravigliosa, non gli manca nulla.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2008

Sono stata in questo Hotel diverse volte. La conduzione familiare ne fa un posto spelndido dove poter passare le proprie vacanze in assoluto relax. Le camere sono tutte dotate di ogni confort e sufficientemente spaziose e sempre pulite. Da segnalare la cucina, vero punto di forza del Hotel, che viene diretta dalla proprietaria. Tutti i giorni vengono proposti menù a base di pesce, per chi sceglie la pensione completa come me. Inoltre, devo dire, il ristorante, uno dei più rinomati a Giulianova tra quelli che offrono cucina a base di pesce fresco, è sempre molto ben frequentato.
L'Hotel da quest'anno offre ai suoi ospiti parcheggio privato e connessione wire-less gratuitamente. Per quanto riguarda la posizione, anch'essa è ottima, visto che si trova a due passi dal mare e a 10 min a piedi dal centro città.
Insomma vi consiglio vivamente di andare da Lucia.

• piaciuto di più — il cibo
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2008

ho alloggiato per tre notti in questo hotel che io già conoscevo
perchè quando venivo con i miei genitori a giulianova in vacanza
pernottavamo sempre in questo hotel.devo dire che si mangia molto bene ,ma anche le camere sono grandi e comode hanno un bel bagno c'è l'aria condizionata la tv ,insomma belle camere .
sono stato veramente bene .poi devo dire che il prezzo è buono.
posso soltanto cosigliare questo albergo a famiglie perchè oltre alla camera hanno anche ombrelloni e lettini nella spiaggia poco distante compresi nella camera .a chi leggerà questa recensione posso soltanto consigliare questo hotel.

• piaciuto di più — il ristorante
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Reception
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giulianova
Grand Hotel Don Juan
Sea Park SPA Resort
Sea Park SPA Resort
N. 1 di 23 a Giulianova
5.0 su 5 stelle 613 recensioni

Conosci Ristorante Hotel Lucia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ristorante Hotel Lucia

Struttura: Ristorante Hotel Lucia
Indirizzo: Via Lampedusa 12, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
N. 9 hotel romantici a Giulianova
N. 14 hotel per famiglie a Giulianova
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ristorante Hotel Lucia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristorante Hotel Lucia Giulianova, Europa